Europa League - Il sogno di qualcuno nel cielo di Torino
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1932
- 1676
Re: Europa League - Il sogno di qualcuno nel cielo di Torino
Ma devi per forza dirlo ? Che poi ci sono eccome.
O c'è chi come me semplicemente non gliene importa nulla. Quindi non tifa ma nemmeno gufa.
O c'è chi come me semplicemente non gliene importa nulla. Quindi non tifa ma nemmeno gufa.
Ultima modifica di Radiofreccia il 11/04/2014, 11:34, modificato 1 volta in totale.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Io son contento che la Juve sia passata....e non sono juventino. Ma il mio ragionamento si applicherebbe a qualsiasi squadra italiana in Europa..
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
ghista ha scritto:perchè c'è qualche non juventino che tifa Juve in europa league?

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Mo_Pete ha scritto:Io son contento che la Juve sia passata....e non sono juventino. Ma il mio ragionamento si applicherebbe a qualsiasi squadra italiana in Europa..
Sei un feticista del ranking, di la verità

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Di quello che dice Conte nel post partita mi interessa pochissimo, però ha ragione che i tifosi Juventini ieri non abbiano supportato la squadra come dovrebbero.
Io sono il 1° che non si accontenta mai e che non sono contento dell'approccio che abbiamo alle partite da 3 mesi a questa parte, ma nei 90 minuti vanno sostenuti e spinti a prescindere, non si può mugugnare al primo tiro avversario con il risultato di innervosire i tuoi giocatori in campo. Mentalità sbagliata.
Detto questo delle 3 possibili avversarie la più forte dal punto di vista tecnico è certamente il Benfica, quindi forse sarebbe meglio pescare lei di modo da poterla affrontare nell'arco dei 180 minuti e non in partita secca.
Le due spagnole però corrono come se non ci fosse un domani, vanno a ritmi doppi dei nostri quindi probabilmente l'una vale l'altra. Visto come sono andati i 4i spero invece fortissimamente di poter disputare il ritorno in casa.
Io sono il 1° che non si accontenta mai e che non sono contento dell'approccio che abbiamo alle partite da 3 mesi a questa parte, ma nei 90 minuti vanno sostenuti e spinti a prescindere, non si può mugugnare al primo tiro avversario con il risultato di innervosire i tuoi giocatori in campo. Mentalità sbagliata.
Detto questo delle 3 possibili avversarie la più forte dal punto di vista tecnico è certamente il Benfica, quindi forse sarebbe meglio pescare lei di modo da poterla affrontare nell'arco dei 180 minuti e non in partita secca.
Le due spagnole però corrono come se non ci fosse un domani, vanno a ritmi doppi dei nostri quindi probabilmente l'una vale l'altra. Visto come sono andati i 4i spero invece fortissimamente di poter disputare il ritorno in casa.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
io spero ci capiti la più scarsa in difesa, ergo non il benfica 

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
io fra valencia e siviglia, potessi scegliere prenderei la prima senza manco pensarciLuca1983 ha scritto:Di quello che dice Conte nel post partita mi interessa pochissimo, però ha ragione che i tifosi Juventini ieri non abbiano supportato la squadra come dovrebbero.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Valencia tutta la vita
- Luca1983
- Pro
- 1611
- 683
Il mio "l'una vale l'altra" in effetti non era chiarissimo..lele_warriors ha scritto:io fra valencia e siviglia, potessi scegliere prenderei la prima senza manco pensarci
Intendevo che per motivi diversi tutte e 3 (non due) hanno i loro pro e contro.
Anche io ritengo il Valencia la più abbordabile, ma forse è meglio beccare il Benfica in 180 minuti boh.. seguendo questo discorso però in effetti solo il Siviglia non ha aspetti positivi nell'essere preso ora

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
mah, io ero allo stadio e non ho sentito mugugni o altre cose. la curva ha incitato dal primo all'ultimo minuto, con buona partecipazione del resto dello stadio. pochi fischi coperti dai applausi più di sostegno che altro all'uscita di vucinic, stop.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1886
Ma c'è sempre Ciro che estrae?.. 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
E' ambasciatore della finale di Torino, troppo simpatico.Pove ha scritto:Ma c'è sempre Ciro che estrae?..

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1886
Derby spagnolo
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- Luca1983
- Pro
- 1611
- 683
Benfica.
Bene vedremo se siamo capaci di giocare diversamente da come abbiamo fatto gli ultimi 3 mesi, in caso contrario usciremo, dipende da noi.
Andata in Portogallo e quindi ritorno in casa.
Bene vedremo se siamo capaci di giocare diversamente da come abbiamo fatto gli ultimi 3 mesi, in caso contrario usciremo, dipende da noi.
Andata in Portogallo e quindi ritorno in casa.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Brutto sorteggio, il peggiore secondo me.