Per fare un paragone caro ai più, in un anno senza Peyton i Colts passarono da 10 a 2W.

La chiusura del topic...seahawksrules ha scritto:Ma sostanzialmente la battaglia Wolvie vs mvp18 cosa dovrebbe decretare ??
Cosa c'entra ride adesso?mvp18 ha scritto:E' tutto teatro, io e Ride siamo grandi amici. Lo facciamo per migliorare la qualità del topic e del topic in generale.
In realtà siamo entrambi d'accordo che Luck sarà un HOF.
Ti correggo, ne vinsero ben 11. E il fatto che i Patriots senza il loro miglior giocatore vinsero 11 partite è sintomo del fatto che il loro sistema è "plug and play", ovvero che praticamente chiunque messo lì dentro mette cifre da capogiro.Peyton_Manning18 ha scritto:Una domanda: visto che senza Brady i Patriots hanno vinto 10 partite, Brady vale solo "due o tre vittorie" della squadra di Belichick?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Wolviesix ha scritto: Ti correggo, ne vinsero ben 11. E il fatto che i Patriots senza il loro miglior giocatore vinsero 11 partite è sintomo del fatto che il loro sistema è "plug and play", ovvero che praticamente chiunque messo lì dentro mette cifre da capogiro.
Ve lo ricordate Jonas Gray? Ecco. O anche solo l'aver fatto sembrare Cassell un QB, per dire.
La mia risposta alla tua domanda comunque è nì. I Pats persero 5W rispetto all'anno precedente ma chiusero ugualmente con un ottimo record, però l'ossatura era quella di una corazzata che l'anno prima perse solo con Elite.![]()
Oggi sicuramente giocare 16 partite senza Brady costerebbe loro molto di più.
Wolviesix ha scritto:Brus, quante altre volte in carriera Brady ha fatto 16W?