Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Off-season 2014... non è facile parlarne

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Re: Off-season 2014... non è facile parlarne

Messaggio da steve » 04/03/2014, 15:29

stessa situazione di Peppers a cui è stato rifiutato il tag al secondo anno di fila ed è finito a Chicago... chiamava qualcosa all'epoca come 16-18mln
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 04/03/2014, 16:11

CuoreNero1 ha scritto:
Emanuele1980 ha scritto: il mito del draft come scienza esatta riaffiora...
Per prima cosa vorrei distinguere il concetto di prime scelte, perchè potrai convenire con me che non è uguale pigliare 2 prime scelte da jacksonville o dai Browns e beccarle invece dai Patriots.....
Dopo di che riconfermo il concetto espresso: chi mi garantisce che il talento "potenziale" di queste 2 prime scelte si trasformi in talento "reale" come invece lo è (miglior te della lega con numeri monstre negli ultimi 3 anni) Jimmy Graham?
Chiediamo ai Redskins quanto felici sono di aver ceduto tutte quelle scelte per un talento "potenziale"
Anche perchè se prendiamo il draft dell'anno scorso puoi pescare nel primo giro(anche prima scelta assoluta o top 5) giocatori che non scambieresti mai per Jimmy Graham come: Fischer, Joeckel,Jordan, Lane Johnson, Ansah(questi sono i primi 5 io non cederei mai graham per nessuna copia a caso di questi primi 5, e stiamo parlando delle prime 5 scelte ASSOLUTE), Mingo, j.cooper, Austin,Milliner, Warmack, D.J. Flucker,D.J. Hayden, Ej Manuel, Jarvis Jones,Justin Pugh, Kyle Long, Eifert, Trufant,Floyd, Werner, Rhodes, Datome Jones, Hopkins, S. Williams,c. patterson, Ogletree, Frederick, Elam.......
Ho salvato solo Vaccaro, Reid e Lotulelei vedi un pò te....
Per fare un paragone fra Jimmy Graham adesso e delle eventuali prime scelte, bisognerebbe andare a visionare giocatori che hanno gli stessi anni di presenza in NFL.
Prendendo il Draft del 2010, quello dove alla chiamata 95 fu scelto il Te dall'università di Miami, al primo giro abbiamo 14 Pro Bowler. Se escludiamo le prime 10 chiamate, considerandole come "scelte alte", abbiamo giocatori come Earl Thomas III (14), Jason Pierre-Paul (15), Mike Iupati (17), Maurkice Pouncey (18), Dez Bryant (24) e Devin McCourty (27). Alla 12 fu scelto Ryan Mathews e alla 21 Jermaine Gresham, esclusi dal primo elenco di giocatori perchè a mio avviso non sono ad oggi dei top player nel ruolo. Con la scelta 22 fu anche scelto Demaryus Thomas, che schifo non fa.
Questo sta a dimostrare che "potenzialmente" 2 prime scelte possono valere Jimmy Graham, eccome se possono valerlo. Dall'altra parte però se non sai/riesci ad usarle bene, prendi Rolando McClain (8) e Tim Tebow (25) e l'affare diventa un mezzo disastro.

il draft 2010 è un caso a parte(troppo talento), diamo un occhio al 2009, 2008,2007,2006 ecc....sopratutto a noi che non serve un QB

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10269
4638

Messaggio da Whatarush » 04/03/2014, 16:37

Comunque se BUF tagga Byrd e lui va al muro contro muro, con holdout e partite saltate fin quando il regolamento glielo consente, non so alla fine quanto ci guadagna...nel senso che la prossima offseason, visti gli scazzi - un comportamento che in generale non piace - e magari un ritorno in campo col freno a mano tirato, il suo contratto da free agent potrebbe valere molto meno di quanto spera ora.

Ripeto, io l'avrei taggato e se avesse scelto la linea dura gli avrei fatto cagare sangue...nel frattempo poteva ammorbidirsi e scoprire che l'offerta dei Bills non era poi così male; oppure avresti trovato l'allocco che ti molla due scelte pregiate.

L'hanno data su troppo presto.

ston78
Senior
Senior
169
192

Messaggio da ston78 » 04/03/2014, 17:04

Whatarush ha scritto:Comunque se BUF tagga Byrd e lui va al muro contro muro, con holdout e partite saltate fin quando il regolamento glielo consente, non so alla fine quanto ci guadagna...nel senso che la prossima offseason, visti gli scazzi - un comportamento che in generale non piace - e magari un ritorno in campo col freno a mano tirato, il suo contratto da free agent potrebbe valere molto meno di quanto spera ora.
Questo comportamento l'ha avuto pari pari lo scorso anno.. ha saltato tutto il camp firmando l'ultimo giorno utile e ha satato le prime 5 o 6 partite per un “presunto” infortunio. Morale della favola si è fatto un altro Pro Bowl ed è pure salito di valore. Credo che la dirigenza volesse evitare un'altra situazione come questa, situazione molto probabile visto il precedente.
Poi, come detto del topic dei Bills, l'idea di "fargli cagare sangue" era dal mio punto di vista molto allettante.. ma credo che per lo spogliatoio un atteggiamento del genere poteva essere controproducente.. o perlomeno così credo che hanno pensato.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 04/03/2014, 17:06

Curiosità: quante trade ricordate di giocatori a cui era stato messo il TAG? Sbaglio o negli ultimi anni ricordo solo Welker? (che tra l'altro ho appena controllato ed era semplicemente RFA) :penso:

King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Messaggio da King Dain » 04/03/2014, 17:12

Affascinante l'idea di taggare Byrd per cederlo.

Non si sa con chi, non si sa con cosa, non si sa per cosa...

Ma bisognava taggarlo per cederlo, e se non lo cedeva amen, cosa vuoi che siano 10 milioni... :thumbup:
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
10269
4638

Messaggio da Whatarush » 04/03/2014, 17:25

Potevano anche organizzare un sign and trade, ovviamente per qualcosa di più umano rispetto alle due prime scelte del franchise tag. A me dispiace, in ottica Bills, che abbiano rinunciato così presto ad ogni forma di leverage su un giocatore draftato da loro, cresciuto e pasciuto, un pezzo importante della loro difesa da cui non ricaveranno niente, a parte una pick di compensazione al draft del 2015!!

Domanda. Avessero utilizzato il transition tag, la regola del right of first refusal funziona in modo che se la squadra taggante pareggia il contratto che viene da un'altra franchigia, il giocatore è obbligato a firmare per chi l'ha taggato? O sceglie sempre lui?
No perchè nel caso c'era anche questo strumento...

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/03/2014, 17:39

Fedepanthers ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Magari byrd ha già un accordo con qualcuno...

Ne sai qualcosa? :wink:

Troppo costoso per gli Eagles.
A meno che non si riduca la pagnotta solo per poter giocare con il suo ex Offensive Coordinator dell'Università :biggrin:

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NBA Team: 76ers
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 04/03/2014, 17:51

Considerando che suo padre è nello staff di Tampa, potrebbe sì avere già un accordo con un'altra squadra.

Patamunzo
Rookie
Rookie
NFL Team: Buffalo Bills
14
28

Messaggio da Patamunzo » 04/03/2014, 18:21

Quindi per avere lo spogliatoio tranquillo (tranquillo sul fatto che a fine contratto uno può levarsi di torno senza troppi problemi senza neanche doverci perdere granchè), per non avere il cerino in mano (cit), per non inseguire scambi ipotetici (perchè ci sono scambi che esistono dall'inizio dei tempi immagino), per non spendere 10 milioni che sono 9 e qualcosa ma fa niente tanto il FO sa cosa fa, lo dimostrano i risultati, meglio rimanere con in mano una mazza.
Risultato: da 14 anni abbiamo sempre parecchi soldi da spendere, siamo i signori del fair play con i giocatori, però non andiamo ai playoff e abbiamo avuto una sola stagione sopra il .500. In una lega dove W è l'unica lettera che conta dell'alfabeto.
E' evidente che la strategia è vincente, scemo io che la critico :dohut0:
Immagine

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 04/03/2014, 18:22

Rocky ha scritto:Considerando che suo padre è nello staff di Tampa, potrebbe sì avere già un accordo con un'altra squadra.
Ma Tampa ha già Barron e Goldson (che ha un contrattino mica da ridere) no?

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 04/03/2014, 18:24

Andrà a Phila, riducendosi anche il contratto (chissà perché poi...loro hanno quintalate di spazio salariale :nonsa: ) e lo farà per l'amore del gioco, della città e per vincere...e sarà la seconda safety più forte di sempre a giocare per gli eagles :piango: :piango: :applauso:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/03/2014, 18:30

azazel ha scritto:Andrà a Phila, riducendosi anche il contratto (chissà perché poi...loro hanno quintalate di spazio salariale :nonsa: ) e lo farà per l'amore del gioco, della città e per vincere...e sarà la seconda safety più forte di sempre a giocare per gli eagles :piango: :piango: :applauso:

Seriamente, penso che gli Eagles si vogliano portare un bel po' di carryover al 2015, sennò con i contratti appena rinnovati e che iniziano a pesare sul cap il prox anno, c'è il rischio che facciano la fine di altre franchigie della NFC East
Poi direi che non siamo ad una S dall'anello.

Magari mi sbaglio e lo prendono, però ho qualche dubbio.

E poi c'è da risparmiare per Ratliff e Ware.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 04/03/2014, 18:34

Brian_di_Nazareth ha scritto:
azazel ha scritto:Andrà a Phila, riducendosi anche il contratto (chissà perché poi...loro hanno quintalate di spazio salariale :nonsa: ) e lo farà per l'amore del gioco, della città e per vincere...e sarà la seconda safety più forte di sempre a giocare per gli eagles :piango: :piango: :applauso:

Seriamente, penso che gli Eagles si vogliano portare un bel po' di carryover al 2015, sennò con i contratti appena rinnovati e che iniziano a pesare sul cap il prox anno, c'è il rischio che facciano la fine di altre franchigie della NFC East

Rattliff è un po' che è andato....Ware è bollito. Nel 2015 il salary cap con il nuovo contratto televisivo esploderà e comunque i contratti appena rinnovati non peseranno mai sul vostro cap, perché voi ci riuscite sempre...ed ovviamente siete ad una S dall'anello :shades: quante inesattezze.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/03/2014, 18:40

azazel ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: Seriamente, penso che gli Eagles si vogliano portare un bel po' di carryover al 2015, sennò con i contratti appena rinnovati e che iniziano a pesare sul cap il prox anno, c'è il rischio che facciano la fine di altre franchigie della NFC East

Rattliff è un po' che è andato....Ware è bollito. Nel 2015 il salary cap con il nuovo contratto televisivo esploderà e comunque i contratti appena rinnovati non peseranno mai sul vostro cap, perché voi ci riuscite sempre...ed ovviamente siete ad una S dall'anello :shades: quante inesattezze.

A due. Byrd e Pryor. :icon_paper:

Vero che i cap è destinato a salire ancora il prossimo anno, ma prima o poi dovremmo smettere anche di pagare un QB 800.000 lire e 2 Hot Dog.

Io Ware lo prenderei solo per avere fare coppia con Cole: throwbacks OLB :gogogo:

Rispondi

Torna a “NFL”