su Mantha posso essermi sbagliato, ma sul resto non mi è sembrato opportuno effettuare certi scambi..non è che regalando Barkov a Detroit avrei cambiato di molto la situazione..l'unico che mi ha proposto trade sensate è stato JS..
il fatto è che l'inizio con il botto è stato dovuto ad un Price spaziale che ha colmato le lacune che ha ancora questa squadra..io ho avuto le redini in questa offseason e in cosi poco tempo non posso prendere una squadra da una stagione senza neanche una vittoria alla vittoria della stanleit..
se poi ci mettiamo che già dal draft non ha girato bene, perché aver avuto un Laine rispetto all'altro finninco qualcosa avrebbe cambiato..poi non mi lamento, i miglioramenti si sono visti...
piano piano continuerò a far crescere la mia franchigia.. e all3n se vuoi Barkov comincia a fare offerte decenti.. battute a parte la trade di cui abbiamo discusso l'anno scorso per mesi se si fosse conclusa avrebbe portato giovamenti a tutti e due, adesso perchè non voglio regalarti Barkov ogni momento è buono per rinfacciarmelo.. mettici una pietra sopra su..