Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[FantaYahoo SerieA&B&C] Trash Talk

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Re: [FantaYahoo] I 3 draft sul FORUM, inizio Lunedì 4 Giugno

Messaggio da darioambro » 28/06/2012, 10:29

KingKaiv ha scritto:
darioambro ha scritto:nella B mi piace la squadra di rowiz......
Così è facile. Sbilanciati.

un TOP RB (la merda di CJ), un TOP TE (Gronko anche se credo che farà la metà dello scorso anno), due eccellenti WR (Greg e Julio) un ottimo DL (JPP, a mio avviso sopravvalutato quest'anno), non mi piace la scelta di "mal di testa" Harvin al 6 giro, non ah ancora un QB, può migliorare il ragazzo, ne ha le potenzialità.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 28/06/2012, 10:59

darioambro ha scritto:
un TOP RB (la merda di CJ), un TOP TE (Gronko anche se credo che farà la metà dello scorso anno), due eccellenti WR (Greg e Julio) un ottimo DL (JPP, a mio avviso sopravvalutato quest'anno), non mi piace la scelta di "mal di testa" Harvin al 6 giro, non ah ancora un QB, può migliorare il ragazzo, ne ha le potenzialità.

E la tua affermazione su Gronko, da cosa è sostanziata?

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 28/06/2012, 11:02

Praticamente rowiz ha fatto una squadra di sopravvalutati....ci sta.

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 28/06/2012, 11:14

Peyton_Manning18 ha scritto:
darioambro ha scritto:

infortunio alla caviglia non ancora guarito al 100%, la presenza di Lloyd, il fatto che sarà raddoppiato anche sotto la doccia, morale più spazio per gli altri, credo che Hernandez farà ottimi numeri perchè avendo più spazio, sarà spesso uno contro uno, e che TD a parte, non è tanto lontano dai numeri di Gronko.
Ultima modifica di darioambro il 28/06/2012, 11:19, modificato 1 volta in totale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 28/06/2012, 11:18

azazel ha scritto:Praticamente rowiz ha fatto una squadra di sopravvalutati....ci sta.

su CJ non mi esprimo, può andare bene o male, certo che la presenza Hutchison nella OL, sarà un bel progresso, Gronko va benissimo ma a mio avviso non al secondo giro, ottime scelte di WR, per JPP o in generale per un DL di poteva aspettare.

per quanto mi riguarda sto facendo un draft da schifo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 28/06/2012, 11:49

darioambro ha scritto:

infortunio alla caviglia non ancora guarito al 100%, la presenza di Lloyd, il fatto che sarà raddoppiato anche sotto la doccia, morale più spazio per gli altri, credo che Hernandez farà ottimi numeri perchè avendo più spazio, sarà spesso uno contro uno, e che TD a parte, non è tanto lontano dai numeri di Gronko.
Partiamo dal presupposto che se facesse la metà dello scorso anno, vorrebbe dire mettere su numeri quasi da circo. 45 ricezioni, 700 yard e 9 TD... Pensare che Lloyd possa modificare pesantemente lo stile offensivo dei Patriots mi sembra un po' forzato. Fino a quando non avranno un running game stabile, l'attacco Pats sovra essere basato sui mismatch: Welker dallo slot e Gronko da TE. Rimangono i due ruoli per cui le difese non hanno veri aggiustamenti. Ripetere una stagione da record non sarà semplice, ma credo rimarrà una delle armi più temibili della lega.
Ultima modifica di Peyton_Manning18 il 28/06/2012, 12:42, modificato 1 volta in totale.

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 28/06/2012, 11:57

che possa fare grandi numeri siamo d'accordo, Lloyd non sposta nulla, ma crea spazio, se le attenzioni delle difese saranno concentrate proprio su Gronko, più spazio per altri, i numeri ci saranno sicuri infortuni a parte, ma vedo Hernandez molto avvantaggiato, poi ognuno rimane della sua, io Hern l'ho preso al 4 giro

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 28/06/2012, 12:00

Ne parlavo ieri pomeriggio con island e assieme eravamo arrivati alle stesse considerazioni tue, pm. Cioè è facile dire "non si ripeterà mai, stagione dei record, ecc ecc..." ma se esamini un attimo il tipo di giocatore che è Gronk e l'attacco in cui gioca, direi che le basi tattiche ci sono tutte per confermarsi un top 5.... WR

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 28/06/2012, 12:41

darioambro ha scritto:che possa fare grandi numeri siamo d'accordo, Lloyd non sposta nulla, ma crea spazio, se le attenzioni delle difese saranno concentrate proprio su Gronko, più spazio per altri, i numeri ci saranno sicuri infortuni a parte, ma vedo Hernandez molto avvantaggiato, poi ognuno rimane della sua, io Hern l'ho preso al 4 giro
Dario, ti faccio una domanda secca. Come fai a difendere su Gronko? C'è un solo modo ed è mettere pressione su Brady, cosa che rende non solo Gronko meno pericoloso, ma tutto l'attacco dei Patriots. Ad oggi, infortuni a parte, Gronko è un giocatore immarcabile. Le attenzioni della difesa non potranno mai essere concentrate su Gronko, perché non servirebbe a nulla.

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 28/06/2012, 12:55

Gronko, come Calvin, è l'evoluzione della specie :notworthy:

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 28/06/2012, 13:23

Questa tap non me la dovevi fare..... :sad: eppure ci volevamo bene fino a poco fa :sad:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 28/06/2012, 13:31

azazel ha scritto:Questa tap non me la dovevi fare..... :sad: eppure ci volevamo bene fino a poco fa :sad:

Lo so aza sapevo che avrei spezzato qualche cuore ed aver spezzato il tuo mi riempie il cuore di dolore ed ho le gote rigate dalle lacrime ma ho ritenuto che avere 2 LB del livello di Willis e di D'Qwell sarebbe stata una cosa troppo ghiotta da lasciar passare così. :sad:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 28/06/2012, 14:57

faccio una doverosa puntualizzazione sennò non ne usciamo più: non parlo dei numeri statistici di Gronko che sono indiscutibili, lo sono stati lo scorso anno ( e minchia che numeri) e lo saranno suppur ridimensionati ques'anno, ma siccome stavo parlando delle scelte di rowiz della lega B dell'immaginifico aza, ho espresso l'idea che Gronko al 2 giro è troppo in alto, un dato su tutti fantapunti 2011: Gronko 245-Sanchez (e dico Sanchez che si è beccato 39 sacks e 18 INT ma anche 6 TD su corsa....) 226- Fytzpatrick 224- Lynch 205-Fletcher (dio lo mantenga così a vita) ne ha fatti 185 ed è un LB.

ora dico che la differenza tra una merda come Sanchez e Gronko è stata minima, a fantapunti, nella realtà è come mescolare il tartufo nero con la merda.
tra i TE non c'è partita, Graham 185.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 28/06/2012, 15:13

darioambro ha scritto:faccio una doverosa puntualizzazione sennò non ne usciamo più: non parlo dei numeri statistici di Gronko che sono indiscutibili, lo sono stati lo scorso anno ( e minchia che numeri) e lo saranno suppur ridimensionati ques'anno, ma siccome stavo parlando delle scelte di rowiz della lega B dell'immaginifico aza, ho espresso l'idea che Gronko al 2 giro è troppo in alto, un dato su tutti fantapunti 2011: Gronko 245-Sanchez (e dico Sanchez che si è beccato 39 sacks e 18 INT ma anche 6 TD su corsa....) 226- Fytzpatrick 224- Lynch 205-Fletcher (dio lo mantenga così a vita) ne ha fatti 185 ed è un LB.

ora dico che la differenza tra una merda come Sanchez e Gronko è stata minima, a fantapunti, nella realtà è come mescolare il tartufo nero con la merda.
tra i TE non c'è partita, Graham 185.
Beh ma appunto, la differenza tra Gronko e quello che può essere considerato il secondo TE, Graham, lo rende più prezioso che prendere al 2° un QB non nella top5. Alla fine dipende sempre da chi è disponibile in quel momento e come poi completi la squadra. Dare un giudizio dopo 5 o 6 scelte è, secondo me, leggermente "avventato".

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 28/06/2012, 15:31

certo angy, il tuo discorso fila liscio, io preferisco prendere un TE medio più avanti e puntare su altri ruoli in attacco al secondo giro, per carità è una strategia, io ho preso Turner :penso:

Rispondi

Torna a “NFL”