La casa dei Coach
- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Re: La casa dei Coach
Il solito massacro...
-
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Indianapolis Colts
che Romeo non fosse un head coach da NFL lo sapevano già tutti... evidentemente Pioli era l'unico a non saperlo ma è stato premiato dai Chiefs con la conferma...

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Sembra che Andy Reid ha già trovato casa come nuovo HC dei Cardinals.
E ha già chiesto la riunione di amici visto che vuole l'ex Browns e Eagles Heckert come GM... a breve Castillo?
Comunque nulla di certo ancora solo che le voci aumentano sempre di più
E ha già chiesto la riunione di amici visto che vuole l'ex Browns e Eagles Heckert come GM... a breve Castillo?

Comunque nulla di certo ancora solo che le voci aumentano sempre di più
-
- Pro
- 1719
- 431
proprio in arizona non voglion vincere nulla eh..??
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Capita che non sia d'accordo con alcuni commenti, soprattutto se molto aggressivi come questo.
Però stavolta non posso che concordare.
Il lunedì più nero è quello dei Jets, che si sono tenuti Cicciobombo
Però stavolta non posso che concordare.
Il lunedì più nero è quello dei Jets, che si sono tenuti Cicciobombo
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 637
- Contatta:
steve ha scritto:Bill Cowher! punto!
Steve ma Cowher non ha come schema di base la 3-4 in difesa? Ora non sarebbe la miglior soluzione dato che abbiamo due E da 10+ sacks e una linea interna sprovvista per coprire il ruolo di NT. Poi i nostri linebacker esterni non sono così adatti a giocare come rusher perché Davis non ha quelle abilità di incursore che aveva all'inizio e Anderson non mi suona tanto bene. Poi Beason è rotto perennemente e kueckly è costruito per la Tampa 2 quindi 4-3!
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
-
- Rookie
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- NHL Team: Blackhawks
- 1
- Contatta:
Fedepanthers ha scritto:steve ha scritto:Bill Cowher! punto!
Steve ma Cowher non ha come schema di base la 3-4 in difesa? Ora non sarebbe la miglior soluzione dato che abbiamo due E da 10+ sacks e una linea interna sprovvista per coprire il ruolo di NT. Poi i nostri linebacker esterni non sono così adatti a giocare come rusher perché Davis non ha quelle abilità di incursore che aveva all'inizio e Anderson non mi suona tanto bene. Poi Beason è rotto perennemente e kueckly è costruito per la Tampa 2 quindi 4-3!
Fate uno squillo a Lovie Smith allora

-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 637
- Contatta:
Non lo vedo adatto per i Panthers in questo momento. Non mi è mai piaciuto e adesso preferirei un head coach che faccia anche un po' il GM per ritoccare con la miglior soluzione i ruoli dove siamo più sprovvisti.
So di non sapere
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2792
- 6008
Fedepanthers ha scritto:Non lo vedo adatto per i Panthers in questo momento. Non mi è mai piaciuto e adesso preferirei un head coach che faccia anche un po' il GM per ritoccare con la miglior soluzione i ruoli dove siamo più sprovvisti.
Andy Reid.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Fedepanthers ha scritto:Non lo vedo adatto per i Panthers in questo momento. Non mi è mai piaciuto e adesso preferirei un head coach che faccia anche un po' il GM per ritoccare con la miglior soluzione i ruoli dove siamo più sprovvisti.
:huh: :huh: :huh:
Ma Gianni Rivera è fuori?
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
speriamo di si! 12 o 13 partite in due anni perse per meno di 7 punti... di cui la maggioranza per causa sua... se vuol rimanere al massimo può fare il DC, come Head Coach ha fallito miseramente! io con Williams, Stewart, Tolbert e Cam mi son rotto di vedere primi e goal dalle 2yds o dalle 4 yds e vedere lancio su primo e secondo down! ma questa è soltanto una delle sue scemenze...
la decisione verrà presa in settimana con l'assunzione del GM
la decisione verrà presa in settimana con l'assunzione del GM
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Koetter si tira fuori dalle interviste per i tanti posti da HC vacanti rinnovando per 2 anni con Atlanta.
Spagnuolo invece è stato licenziato come DC dai Saints. Se i Chiefs prenderanno Reid verrà cacciato pure Pioli come GM perchè come detto sopra lui vuole Heckert come GM della squadra con cui firmerà.
Spagnuolo invece è stato licenziato come DC dai Saints. Se i Chiefs prenderanno Reid verrà cacciato pure Pioli come GM perchè come detto sopra lui vuole Heckert come GM della squadra con cui firmerà.
- crazytuna
- Senior
- 133
- 102
hai una fonte? Perché a me risulta solo un giocatore anonimo, peraltro biasimato da vilma e lofton, che ha detto che spags meriterebbe il licenziamento.Leviathan ha scritto:...Spagnuolo invece è stato licenziato come DC dai Saints.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Andy Reid ha incontrato i Chiefs e subito dopo ha rimandato l'appuntamento con i Cardinals che era previsto per oggi . Un segnale di Reid vicino a Kansas??

- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
crazytuna ha scritto:hai una fonte? Perché a me risulta solo un giocatore anonimo, peraltro biasimato da vilma e lofton, che ha detto che spags meriterebbe il licenziamento.Leviathan ha scritto:...Spagnuolo invece è stato licenziato come DC dai Saints.
L'ho letto su roto che però ha corretto dicendo che potrebbe venir licenziato a breve.