C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Re: A.S. Roma 1927 - C'è solo l'A.S.Roma - Ve vedo n'sicuri
non so manco quanto prendeva toloi, ma di sicuro ben dii più,per me se non siamo sui 2 netti poco via.
in prestito chiriches dubito te lo diano, salvo un riscatto obbligatorio
ripeto, io sono convinto che non ci saranno 4 centrali di quel livello, o cmq da ingaggi dal genere...
in prestito chiriches dubito te lo diano, salvo un riscatto obbligatorio
ripeto, io sono convinto che non ci saranno 4 centrali di quel livello, o cmq da ingaggi dal genere...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Re: R: A.S. Roma 1927 - C'è solo l'A.S.Roma - Ve vedo n'sicu
Chiriches 2 milioni? Neanche se accende un cero alla madonna qualcuno se lo prende a quelle cifre. Attualmente guadagna 1.2 milioni di euro netti.
Toloi in caso di riscatto con noi avrebbe guadagnato 1 milione netto.
Toloi in caso di riscatto con noi avrebbe guadagnato 1 milione netto.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
ok, saluti
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Rookie
Ti sei offeso?
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
no, assolutamente. semplicemente tu hai detto la tua, io la mia, entrambia abbiamo compreso l'idea altrui, e festa finita. non penso serva andare avanti altri 10 post no? ripeteremmo sempre le stesse cose...
)

-
- Rookie
Certo certo, sono d'accordo.
Comunque da come Garcia ha parlato della difesa dopo l'amichevole col fener, per me è probabile che vuole un altro centrale. Nell'ambiente si dice che non vede Romagnoli come difensore centrale, e io sarei d'accordissimo.
Comunque da come Garcia ha parlato della difesa dopo l'amichevole col fener, per me è probabile che vuole un altro centrale. Nell'ambiente si dice che non vede Romagnoli come difensore centrale, e io sarei d'accordissimo.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
su romagnoli non so, lo ha fatto in effetti mi pare giocare sempre da terzino sx.RR9 ha scritto:Certo certo, sono d'accordo.
un quarto quindi comprendo, ma non penso che per un quarto vengano spesi determinati soldi di ingaggio e cartellino...
mi pare più semplice puntare su un giovane, su uno di esperienza, su uno che viene a pochi soldi...
se veramente il rumeno arriva in prestito e piglia 1 netto all'anno e un discorso plausibile, ma per me a quelle cifre non si fa.
cmq manolas dovrebbe essere la prima scelta? basa mi par di capire da mesi che non lo vogliono dar via, e io manco lo prenderei, se non per fare appunto l'ipotetico quarto...
)

-
- Rookie
Da quel che si legge Garcia vorrebbe Basa che però non lo danno, la Roma ha offerto 5 milioni (assurdo se fosse vero, considerando che è in scadenza ed ha 32 anni).lele_warriors ha scritto:su romagnoli non so, lo ha fatto in effetti mi pare giocare sempre da terzino sx.RR9 ha scritto:Certo certo, sono d'accordo.
un quarto quindi comprendo, ma non penso che per un quarto vengano spesi determinati soldi di ingaggio e cartellino...
mi pare più semplice puntare su un giovane, su uno di esperienza, su uno che viene a pochi soldi...
se veramente il rumeno arriva in prestito e piglia 1 netto all'anno e un discorso plausibile, ma per me a quelle cifre non si fa.
cmq manolas dovrebbe essere la prima scelta? basa mi par di capire da mesi che non lo vogliono dar via, e io manco lo prenderei, se non per fare appunto l'ipotetico quarto...
Manolas dovrebbe essere il preferito di Sabatini. Chiaramente lui è prendibile solo cedendo Benatia.
Poi tempo fa si parlava pure di Rolando, ma non so che fine abbia fatto.
Per me un centrale serve assolutamente, basta che sia un minimo bravo e soprattutto, di piede destro.
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Dovesse rimanere, Benatia meriterebbe di marcire in tribuna per il resto della stagione...
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Giulay27 ha scritto:Dovesse rimanere, Benatia meriterebbe di marcire in tribuna per il resto della stagione...
Come ha imparato Lotito significa farlo svincolare a zero, per mobbing
-
- Rookie
- MLB Team: CLEVELAND INDIANS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: MINNESOTA TWOLVES
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- Squadra di calcio: AS ROMA
- 129
- 16
Benatia ha le pigne in testa!!! ma come pretendi di chiedere un contratto del genere, senza avere un minimo di esperienza a livello europeo. Sarebbe stato più logico rinnovare con l'ultima offerta della Roma, con una clausola di uscita, fare una buona champions league con la Roma e poi nella prossima sessione estiva puntare al contrattone. Considerando pure che deve giocare la coppa d'africa, pensava davvero che i tedeschi gli offrissero quelle cifre. Deve solo sperare in Abramovich o gli sceicchi che nel frattempo hanno strapagato David Luiz, il quale però può far valere la sua maggior esperienza a livello continentale e far coppia con Thiago Silva nella linea difensiva del PSG
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Tra l'altro con 4 anni ancora di contratto non puoi proprio prendere la società per la gola.guerriero ha scritto:Benatia ha le pigne in testa!!! ma come pretendi di chiedere un contratto del genere, senza avere un minimo di esperienza a livello europeo. Sarebbe stato più logico rinnovare con l'ultima offerta della Roma, con una clausola di uscita, fare una buona champions league con la Roma e poi nella prossima sessione estiva puntare al contrattone. Considerando pure che deve giocare la coppa d'africa, pensava davvero che i tedeschi gli offrissero quelle cifre. Deve solo sperare in Abramovich o gli sceicchi che nel frattempo hanno strapagato David Luiz, il quale però può far valere la sua maggior esperienza a livello continentale e far coppia con Thiago Silva nella linea difensiva del PSG
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Infatti secondo me avrebbe più senso firmare a meno, ma farsi mettere una clausola sensata (tipo 25 mln)
-
- Hero Member
- 8969
- 14844
diciamo che anche l'ambiente lo ha aiutato a credersi chissà chi (durante lo scorso campionato tutti sti dubbi sul fatto che fosse un giocatore da Champions o meno non mi pare ci fossero), con tutto ciò che gli è stato detto ha finito per crederci davvero anche lui di essere un top player nel ruolo 

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Comunque Balanta e' un progetto tutto da costruire, non puoi affidargli le chiavi di una difesa che aspira a vincere il campionato. Anche da riserva che entra e deve dare sempre e comunque il suo contributo non mi pare l'ideale, molto meglio come investimento da parcheggiare.
Tra l'altro si tratterebbe di un altro mancino.
Tra l'altro si tratterebbe di un altro mancino.