Pagina 21 di 24

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Inviato: 05/10/2018, 10:52
da rowiz
Luca79 ha scritto: 04/10/2018, 9:32 Un anno di Sky Cinema al 50%. Sono in deciso.  :icon_paper:

lo fanno per differenziare le scadenze, occhio. Valuta tu cosa vuoi fare poi a fine contratto

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Inviato: 23/10/2018, 9:37
da Luca79
Non ho il TV 4k. Quali sono i vantaggi nel prendere Sky Q Black a 69€?

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Inviato: 23/10/2018, 10:48
da rowiz
Luca79 ha scritto: 23/10/2018, 9:37 Non ho il TV 4k. Quali sono i vantaggi nel prendere Sky Q Black a 69€?

netflix integrato

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Inviato: 31/10/2018, 19:20
da MP3
da giorni dopo il maltempo non vedo più niente tramite il decoder sky, il tempo è migliorato ma la situazione è immutata.
l'errore è il 35ab quindi da sito sky risulta essere dovuto al mal tempo.
quello che mi sembra strano è che non carica neanche la lista dei canali, forse perchè ho fatto il reset?

comunque la domanda è: sono possibili tempi lunghi(giorni consecutivi) di assenza di segnale causa avverse condizioni metereologiche? oppure si è mossa la parabola è devo chiamare il tecnico?
in questo caso se chiamo un privato riesco a non arrivare ai €70 dell'assistenza sky?

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Inviato: 31/10/2018, 19:26
da Luca79
MP3 ha scritto: 31/10/2018, 19:20 da giorni dopo il maltempo non vedo più niente tramite il decoder sky, il tempo è migliorato ma la situazione è immutata.
l'errore è il 35ab quindi da sito sky risulta essere dovuto al mal tempo.
quello che mi sembra strano è che non carica neanche la lista dei canali, forse perchè ho fatto il reset?

comunque la domanda è: sono possibili tempi lunghi(giorni consecutivi) di assenza di segnale causa avverse condizioni metereologiche? oppure si è mossa la parabola è devo chiamare il tecnico?
in questo caso se chiamo un privato riesco a non arrivare ai €70 dell'assistenza sky?

Si è mossa la parabola o si è rotto l'illuminatore. A me han chiesto 50€.

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Inviato: 31/10/2018, 20:12
da Bonaz
MP3 ha scritto: 31/10/2018, 19:20 da giorni dopo il maltempo non vedo più niente tramite il decoder sky, il tempo è migliorato ma la situazione è immutata.
l'errore è il 35ab quindi da sito sky risulta essere dovuto al mal tempo.
quello che mi sembra strano è che non carica neanche la lista dei canali, forse perchè ho fatto il reset?

comunque la domanda è: sono possibili tempi lunghi(giorni consecutivi) di assenza di segnale causa avverse condizioni metereologiche? oppure si è mossa la parabola è devo chiamare il tecnico?
in questo caso se chiamo un privato riesco a non arrivare ai €70 dell'assistenza sky?

Prova a togliere corrente al decoder togliendogli la spina e dopo qualche secondo rimettila. A volte a me funziona. Se invece c'e' qualcosa di rotto non puoi far altro che contattare il tecnico

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Inviato: 01/11/2018, 19:07
da rowiz
sono nella stessa situazione da un anno ca. (non mi va di chiamare l'antennista). Credo la discriminante tra posizione e illuminatore siano i canali SD: nel primo caso si vedono

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Inviato: 02/11/2018, 9:46
da Luca79
Mi hanno offerto 2 anni al 50% di Cinema. Mi sa che stavolta cedo :biggrin:

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Inviato: 07/12/2018, 9:41
da Max1972
Buongiorno. Chi mi chiarisce le differenze tra Sky Q Black, sky Q platinum ed altre eventuali versioni di sky Q?

Inviato dal mio VKY-L29 utilizzando Tapatalk


Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Inviato: 12/12/2018, 6:26
da Luca79

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Inviato: 12/12/2018, 8:28
da Luca79
Se richiedo SkyQ, tutti i programmi salvati sul mysky mi vengono in qualche modo trasferiti o li perdo?

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Inviato: 12/12/2018, 8:51
da Peyton_Manning18
Max1972 ha scritto:Buongiorno. Chi mi chiarisce le differenze tra Sky Q Black, sky Q platinum ed altre eventuali versioni di sky Q?

Inviato dal mio VKY-L29 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe funzionare così:
SkyQ Platinum —> 4K e possibilità di collegare in streaming altri 3 SkyQ Mini
SkyQ Black —> 4K su un solo televisore
SkyQ Mini —> HD in streaming grazie alla presenza di SkyQ Platinum. Non può funzionare da solo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Inviato: 12/12/2018, 18:31
da Max1972
Peyton_Manning18 ha scritto:
Max1972 ha scritto:Buongiorno. Chi mi chiarisce le differenze tra Sky Q Black, sky Q platinum ed altre eventuali versioni di sky Q?

Inviato dal mio VKY-L29 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe funzionare così:
SkyQ Platinum —> 4K e possibilità di collegare in streaming altri 3 SkyQ Mini
SkyQ Black —> 4K su un solo televisore
SkyQ Mini —> HD in streaming grazie alla presenza di SkyQ Platinum. Non può funzionare da solo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi è "solo" una aggiunta ai pacchetti che si hanno. Cambia il decoder per la fruizione e si aggiunge il 4k

Inviato dal mio VKY-L29 utilizzando Tapatalk


Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Inviato: 12/12/2018, 18:54
da Peyton_Manning18
Il funzionamento di SkyQ è nettamente più fluido e veloce dei vecchi MySky.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Il topic dell'antennista, Antoniocoscia dove sei?

Inviato: 13/12/2018, 17:55
da The Patient
Ultimamente SkyGo mi dava errore 1011 ed alla fine ho risolto cercando nel sito ufficiale.
http://www.sky.it/assistenza/gestisci/s ... rrore.html