In ogni caso, Neymar non e' nuovo a fare ste cose ma qui gli darei l'attenuante perche' e' lo stesso difensore che comincia a fare il

Porsche 928 ha scritto:Che figata eh, poi magari gli avremmo anche dato un premio "speciale" al difensore, un 10-15 mila dollari cosi tanto per...
Ma veramente in sta sezione si leggono delle robe da
nefastto ha scritto:Porsche 928 ha scritto:Che figata eh, poi magari gli avremmo anche dato un premio "speciale" al difensore, un 10-15 mila dollari cosi tanto per...
paragone uguale uguale...se ti metti a sperculeggiare chi sta peggio di te e questo ti molla una centra non ti puoi certo lamentare. vale che tu sia su un campo di calcio così come normalmente in strada
Porsche 928 ha scritto: Quindi se uno ti prende in giro in mezzo alla strada(cit.) gli molli "una centra"(penso sia un pugno ma non sono sicurissimo)?
ripeto:
P.S. Onde evitare fraintendimenti, NON ha senso quello che scrivete NE su una strada NE tantomeno su un campo di calcio, anzi ancora peggio in un campo di calcio!
boantos ha scritto:Hobbit83 ha scritto: Certo..... I dati li hai tirati fuori tu: se non hanno senso perchè li hai postati?
Se non capisci la differenza tra fallire in 6 mesi di tempo con l'aggravante di arrivare in una squadra allo sbando a gennaio e fallire in due anni non so che dirti.
Henry ha qualche attenuante ed è colpa della dirigenza di allora che non lo volle aspettare e provarlo in un contesto diverso, non certo sua. L'olandese fallì due stagioni all' Inter, arivando come il salvatore della patria.
Sono situazioni completamente diverse e i "numeri" vanno letti di conseguenza. Poi pensila come vuoi, non mi cambia niente.
Hobbit83 ha scritto: La squadra allo sbando di Henry era campione d'Italia uscente e chiuse settima. La squadra di Bergkamp contava sul ramarro Pancev e su Schillaci come principali partner in attacco del biondo, col fenomeno Dell'Anno a suggerire, e si salvò all'ultima giornata.
Nel frattempo, però, il biondo (ancora per poco volante) ci ha fatto vincere quasi da solo una coppa europea.
Che poi io Bergkamp l'ho insultato per due anni di fila, ma direi che qualche attenuante ce l'ha pure lui.
A.F.D.U.I. President ha scritto:Comunque la cosa bella del filmato era il numero di Neymar, non l'essere un bulletto o meno.![]()
In ogni caso, Neymar non e' nuovo a fare ste cose ma qui gli darei l'attenuante perche' e' lo stesso difensore che comincia a fare il. Il brasiliano ha solo il torto di essersi adeguato al suo marcatore.
boantos ha scritto:Hobbit83 ha scritto: La squadra allo sbando di Henry era campione d'Italia uscente e chiuse settima. La squadra di Bergkamp contava sul ramarro Pancev e su Schillaci come principali partner in attacco del biondo, col fenomeno Dell'Anno a suggerire, e si salvò all'ultima giornata.
Nel frattempo, però, il biondo (ancora per poco volante) ci ha fatto vincere quasi da solo una coppa europea.
Che poi io Bergkamp l'ho insultato per due anni di fila, ma direi che qualche attenuante ce l'ha pure lui.
Del Piero rotto a Novembre e Lippi con le valigie in mano. Se non era allo sbando quella Juve...
Oh grande dribbling, ma Neymar mi sta sulle palle come nessun altro dopo quel video.
Manca Borriello a 25000