Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude
-
- Senior
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 13
- 141
Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude
Those scheduled to work out for the Nuggets are:
Will Barton, University of Memphis (6-6 / 175 / Sophomore / Shooting Guard)
Kevin Murphy, Tennessee Tech (6-6 / 195 / Senior / Shooting Guard)
Andrew Nicholson, St. Bonaventure University (6-9 / 235 / Senior / Power Forward)
Tyshawn Taylor, University of Kansas (6-3 / 177 / Senior / Point Guard)
Marquis Teague, University of Kentucky (6-2 / 180 / Freshman / Point Guard)
Royce White, Iowa State University (6-8 / 260 / Sophomore / Power Forward)
The Nuggets will also hold workouts on Tuesday, Wednesday and Thursday
Will Barton, University of Memphis (6-6 / 175 / Sophomore / Shooting Guard)
Kevin Murphy, Tennessee Tech (6-6 / 195 / Senior / Shooting Guard)
Andrew Nicholson, St. Bonaventure University (6-9 / 235 / Senior / Power Forward)
Tyshawn Taylor, University of Kansas (6-3 / 177 / Senior / Point Guard)
Marquis Teague, University of Kentucky (6-2 / 180 / Freshman / Point Guard)
Royce White, Iowa State University (6-8 / 260 / Sophomore / Power Forward)
The Nuggets will also hold workouts on Tuesday, Wednesday and Thursday
-
- Senior
- 13
- 141
Il nostro Draft:
Alla 20: Evan Fournier SG 1992.
Scelta che non mi piace nemmeno un po'. I nostri Need erano una combo guard e un lungo fisico. Io alla 20 al posto del francese avrei preso uno come Wroten, che sarebbe stato perfetto per noi o al massimo Teague. Ricordiamo che Miller è in uscita. O piuttosto uno come Sullinger o Moultrie. Voto 4 alla scelta.
Alla 38: Quincy Miller SF 1992.
Questa invece mi è piaciuta come scelta. Attaccante perfetto al nostro sistema, sa far tutto e IQ cestistico sopra la media. Probabilmente uno come Barton o Tayler sarebbero stati più adatti. Probabilmente avran pensato che era il Best Player Available. Voto 7
Alla 50: Izzet Turkyilmaz C 1990
Tutto da scoprire. Dicono che sia una grande presenza sotto canestro. Vedremo.
Alla 20: Evan Fournier SG 1992.
Scelta che non mi piace nemmeno un po'. I nostri Need erano una combo guard e un lungo fisico. Io alla 20 al posto del francese avrei preso uno come Wroten, che sarebbe stato perfetto per noi o al massimo Teague. Ricordiamo che Miller è in uscita. O piuttosto uno come Sullinger o Moultrie. Voto 4 alla scelta.
Alla 38: Quincy Miller SF 1992.
Questa invece mi è piaciuta come scelta. Attaccante perfetto al nostro sistema, sa far tutto e IQ cestistico sopra la media. Probabilmente uno come Barton o Tayler sarebbero stati più adatti. Probabilmente avran pensato che era il Best Player Available. Voto 7
Alla 50: Izzet Turkyilmaz C 1990
Tutto da scoprire. Dicono che sia una grande presenza sotto canestro. Vedremo.
-
- Senior
Intervista a Rudy in spagnolo, di fatto non esclude ancora una possibile permanenza in NBA. Come dichiarato in precedenza, pare sia tutta una questione di ruolo in squadra e, secondariamente, di soldi.
Un año más, le toca vivir en la concentración con la selección el decidir su futuro. Otros veranos era la posibilidad de un cambio de equipo, ahora debe anunciar si sigue en la NBA o regresa al Real Madrid.
Gracias a dios, este año es distinto porque la decisión sólo la puedo tomar yo al ser agente libre. He hablado con Denver y no estoy preocupado por un posible traspaso a otra franquicia como otros veranos.
Supongo que quiere llegar a los Juegos con su futuro definido…
Sí, lo más seguro es que en pocas semanas se sepa dónde jugaré, incluso antes de que empiecen los partidos amistosos con España tenga ya decidido lo que voy a hacer (Nota: el 9 de julio es el primer encuentro de la selección).
Un año más, le toca vivir en la concentración con la selección el decidir su futuro. Otros veranos era la posibilidad de un cambio de equipo, ahora debe anunciar si sigue en la NBA o regresa al Real Madrid.
Gracias a dios, este año es distinto porque la decisión sólo la puedo tomar yo al ser agente libre. He hablado con Denver y no estoy preocupado por un posible traspaso a otra franquicia como otros veranos.
Supongo que quiere llegar a los Juegos con su futuro definido…
Sí, lo más seguro es que en pocas semanas se sepa dónde jugaré, incluso antes de que empiecen los partidos amistosos con España tenga ya decidido lo que voy a hacer (Nota: el 9 de julio es el primer encuentro de la selección).
-
- Senior
- 13
- 141
Io spero rifirmi con noi. Karl gli ha fatto giocare una pallacanestro splendida e dopo essersi infortunato ci è mancato tantissimo. Era un play aggiunto per noi.
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Io credo che a Denver si siano pentiti del contratto dato a Chandler....
Magari sbaglio, ma secondo me sono tutto orecchie a riguardo di future proposte. Prima del Draft avrei detto Warriors, ora non lo so...
Magari sbaglio, ma secondo me sono tutto orecchie a riguardo di future proposte. Prima del Draft avrei detto Warriors, ora non lo so...

-
- Senior
- 13
- 141
Io non penso. Abbiamo preferito rifirmarlo fato che è quei classici giocatori 3-4 che fan comodo su entrambi i lati del campo e han preferito non perderlo per niente. Se si troverà l'occasione sarà scambiato, penso che mercato un giocatore così ne dovrebbe avere abbastanza.
-
- Senior
- 13
- 141
Ha rinnovato Andre Miller per 3 anni. La presa di Fournier ha più senso ora.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Ma Javalone che fa, l'avete già rifirmato?
- nikfiumi
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 5
- 58
DommiToad ha scritto:Ha rinnovato Andre Miller per 3 anni. La presa di Fournier ha più senso ora.
Perché ha piú senso la presa di Fournier?
Boh, mi sembra che ci fosse l'idea diffusa che Denver dovesse andare su Teague con la 20, ma sarebbe stata una scelta che comunque non mi avrebbe convinto, perché é un giocatore troppo simile a Lawson.
Io sono d'accordo con te che la scelta di Fournier sia stata pessima (non credo valga quella posizione, contento di sbagliarmi ma il giocatore mi piace pochino), ma piú che altro perché a quel punto potevi aggiungere un giocatore di valore alla rotazione dei lunghi come Sullinger o Moultrie.
Cmq, bene la rifirma di Miller, in sostanza per ora sostituiamo Rudy con Fournier, downgrade senza ombra di dubbio.
Rimane il problema McGee. POP in post un pó datato diceva che valeva al massimo 5 milioni. Ecco, io non mi spingo cosí in là, peró, se si deve arrivare a cifre folli, allora bisogna mollare.
É vero che a Denver ha fatto vedere che tolto da un branco di scappati come i Wizards pure lui puó mettere a frutto le doti indubbie che ha, ma credo che non varrà mai 10/11/12 milioni o quelli che saranno.
ROSTER A OGGI:
Play: Lwason, Miller, Stone
Guardie: Afflalo, Hamilton, Fournier
Ali Piccole: Gallo, Chandler, Brewer
Ali Grandi: Manimal, Harrington, Q.Miller
Centri: Mozgov, Koufos, Birdman
-
- Senior
50 Solomon Alabi C 7-1 252 Florida State 2
23 Josh Carter G/F 6-7 200 Texas A&M R
35 Kenneth Faried F 6-8 228 Morehead St. 1
94 Evan Fournier G 6-7 190 France R
5 Jorge Gutierrez G 6-3 195 California R
1 Jordan Hamilton F 6-8 220 Texas 1
22 Demonte Harper F 6-4 195 Morehead State R
20 Derwin Kitchen G 6-4 204 Florida State R
31 Gani Lawal F 6-9 234 Georgia Tech 1
14 Chu Chu Maduabum F 6-9 210 Nigeria R
30 Quincy Miller F 6-9 210 Baylor R
10 Julyan Stone G 6-7 200 UTEP 1
12 Izzet Turkyilmaz F 7-0 211 Turkey R
Abbastanza a sorpresa in Summer League ci sarà già Turkyilmaz. C'è anche Maduabum
.
23 Josh Carter G/F 6-7 200 Texas A&M R
35 Kenneth Faried F 6-8 228 Morehead St. 1
94 Evan Fournier G 6-7 190 France R
5 Jorge Gutierrez G 6-3 195 California R
1 Jordan Hamilton F 6-8 220 Texas 1
22 Demonte Harper F 6-4 195 Morehead State R
20 Derwin Kitchen G 6-4 204 Florida State R
31 Gani Lawal F 6-9 234 Georgia Tech 1
14 Chu Chu Maduabum F 6-9 210 Nigeria R
30 Quincy Miller F 6-9 210 Baylor R
10 Julyan Stone G 6-7 200 UTEP 1
12 Izzet Turkyilmaz F 7-0 211 Turkey R
Abbastanza a sorpresa in Summer League ci sarà già Turkyilmaz. C'è anche Maduabum

-
- Senior
- 13
- 141
nikfiumi ha scritto:DommiToad ha scritto:Ha rinnovato Andre Miller per 3 anni. La presa di Fournier ha più senso ora.
Perché ha piú senso la presa di Fournier?
Ha senso perchè Rudy torna in Spagna e in quello spot il sostituto mancava. Fournier, se rimane è una scelta sensata altrimenti sono cazzi.
McGee pare ci sia volontà di entrambi di rinnovare, ovviamente Javale cerca di guardarsi comunque in giro. Per ora siamo un enigma
- calico jack
- Newbie
- MLB Team: Los Dodgers-Pitt Pirates
- NFL Team: Buccaneers-Vikings
- NBA Team: Heat
- 2
Il mio apparato visivo in queste SL sarà puntato tutto su Quincy Miller, ragazzo che se tiene fisicamente potrebbe rendere i Nuggets ancora più interessanti. Ma anche Fournier e Turkyilmaz meritano una sbirciatina. Di Alabi con quel 7"1 cosa ne vogliamo fare?
- nikfiumi
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 5
- 58
DommiToad ha scritto: Ha senso perchè Rudy torna in Spagna e in quello spot il sostituto mancava. Fournier, se rimane è una scelta sensata altrimenti sono cazzi.
McGee pare ci sia volontà di entrambi di rinnovare, ovviamente Javale cerca di guardarsi comunque in giro. Per ora siamo un enigma
Credo che Fournier, realisticamente, quest'anno ripeterà quanto fatto nel 2011/2012 da Jordan Hamilton: panca e D-League, con lo stesso Hamilton che vedo meglio per prendere, eventualmente, i minuti lasciati da Rudy.
McGee, leggevo, verrà quasi certamente tenuto, anche a cifre altissime. Si lascia che il mercato "faccia il prezzo", poi si pareggia, perchè, come con Nenè, l'idea è quella di non perdere l'assett e, semmai, scambiarlo più avanti, che tanto qualcuno che ti prende il perticone di 7 piedi lo trovi sempre.
In realtà mi sembra che Denver in questa free agency non abbia troppo da fare. L'unico vero need sarebbe una stella in questa squadra, perchè, a ben vedere, in ogni ruolo ci sono giocatori affidabili.
-
- Senior
Non darei affatto per scontato il vedere Hamilton davanti al francese nelle rotazioni. Anzi, per caratteristiche tecniche il rookie mi sembra più indicato nel ruolo che è stato di Fernandez.nikfiumi ha scritto:Credo che Fournier, realisticamente, quest'anno ripeterà quanto fatto nel 2011/2012 da Jordan Hamilton: panca e D-League, con lo stesso Hamilton che vedo meglio per prendere, eventualmente, i minuti lasciati da Rudy.
Alabi sarebbe un altro pupillo di Ujiri, probabilmente si deve allo stesso Masai la sua scelta al draft da parte di Toronto. Come con Maduabum, ha lavorato con lui sin da quando si trovava ancora in Africa, e mi sembra abbia avuto un ruolo di primo piano nel portarlo negli USA.calico jack ha scritto:Di Alabi con quel 7"1 cosa ne vogliamo fare?
- stemene
- Senior
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Se non fosse che ha già deciso dove andare avremmo potuto fare un pensierino per arrivare ad Howard. Nessuno potrebbe offrire tanto quanto noi: Chandler, Mozgov e Affalo più 2 prime scelte.. Rudy se gli dai il ruolo da titolare ti rifirma anche domani e avremmo una squadra da paura.
Lawson, Fernandez, Gallinari, Farried, Howard con in panchina A. Miller, Hamilton, Fournier, Brewer, Q. Miller, Harrigton, Kofus e Andersen.
Lawson, Fernandez, Gallinari, Farried, Howard con in panchina A. Miller, Hamilton, Fournier, Brewer, Q. Miller, Harrigton, Kofus e Andersen.