Il topic dei Mai una gioia HEAT
- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
Re: #HEATNATION Benvenuti nel topic dei MIAMI HEAT
Un mix di inusuali momenti di pigrizia difensiva, buona partita loro e nostri errori nei momenti decisivi.
Non entusiasta della gestione di Spo fra fine terzo quarto e inizio quarto.
E male anche la frustrazione nel finale.
Non entusiasta della gestione di Spo fra fine terzo quarto e inizio quarto.
E male anche la frustrazione nel finale.
- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
Mamma mia che orrore. Punteggio fin generoso.
Primo vero momento di difficoltà dell stagione, vediamo come reagiamo.
Primo vero momento di difficoltà dell stagione, vediamo come reagiamo.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Miami soffre terribilmente le squadre che giocano small. Non ha le armi per giocare in ugual modo.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Re: RE: Re: #HEATNATION Benvenuti nel topic dei MIAMI HEAT
Una volta fatta un po di esperienza credo che Winslow possa giocare da 4, non stabilmente ma in un quintetto piccolo lo potrà fare. Non è altissimo ma ha un gran fisico, è intelligente, in difesa è motivato e per la taglia è un ottimo rimbalzista; e a Duke (per quanto si giochi contro altri fisici ed altri ritmi rispetto alla nba) giocava da 4 e non ricordo di averlo mai visto in difficoltà, nemmeno contro delle vere power forward. A proposito, come sta andando in generale? Gioca?DROGBA86 ha scritto:Miami soffre terribilmente le squadre che giocano small. Non ha le armi per giocare in ugual modo.
-
- Hero Member
- 642
- 869
In difesa bene ma in attacco non è ancora un fattore. Leggo dai commenti sul web, ho visto solo 2-3 gare quest'anno.
Più che Winslow (che si farà) a Miami mancano i tiratori. Se gli avversari hanno grosse percentuali è durissima vincere.
Più che Winslow (che si farà) a Miami mancano i tiratori. Se gli avversari hanno grosse percentuali è durissima vincere.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
ma ho capito male oppure a whiteside potete offrire una miseria perchè non ha i bird rights?
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
Re: RE: Re: #HEATNATION Benvenuti nel topic dei MIAMI HEAT
Dovrebbe essere la stessa situazione di Atlanta con Carroll l'anno scorso...franzis ha scritto:ma ho capito male oppure a whiteside potete offrire una miseria perchè non ha i bird rights?
Per questo motivo ci sono rumors di offerte per Cousins da parte di Miami: qualcosa simile a Whiteside (da rifirmare)+Winslow o forse qualche prima scelta.
Ma a quel punto Hassan potrebbe decidere di non riformare con Sacramento in estate, quindi credo che alla fine rimarrà dov'è almeno fino a Luglio...
-
- Pro
- 15
- 136
franzis ha scritto:ma ho capito male oppure a whiteside potete offrire una miseria perchè non ha i bird rights?
Niente BR, ma con il nuovo cap potrebbero avere a disposizione anche 40+ milioni per la FA.
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
ma può esse che ho letto che potevano offrire max 8 mln?
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Marcomax ha scritto:franzis ha scritto:ma ho capito male oppure a whiteside potete offrire una miseria perchè non ha i bird rights?
Niente BR, ma con il nuovo cap potrebbero avere a disposizione anche 40+ milioni per la FA.
37 milioni al momento. Ma ci devono costruire più di mezzo roster, oltre a Wade che però può essere firmato con i BR (e quindi possono sforare il cap).
Insomma, mission non impossible, ma non easy, se Whiteside chiamerà il max.
-
- Pro
- 15
- 136
franzis ha scritto:ma può esse che ho letto che potevano offrire max 8 mln?
Avrai letto qualcosa riguardo agli early BR(nel caso la cifra di partenza potrebbe essere anche inferiore).
Con lo spazio salariale potranno offrirgli anche il max.
Whiteside ovviamente sarà in ogni caso libero di firmare con chiunque.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Marcomax ha scritto:franzis ha scritto:ma può esse che ho letto che potevano offrire max 8 mln?
Avrai letto qualcosa riguardo agli early BR(nel caso la cifra di partenza potrebbe essere anche inferiore).
Con lo spazio salariale potranno offrirgli anche il max.
Whiteside ovviamente sarà in ogni caso libero di firmare con chiunque.
Il loro problema, semplificando di molto, è che il prossimo anno hanno Bosh,Dragic,McBob,Winslow,Richardson, Stokes a roster per circa 50 mil$.
Se non scelgono al draft come dovrebbe essere (1a e 2a sono già vendute), gli restano 37-40 milioni di cap a seconda delle stime.
Whiteside al max dovrebbero essere circa 21 mil. E lo devono firmare per forza con lo spazio salariale.
Wade lo possono rinnovare con i BR, quindi possono sforare il cap e pagarsi anche la luxory se vogliono.
Però gli restano comunque tra 16 e 19 mil per completare il roster.
Quindi avrebbero 8 giocatori (compreso Wade) firmati e 7 da firmare in FA usando questi famosi 16-18 milioni.
Non facile, pensando ai contratti che gireranno.
Poi la faccenda è anche più complessa, perchè magari hanno qualche eccezione, ma insomma....è dura finire il roster così.
Anche se ripeto, a Miami hanno dei maghi a maneggiare il cap

Se ho detto bestialità, correggetemi.
-
- Hero Member
- 8968
- 14843
ma soprattutto lo vale il max Whiteside?
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
a memoria i tre centri più "rinomati" della prossima FA sono Horford, Hibbert e Whiteside (a meno di PO strane tipo DH)
whiteside sta dietro solo a Horford come mercato. quindi qualche offerta vicino almeno vicino ai 20 gli arriva imho
EDIT: c'è anche Noah, ma whiteside sta avanti anche a lui
whiteside sta dietro solo a Horford come mercato. quindi qualche offerta vicino almeno vicino ai 20 gli arriva imho
EDIT: c'è anche Noah, ma whiteside sta avanti anche a lui
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
lebronpepps ha scritto:ma soprattutto lo vale il max Whiteside?
Domanda da....21 milioni di $

E' cmq il massimo per un giocatore con meno di 7 anni di esperienza (quindi non il massimo dei massimi

A parte gli scontati dubbi sulla tenuta della testa del giocatore (che potrebbero essere falsi), io se fossi Blazers per esempio, ci penserei.
Anche se fossi i Celtics, forse: in pratica sostituiresti Lee con Whiteside, dal punto di vista del cap, aumento incluso.