Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys
- pozzi88
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: NY Islanders
Re: Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys
Bledsoe dichiarato incedibile dal GM Olshey, poco fa Simmons ha firmato un nuovo contratto di 10 giorni.
- pozzi88
- Rookie
Si torna alla vittoria, e si chiude il road trip con un 3-3. Non si vinceva a San Antonio dal 2002, lo si fa con il season high per Mo (33 punti con 6/7 da tre) e con un Paul da 36+11.Butler torna a trovare il canestro e termina con 14 punti, Blake finisce con 15+9 rimbalzi, e Foye con 15. Problemi di falli per Jordan che in 5 minuti (gli unici che gioca) commette 5 falli...bisogna lavorare psicologicamente, oltre che tecnicamente, sul ragazzo. Dalla panca da segnalare i 13 rimbalzi di Evans.
San Antonio ha giocato senza Parker infortunato, per noi mancava Martin
San Antonio ha giocato senza Parker infortunato, per noi mancava Martin
- JD
- Newbie
Mamma mia,uno mezzo schifo.
Eccetto Evans e Bledsoe(giocatore veramente strano ma con grandi intuiti) nessuno si salva.
Butler sta rubando uno stipendio ultimamente,Mo ha tirato male,Griffin ancora che non impara a tirare questi cazzo di liberi...
Del Negro che continua a non saper disegnare uno schema che sia uno a livello offensivo.
Sinceramente oltre un primo turno non faremo,se le cose vanno bene.
P.S Martin quando torna che ne abbiamo troppo bisogno?
Eccetto Evans e Bledsoe(giocatore veramente strano ma con grandi intuiti) nessuno si salva.
Butler sta rubando uno stipendio ultimamente,Mo ha tirato male,Griffin ancora che non impara a tirare questi cazzo di liberi...
Del Negro che continua a non saper disegnare uno schema che sia uno a livello offensivo.
Sinceramente oltre un primo turno non faremo,se le cose vanno bene.
P.S Martin quando torna che ne abbiamo troppo bisogno?
- pozzi88
- Rookie
Se tutti avessero la fame e la voglia di Evans e Bledsoe, ste partite non le perderemmo! Butler e Simmons inconsistenti, anche se quest'ultimo ho letto che ha almeno difeso un po', Jordan che nelle ultime settimane è sparito e Mo che ieri sera ha sparato a salve. Il tutto condito da un allenatore che non ne azzecca una. Con questa sconfitta siamo secondi in Pacific e quinti in Conference.
Martin è day-to-day, potrebbe ritornare stasera contro Boston
Martin è day-to-day, potrebbe ritornare stasera contro Boston
- JD
- Newbie
Non c'è niente da fare,la squadra ben allenata la vedi da come esce dal time out.
Noi ogni volta subiamo parziali,Boston ce li fa.
Del Negro indegno,è frustrante veder giocare i Clippers così male.
I giocatori ovviamente sono sfiduciati,a partire da Paul....Butler incommentabile,come se non giocasse.
Insomma,prima si cambia e meglio è(stesso messaggio da partite e partite ormai).
Noi ogni volta subiamo parziali,Boston ce li fa.
Del Negro indegno,è frustrante veder giocare i Clippers così male.
I giocatori ovviamente sono sfiduciati,a partire da Paul....Butler incommentabile,come se non giocasse.
Insomma,prima si cambia e meglio è(stesso messaggio da partite e partite ormai).
- pozzi88
- Rookie
Sempre peggio! Squadra sfiduciata e, come come fa notare JD, ogni volta ch usciamo dai time out l altra squadra ci piazza un parziale. Prima c era la scusa della squadra nuova, del mancato training camp ecc...ora le scuse stanno a zero. Dopo 4 mesi non e' possibile non vedere uno schema e una difesa come si deve.
Del Negro deve andarsene!!!
Per quanto riguarda Crawford pare che Portland sia titubante nel prendere il contratto di Gomes
Per quanto riguarda Crawford pare che Portland sia titubante nel prendere il contratto di Gomes
- Shaun_Livingston
- Rookie
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Milan,Tottenham,Pisa
- 24
- 29
pozzi88 ha scritto:Sempre peggio! Squadra sfiduciata e, come come fa notare JD, ogni volta ch usciamo dai time out l altra squadra ci piazza un parziale. Prima c era la scusa della squadra nuova, del mancato training camp ecc...ora le scuse stanno a zero. Dopo 4 mesi non e' possibile non vedere uno schema e una difesa come si deve.
E te credo !!!

Io la partita coi Celtics non l'ho vista quindi sorvolo.
Quella con i Warriors si ed è stata una sconfitta incredibile. Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare d'aver letto da qualche parte in siti USA che da quando è andato Billups, siamo 8-10 ....
Forza e coraggio !
- Ancient Mariner
- Rookie
- NBA Team: Miami Heat
Shaun_Livingston ha scritto: ma mi pare d'aver letto da qualche parte in siti USA che da quando è andato Billups, siamo 8-10 ....
Forza e coraggio !
Esatto, senza Chauncey il record è perdente.
- pozzi88
- Rookie
W contro gli Hawks 96-82. Blake e Paul combinano 25 punti in due (12 e 13), CP3 finisce anche con 9 assist e Griffin con 10 rimbalzi. Contributo importante da Butler (13) e soprattutto dalla panca, finalmente mi sento di dire. Mo 25 punti, Evans 6+10 e Bledsoe (che i rumours lo vorrebbero in partenza) con 14 punti in 16 minuti e anche 4 rubate.
Si è visto un attacco un po' più fluido del solito e una difesa abbastanza attenta.
Ora vedremo cosa succederà in questo ultimo giorno di mercato, e stanotte si tornerà in campo ancora in casa, contro i Suns
Si è visto un attacco un po' più fluido del solito e una difesa abbastanza attenta.
Ora vedremo cosa succederà in questo ultimo giorno di mercato, e stanotte si tornerà in campo ancora in casa, contro i Suns
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
2 airball son meglio di 1. Almeno mostra consistenza nell'esecuzione e non cerca di cambiare il secondo libero hehehehe
-
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 188
- 57
Fossi in voi un pensierino a D'Antoni lo farei, vista la squadra 

La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- Rakim
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 28
- 178
Arrivato Nick Young in cambio di aria. Sarà il re dei pirloni, ma ha punti nelle mani e innescato da Paul potrebbe fare faville. Secondo me ottima presa, alla fine scade a Giugno, se va male tanti saluti.

-
- Hero Member
- 8939
- 14822
Ndello ha scritto:Fossi in voi un pensierino a D'Antoni lo farei, vista la squadra
credo che allenare Paul sarebbe il suo sogno bagnato,poi in coppia con Blake sarebbe la riproposizione della coppia Nash-Stoudemire,potenzialmente anche migliore...
- JD
- Newbie
Sarò io che porto sfiga,ma ogni volta perdiamo quando vedo la partita.
Siamo stati capaci di perdere con i Suns senza Nash e Hill......
Griffin si vergognasse,indecente con questi liberi.
Sinceramente non so cosa dire,sono sempre le stesse cose.
Ed io che rimango pure alzato,che merde.
Siamo stati capaci di perdere con i Suns senza Nash e Hill......
Griffin si vergognasse,indecente con questi liberi.
Sinceramente non so cosa dire,sono sempre le stesse cose.
Ed io che rimango pure alzato,che merde.