Serie C - Nuovo vecchio nome
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Re: Lega Pro - Nuova era a serie unica
Qualcuno di voi per caso usa regolarmente Sportube per vedere le partite?Funziona bene?Vorrei prendere il pacchetto per il Parma ma vorrei sapere se funziona bene
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Se hai una buona connessione funziona molto bene, buona se non ottima qualità video e telecronache dignitose. Ho visto la prima fuori casa (Catanzaro - Cosenza 0-3 [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]) e sono rimasto più che soddisfatto. L'anno scorso più che bene pure.
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Ottimo,grazie.
- gerrki
- Rookie
- NFL Team: Dolphins
- 137
Re: R: Lega Pro - Nuova era a serie unica
l'ho usato per la prima volta ieri sera, piacevolmente stupito. Hd 720 pixel, fluidissimo, nessun blocco o buffering. Certo la connessione aiuta molto.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
Dopo aver strappato un immeritato pareggio in casa col Matera nella prima di campionato (davanti a 10mila persone), si vince a Cosenza contro una delle squadre piu' forti del girone grazie ad un grandissimo gol di Bollino (ciao Gonzo
). Non ho visto la partita perche' ero in volo, qui la sintesi (al minuto 1:47 il gol "alla Del Piero" di Bollino: http://sportube.tv/play?titolo=Cosenza- ... =106&sez=9
Da segnalare anche la solidarieta' dei tifosi cosentini con uno striscione "ILVA basta morti, Taranto libera".
Fantastico avere 4 punti dopo le prime due di campionato, considerato anche che la squadra e' stata assemblata all'ultimo momento a causa del ripescaggio e quindi anche da un punto di vista atletico siamo nettamente indietro (col Matera mezza squadra aveva i crampi al sessantesimo). Adesso di nuovo in casa contro il Siracusa prima di un tour infernale.

Da segnalare anche la solidarieta' dei tifosi cosentini con uno striscione "ILVA basta morti, Taranto libera".
Fantastico avere 4 punti dopo le prime due di campionato, considerato anche che la squadra e' stata assemblata all'ultimo momento a causa del ripescaggio e quindi anche da un punto di vista atletico siamo nettamente indietro (col Matera mezza squadra aveva i crampi al sessantesimo). Adesso di nuovo in casa contro il Siracusa prima di un tour infernale.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5893
Figo questo portale !
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Qualche forumista ha occasione di vedere le partite del Renate? Ci gioca mio nipote Niccolò Galli e volevo sapere se si sta comportando bene.....
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537

E' proprio il caso di dire: Giannone suka (cit. storica).
Comunque confermo che il servizio di Lega Pro channel su sportube.tv e' davvero tanta roba, e che il me stesso di dieci anni fa avrebbe pianto di gioia tre giorni per una cosa del genere.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Come sta andando il Parma?
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
4 partite,una vittoria,due pareggi e una sconfitta(si vinceva fino a minuto 88,poi perso 2-1Rico Tubbs ha scritto:Come sta andando il Parma?

Il mio parere è che abbiamo un allenatore inadeguato,Apolloni,ma purtroppo è pappa e ciccia con la società.La squadra è sicuramente forte,manca qualcosa in mezzo ma abbiamo dei giocatori che per la lega pro sono fortissimi.Ben allenati possiamo vincere il girone imho,ma ho veramente poca fiducia nell'allenatore.
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
ripper23 ha scritto:Dopo aver strappato un immeritato pareggio in casa col Matera nella prima di campionato (davanti a 10mila persone), si vince a Cosenza contro una delle squadre piu' forti del girone grazie ad un grandissimo gol di Bollino (ciao Gonzo). Non ho visto la partita perche' ero in volo, qui la sintesi (al minuto 1:47 il gol "alla Del Piero" di Bollino: http://sportube.tv/play?titolo=Cosenza- ... =106&sez=9
Ho letto solo ora. Comunque tra le squadre viste fin'ora, a parte il Matera che con Lecce e Foggia si giocherà il primo posto, il Taranto mi è sembrata una squadra quadrata, contro di noi ha approfittato in pratica dell'unico tiro in porta ma si è coperta bene e senza eccessivi affanni, merito anche del nostro reparto offensivo tutt'altro che da prima della classe. Per me la salvezza tranquilla per il Taranto è ampiamente a portata, considerando la presenza di squadre veramente scadenti come Catanzaro e Melfi, considerando che ai playoffs arrivano le prime 10 si potrebbe anche sperare in qualcosa in più, con un po di fortuna.
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
È vero siamo molto solidi dietro (3 gol subiti di cui 2 su rigore), però dal centrocampo in su siamo veramente modesti. In particolare non abbiamo un creatore di gioco a centrocampo e ci affidiamo alla palla lunga e alle invenzioni di Bollino o Viola. Per la squadra vista finora, una salvezza tranquilla è il meglio a cui possiamo ambire, e visto che fino ad un mese fa eravamo in serie D, va benissimo così.
Delle squadre viste finora mi ha impressionato il Matera, che gioca palla a terra e con tanto movimento, anche se non ho ancora visto giocare il Lecce.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Delle squadre viste finora mi ha impressionato il Matera, che gioca palla a terra e con tanto movimento, anche se non ho ancora visto giocare il Lecce.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Stasera grande vittoria in rimonta a Pordenone.Sotto 2-0 al minuto 54,Apolloni finalmente caccia un po' di coraggio,schiera un 4-2-4 che ribalta tutto e vinciamo 4-2.
Non ci si annoia mai in lega pro

Non ci si annoia mai in lega pro

-
- Newbie
- 1
Grande entusiasmo ad Alessandria. Dopo la bella avventura dello scorso anno in coppa Italia ecco 6 vittorie in 6 gare e un confortevole +5 sulla Cremonese seconda.
Migliore inizio negli ultimi 3 anni.
Migliore inizio negli ultimi 3 anni.
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
anche il Foggia vola, vittoria casalinga con il Taranto domenica, alla prossima scontro diretto con il Matera se non sbaglio, satanelli non facciamo scherzi 
il Potenza invece alla terza vittoria nelle prime quattro partite, ultima vittoria conseguita con un pirotecnico 4-3 casalingo con il Trastevere, casalingo per modo di dire dato che stanno facendo dei lavori allo stadio e si gioca in un paese vicino

il Potenza invece alla terza vittoria nelle prime quattro partite, ultima vittoria conseguita con un pirotecnico 4-3 casalingo con il Trastevere, casalingo per modo di dire dato che stanno facendo dei lavori allo stadio e si gioca in un paese vicino