Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie A 2017-2018 - Il campionato albanese (cit.)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Re: Serie A 2017-2018 - Il campionato albanese (cit.)

Messaggio da Dietto » 24/10/2017, 14:07

MarkoJaric ha scritto:Fai ride :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appunto

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

Immagine

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 24/10/2017, 14:09

Io in tutto questo non capisco una cosa: perché allo stadio, ogniqualvolta succede qualcosa, non si individua mai il colpevole. E quando succede, si usa il daspo. Oramai è passata l'idea che allo stadio tutto sia permesso.

Sulla questione particolare, questa è veramente aberrante. Ma dire che debba essere punita la Lazio, questa non la capisco. Perché altrimenti basta che qualcuno infiltrato nella curva di altre tifoserie combina queste porcate per far danneggiare le avversarie.

L'unica soluzione è punire pesantemente i responsabili. Ed è inutile a mio avviso chiudere la curva pro tempore, perché uno che fa il coglione una volta è capace di farlo altre volte. O lo si punisce o da qui non se ne esce.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 24/10/2017, 14:11

Mo_Pete ha scritto:Io in tutto questo non capisco una cosa: perché allo stadio, ogniqualvolta succede qualcosa, non si individua mai il colpevole. E quando succede, si usa il daspo. Oramai è passata l'idea che allo stadio tutto sia permesso.

Sulla questione particolare, questa è veramente aberrante. Ma dire che debba essere punita la Lazio, questa non la capisco. Perché altrimenti basta che qualcuno infiltrato nella curva di altre tifoserie combina queste porcate per far danneggiare le avversarie.

L'unica soluzione è punire pesantemente i responsabili. Ed è inutile a mio avviso chiudere la curva pro tempore, perché uno che fa il coglione una volta è capace di farlo altre volte. O lo si punisce o da qui non se ne esce.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Non ho nulla da aggiungere.

Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 24/10/2017, 14:18

Ma invece di punire la lazio, non possiamo punire direttamente solo dietto? Mi offro io
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 24/10/2017, 14:18

rowiz ha scritto:Ma invece di punire la lazio, non possiamo punire direttamente solo dietto? Mi offro io
Ti piacerebbe sculacciarmi eh?

PS mi chiedevo come mai ci mettessi così tanto ad intervenire

Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 24/10/2017, 14:22

Dietto ha scritto: 24/10/2017, 14:18
rowiz ha scritto:Ma invece di punire la lazio, non possiamo punire direttamente solo dietto? Mi offro io
Ti piacerebbe sculacciarmi eh?

Scusa il ritardo, stavo facendo stampare degli adesivi.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

30.11.2016

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 24/10/2017, 14:23

rowiz ha scritto:
Dietto ha scritto: 24/10/2017, 14:18 Ti piacerebbe sculacciarmi eh?

Attaccali in sud, che torniamo domenica prossima, così possono dire ancora che i laziali sono tutti brutti e cattivoni

Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 24/10/2017, 14:25

Dietto ha scritto: 24/10/2017, 14:23
rowiz ha scritto:
Attaccali in sud, che torniamo domenica prossima, così possono dire ancora che i laziali sono tutti brutti e cattivoni

Vabbè ma davvero credi che qualcuno pensi una cosa del genere? Ok che ti piace sentirti accerchiato :gangbang: ma nessuno neanche qui ha asserito una cosa simile, forse al bar dei cesaroni

30.11.2016

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 24/10/2017, 14:27

rowiz ha scritto:
Dietto ha scritto: 24/10/2017, 14:23 Attaccali in sud, che torniamo domenica prossima, così possono dire ancora che i laziali sono tutti brutti e cattivoni

Vabbè ma davvero credi che qualcuno pensi una cosa del genere? Ok che ti piace sentirti accerchiato :gangbang: ma nessuno neanche qui ha asserito una cosa simile, forse al bar dei cesaroni
No, assolutamente.
Però visto che a quanto pare non è stato un numero limitato di persone, cercavo teorie alternative.
Forse è stato il signor Nò

Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 24/10/2017, 14:31

Dietto ha scritto: 24/10/2017, 14:27
rowiz ha scritto:
No, assolutamente.
Però visto che a quanto pare non è stato un numero limitato di persone, cercavo teorie alternative.

Però sei abbastanza (?) intelligente da capire che tutto in una curva viene fatto da un numero limitato di persone. Anche il razzo che ha colpito Paparelli. Ma non ti capitava mai quando andavi a scuola che veniva punita tutta la classe per colpa di un singolo stronzo? O forse eri tu il colpevole in quel caso?

30.11.2016

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 24/10/2017, 14:33

rowiz ha scritto:
Dietto ha scritto: 24/10/2017, 14:27 No, assolutamente.

Però sei abbastanza (?) intelligente da capire che tutto in una curva viene fatto da un numero limitato di persone. Anche il razzo che ha colpito Paparelli. Ma non ti capitava mai quando andavi a scuola che veniva punita tutta la classe per colpa di un singolo stronzo? O forse eri tu il colpevole in quel caso?
Sí, e tu sei abbastanza intelligente da capire che la giustizia sommaria perde tanto efficacia quanto giustizia tante più persone sono coinvolte.

Immagine

Cassa
Senior
Senior
104
322

Messaggio da Cassa » 24/10/2017, 14:41

Perchè non basterebbe mettere dei preposti al controllo diversi dallo steward sedicenne?

Mi fanno ridere quando fanno le cordonate, sembrano degli agnelli sacrificali messi lì come antistress.
Si affidassero a società di vigilanza privata (se possono) con il compito di controllare che non vengano esposti striscioni vietati, che non vengano appesi adesivi o lanciate bombe carta. Magari invece di stare li a guardarsi la partita o a fissare il vuoto, potrebbero impiegare quelle forze per una vera sicurezza.

Non credo che in termini economici alla società convenga avere una partita a porte chiuse piuttosto che pagare della vigilanza.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 24/10/2017, 14:43

Cassa ha scritto:Perchè non basterebbe mettere dei preposti al controllo diversi dallo steward sedicenne?

Mi fanno ridere quando fanno le cordonate, sembrano degli agnelli sacrificali messi lì come antistress.
Si affidassero a società di vigilanza privata (se possono) con il compito di controllare che non vengano esposti striscioni vietati, che non vengano appesi adesivi o lanciate bombe carta. Magari invece di stare li a guardarsi la partita o a fissare il vuoto, potrebbero impiegare quelle forze per una vera sicurezza.

Non credo che in termini economici alla società convenga avere una partita a porte chiuse piuttosto che pagare della vigilanza.
Credo che siano pagati dalla Figc proprietaria dello stadio. Ma non ci metterei la mano sul fuoco. Comunque si, sono d'accordo considerando che sarebbe il loro lavoro. Piuttosto che cercare soluzioni estemporanee tipo "menateje voi"

Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 24/10/2017, 14:44

Dietto ha scritto: 24/10/2017, 14:33
rowiz ha scritto:
Sí, e tu sei abbastanza intelligente da capire che la giustizia sommaria perde tanto efficacia quanto giustizia tante più persone sono coinvolte.

Chiaro. Però casualmente mettiamo in discussione tutto il sistema per fatto che sia coinvolta la tua squadra...perdonami ma sembra un po capziosa come cosa.

PS: domani in nord attaccheranno questi

Immagine

30.11.2016

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 24/10/2017, 14:47

rowiz ha scritto:
Dietto ha scritto: 24/10/2017, 14:33 Sí, e tu sei abbastanza intelligente da capire che la giustizia sommaria perde tanto efficacia quanto giustizia tante più persone sono coinvolte.

Chiaro. Però casualmente mettiamo in discussione tutto il sistema per fatto che sia coinvolta la tua squadra...perdonami ma sembra un po capziosa come cosa.

PS: domani in nord attaccheranno questi

Immagine
Così come ci svegliamo e vediamo razzismo solo quando è coinvolta la Lazio. Capziosa pure questa. Eppure ho molti amici romanisti che stanno condividendo chiedendo silenzio ai loro cotifosi condividendo immagini dello stesso schifo a lati invertiti. O si condanna tutto sempre o non si condanna mai nulla e si fa piu bella figura.
Detto che mi fa schifo il sistema di squalifica ad minchiam chiunque ne sia colpito

Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”