Bundesliga 13/14
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Re: Bundesliga 13/14
Uhm secondo me non ha detto proprio così, e comunque farebbe ridere uguale
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
è un pò come negare l'olocausto traslato nel calcio....tra il 2008 e il 2012 il barcellona ha raggiunto l'empireo per quanto riguarda il proporre del bel calcioLeviathan ha scritto:Teo ha scritto:![]()
![]()
Il Barca di Guardiola non era bel calcio fa riderissimo
Lo ha detto più volte in passato pure Klopp che c'è di male?
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1930
- 1676
predu17 ha scritto:Tutti son discorsi soggettivi, però quella che hai detto è bella pesante![]()
Ma sarà come me, che pensa che Maradona non sia sul podio dei giocatori più forti della storia!
Eh ma davvero non capisco perchè.. Per me il tikitaka o come si chiama di Guardiola non era piacevole da vedere, preferisco un gioco diverso come quello di Klopp.
Sulla seconda frase non commento.

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- maxmicio
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 645
- 254
Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco, condannato in primo grado a 3 anni e mezzo per evasione fiscale.
https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/ ... --sow.html
https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/ ... --sow.html
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
Uli Hoeness ha deciso di non ricorrere in appello contro la condanna per evasione fiscale di 27,2 milioni di euro ricevuta dalla procura di Monaco di Baviera ed è in procinto di dare le dimissioni da presidente del Bayern Monaco. L'ex campione tedesco, bandiera del club bavarese, è stato condannato a 3 anni e mezzo di carcere. In una breve nota pubblicata sul sito del Bayern Hoeness ha comunicato di aver accettato la sentenza e di aver incaricato i suoi avvocati di non ricorrere in appello, aggiungendo che darà immediatamente le proprie dimissioni da presidente del club e del suo consiglio di sorveglianza.
Le lacrime di Hoeness: "Vado in carcere"
"Il Bayern Monaco è il lavoro della mia vita e sarà sempre così per me - ha scritto l'ex calciatore tedesco, 62 anni, in un comunicato - e gli rimarrò fedele finchè vivrò". Hoeness, che dopo aver appeso gli scarpini al chiodo si è trasformato in uomo d'affari, accetta dunque di finire dietro le sbarre: "L'evasione fiscale è stato l'errore della mia vita e ora devo pagarne le conseguenze".
Le lacrime di Hoeness: "Vado in carcere"
"Il Bayern Monaco è il lavoro della mia vita e sarà sempre così per me - ha scritto l'ex calciatore tedesco, 62 anni, in un comunicato - e gli rimarrò fedele finchè vivrò". Hoeness, che dopo aver appeso gli scarpini al chiodo si è trasformato in uomo d'affari, accetta dunque di finire dietro le sbarre: "L'evasione fiscale è stato l'errore della mia vita e ora devo pagarne le conseguenze".
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Rookie
- 68
- 110
Non solo si è autodenunciato quando ha scoperto che stava seguendo una linea finanziaria fraudolenta, (magari per avere le attenuanti, innegabile), ma ha accettato la sentenza di primo grado. Più o meno lo stesso iter che si segue da noi... Ma perché non danno l'ergastolo ai consulenti finanziari in questi casi? È difficile credere che gli investimenti in svizzera siano stati definiti dallo stesso hoeness
Fearless, già MavsMANIAC.
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Da quello che ho sentito si è autodenunciato quando la cosa è uscita fuori facendo scalpore con lo scopo inoltre di veder ridotte le peneFearless ha scritto:Non solo si è autodenunciato quando ha scoperto che stava seguendo una linea finanziaria fraudolenta, (magari per avere le attenuanti, innegabile), ma ha accettato la sentenza di primo grado. Più o meno lo stesso iter che si segue da noi... Ma perché non danno l'ergastolo ai consulenti finanziari in questi casi? È difficile credere che gli investimenti in svizzera siano stati definiti dallo stesso hoeness
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
Sono 24... con un discreto anticipo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
- Rookie
- 68
- 110
Bon triste per il primo posto, sotto molte sfide interessanti per i restanti cinque(sei probabilmente) posti europa. Bisognerebbe anche venire a patti con il fatto che in baviera sta succedendo qualcosa di francamente irripetibile, che finirà negli annali del calcio mondiale
. Non stiamo comunque parlando di un campionato in cui la prima va alla caccia dei cento punti dopo essere uscita col Galatasaray ai gironi di champions. 

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Re: R: Bundesliga 13/14
Infatti in Italia il campionato è tutt'altro che finito..per il resto la Bundes è destinata a rimanere una farsa per chissà quanto tempo, forse per sempre vista la disparità tecnica ma soprattutto economia tra il Bayern e le altre, cosa che invece in Italia non può succedere.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Rookie
- 68
- 110
Perché non può succedere? Piuttosto attento che non si crei un divario economico tra le prime 4-5 della bundes e tutte quelle che non si chiamano juventus in italia. Perché col campionato inglese è successa la stessa cosa, anni a discutere se la serie A fosse ancora superiore e poi di colpo ci si è dovuti misurare sul tottenham.
Poi mi pare che la juve si avvii al terzo titolo consecutivo mentre prima di questi due del bayern ci siano stati due anni di fila di dominio dortmund(addirittura con record all-time di punti, poi doppiato dal bayern) e 5 squadre diverse campioni negli ultimi dieci anni. Cosa che nemmeno la premier può vantare. Poi c'hai poco da prendertela con la bundes quando il Barcellona degli dei ne prende 7(SETTE) in due partite, in semifinale di champions'. Vediamo come finisce la champions e poi ridiscutiamo la questione bundesliga inadeguata.. Perché qui potreste dover accettare che l'europa è inadeguata. E a quel punto guardate la copa libertadores. Oppure accetterete che questo bayern è roba di un altro pianeta?
Poi mi pare che la juve si avvii al terzo titolo consecutivo mentre prima di questi due del bayern ci siano stati due anni di fila di dominio dortmund(addirittura con record all-time di punti, poi doppiato dal bayern) e 5 squadre diverse campioni negli ultimi dieci anni. Cosa che nemmeno la premier può vantare. Poi c'hai poco da prendertela con la bundes quando il Barcellona degli dei ne prende 7(SETTE) in due partite, in semifinale di champions'. Vediamo come finisce la champions e poi ridiscutiamo la questione bundesliga inadeguata.. Perché qui potreste dover accettare che l'europa è inadeguata. E a quel punto guardate la copa libertadores. Oppure accetterete che questo bayern è roba di un altro pianeta?
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Vediamo il Real, dopo aver sommerso di gol lo Schalke (3° nella Bundesliga) quanti ne rifilerà al Dortmund (2° in Bundesliga)..che poi il Bayern in questo momento sia off limits un po' per tutti anche a livello europeo non ho nessun problema ad ammetterlo, così come non dovresti averne tu ad ammettere che la Bundesliga per i prox anni, forse decenni, sarà una farsa visto che costantemente, ogni anno, i bavaresi si rinforzano e in gran parte lo fanno depredando dei migliori talenti le principali rivali. (Neuer, Gotze, Lewandoski i primi che mi vengono in mente). Io non stavo parlando di quello che è stata la Bundesliga negli scorsi anni, ma di quello che è da un paio d'anni e di quello che sarà nei prossimi, e sinceremante le prospettive mi sembrano funeree considerando che parliamo di un campionato che viene vinto con 7 giornate d'anticipo e per il quale l'esito è già scontato fin dal mese di agosto..e anche un Bayern magari non così dominante come questo il campionato lo vincerà lo stesso in carrozza, magaro "solo" con 4 giornate di anticipo invece che con 7.
In Europa, anche se oggi sono più forti, per fortuna questo non accadrà perchè ci sono squadre che economicamente possono competere con loro e che, se anche oggi sono inferiori, hanno le risorse per non farsi depredare, come avviene per le squadre tedesche, e soprattutto per investire, rinforzarsi e colmare il gap con i bavaresi.
In Europa, anche se oggi sono più forti, per fortuna questo non accadrà perchè ci sono squadre che economicamente possono competere con loro e che, se anche oggi sono inferiori, hanno le risorse per non farsi depredare, come avviene per le squadre tedesche, e soprattutto per investire, rinforzarsi e colmare il gap con i bavaresi.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
pove in Italia avviene esattamente la stessa cosa... La Juve son due anni di fila che si sa vincerà lo scudetto ad agosto... e il Bayern da sempre compra i migliori giocatori delle altre squadre (vedi ai tempi Ballack, Ze Roberto e Lucio dal leverkusen ecc ecc) la Juve compra i migliori giocatori dalle altre squadre? (vucinic, lictcoso, isla, pirlo ecc)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Il limite del sistema tedesco mi sembra l'apparente chiusura ai grandi investitori stranieri...oggi azionisti delle più ricche società europee ad eccezione di 3 big storiche(Real,Barca,Bayern)che fatturano gazzilioni anche senza la presenza di sceicchi o russi...
in queste condizioni saranno una bella realtà,destinata a produrre anche sorprese di livello eccezionale come il Borussia Dortmund...
ma a livello di continuità ci sarà sempre e solo il Bayern e parzialmente il Dortmund
in queste condizioni saranno una bella realtà,destinata a produrre anche sorprese di livello eccezionale come il Borussia Dortmund...
ma a livello di continuità ci sarà sempre e solo il Bayern e parzialmente il Dortmund