Sogni a quattro ruote...il topic dell'auto...
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Re: Sogni a quattro ruote...il topic dell'auto...
Ci credo, un piento di metano 12€, roba mai vista per chi viene dal disel\benzina 

-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Ma ha lo stesso motore della Panda a metano (2010 mi pare) dei miei?
Come va?
Come va?
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Io sto iniziando a pensare al cambio auto...tutto dipende dalla conferma o meno del mio contratto l'anno prossimo. Però sto iniziando a guardare...il target è comunque una tedesca, il sogno sarebbe riuscire a mettere le mani su un A4 station adesso che è in fine serie, sperando in prezzi di saldo a inizio 2016....vedremo...
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 3299
- 1290
- Contatta:
Porsche 928 ha scritto:Ma ha lo stesso motore della Panda a metano (2010 mi pare) dei miei?
Come va?
Non so sul motore. Zero ripresa, ma sennò va bene e cammina pure per la scatoletta che è: io quando torno a casa e la prendo ci faccio tranquillamente i 160 in superstrada.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Luca10 ha scritto:Porsche 928 ha scritto:Ma ha lo stesso motore della Panda a metano (2010 mi pare) dei miei?
Come va?
Non so sul motore. Zero ripresa, ma sennò va bene e cammina pure per la scatoletta che è: io quando torno a casa e la prendo ci faccio tranquillamente i 160 in superstrada.
Le prestazioni (che io ricordi) sono un problema "storico" dell'alimentazione a metano rispetto ai corrispettivi a benzina, ma domandavo proprio se il motore andava bene o aveva problemi congeniti, comunque grazie della risposta.
P.S. Son diventato davvero vecchio eh, i 160 (per dire i "km/h") in auto/superstrada son l'ultima cosa che domanderei in un'auto oggi.
- Luca10
- Hero Member
- 3299
- 1290
- Contatta:
Porsche 928 ha scritto:Luca10 ha scritto: Non so sul motore. Zero ripresa, ma sennò va bene e cammina pure per la scatoletta che è: io quando torno a casa e la prendo ci faccio tranquillamente i 160 in superstrada.
Le prestazioni (che io ricordi) sono un problema "storico" dell'alimentazione a metano rispetto ai corrispettivi a benzina, ma domandavo proprio se il motore andava bene o aveva problemi congeniti, comunque grazie della risposta.
P.S. Son diventato davvero vecchio eh, i 160 (per dire i "km/h") in auto/superstrada son l'ultima cosa che domanderei in un'auto oggi.
Loro in 2+ anni nemmeno mezzo problema. E comunque è un'auto che fa circa 1.500km al mese.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12979
- 3634
Ho il livello del liquido del radiatore di poco sotto il minimo. Se aggiungo un po' d'acqua? Non ho il liquido in casa...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16673
- 2148
- Contatta:
Bonaz ha scritto:Ho il livello del liquido del radiatore di poco sotto il minimo. Se aggiungo un po' d'acqua? Non ho il liquido in casa...
Io andrei, visto anche le temperature non certo elevate, da un autoricambi
E comunque se ci devi mettere dell'acqua ci vuole quella distillata
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Senior
- 3
- 433
Paperone ha scritto:Bonaz ha scritto:Ho il livello del liquido del radiatore di poco sotto il minimo. Se aggiungo un po' d'acqua? Non ho il liquido in casa...
Io andrei, visto anche le temperature non certo elevate, da un autoricambi
E comunque se ci devi mettere dell'acqua ci vuole quella distillata
mo perchè, mica è la batteria.
Per un rabbocco così piccolo va bene qualsiasi cosa, per assurdo persino del vino.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
non so se ne abbiate mai parlato in queste pagine, ma sono venuto a conoscenza qualche mese fa di cosa sia Tesla Motors.
Praticamente il CEO e fondatore sta provando a rivoluzionare il mondo dell'auto convertendolo all'elettrico. Per ora hanno iniziato facendo una macchina sportiva, con gli introiti di quella han fatto due modelli che costano un pò meno (anche se sempre uno sbotto
) e non sportive, con quei soldi stanno provando ad avviare una produzione di massa per macchine elettriche che il grosso dei paesi più avanzati possa permettersi.
Morale della favola, la macchina ha un software istallato che si aggiorna automaticamente e tra le altre le permette di guidarsi e parcheggiarsi da sola grazie a diversi sensori
e controllarla a distanza dal cellulare, compreso il riscaldamento, "sparcheggiarsi" e aspettarti all'ingresso e quant'altro. Gli ultimi modelli fanno da 0 a 100 in 3 secondi, ha dai 400 ai 500 km di range a seconda del modello, è la macchina più sicura di sempre e se la ricarichi ai superchargers della Tesla, è gratis e usi solo energia solare
Insomma è la macchina dei sogni, l'unico problemino trascurabile è il costo che per ora va dai 75mila ai 110mila euro
Praticamente il CEO e fondatore sta provando a rivoluzionare il mondo dell'auto convertendolo all'elettrico. Per ora hanno iniziato facendo una macchina sportiva, con gli introiti di quella han fatto due modelli che costano un pò meno (anche se sempre uno sbotto

Morale della favola, la macchina ha un software istallato che si aggiorna automaticamente e tra le altre le permette di guidarsi e parcheggiarsi da sola grazie a diversi sensori

Insomma è la macchina dei sogni, l'unico problemino trascurabile è il costo che per ora va dai 75mila ai 110mila euro

- Luca10
- Hero Member
- 3299
- 1290
- Contatta:
E per ora, poi, ci sono solo 9 supercharger Tesla in Italia.

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16673
- 2148
- Contatta:
Ben arrivato 
Tra l'altro il CEO è stato guest nell'ultimo episodio di The Big Bang Theory!

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- GecGreek
- Pro
- 1117
- 2707
- Contatta:
E in Iron ManPaperone ha scritto:Ben arrivato

e tra l'altro non è nemmeno tanto preso dal progetto, ha solo investito TUTTI i soldi che aveva

considerato quanto cazzo costa la macchina penso che se te la puoi comprare non è un problema pagare il charge o i pannellini elettrici a casina per caricarlaLuca10 ha scritto:E per ora, poi, ci sono solo 9 supercharger Tesla in Italia.

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2793
- 6012
Qua in California a momenti vedi più Tesla che Prius. True story.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- GecGreek
- Pro
- 1117
- 2707
- Contatta:
http://waitbutwhy.com/2015/06/how-tesla ... -life.html per chi ha 5 o 6 giorni liberi e sa l'inglese per leggere questa roba, la consiglio