JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Le cose negative di oggi, perchè noi si vuole crescere:
- Bonucci, all'infinito
- lo svizzero, mi è parso un pò in affanno
- Pirlo, un pò alla canna del gas ma io lo terrei sempre
- i nervi, non esiste uscire di testa in quel modo a metà primo tempo facendo diventare un fattore il loro pubblico e il loro entusiasmo, fino a quel momento quasi azzzerati (non che il pubblico vada in campo chiaro, però l'ambiente si è caricato)
- i tre gol presi dopo oltre 200' di imbattibilità, sono mi pare 10 in 12 partite, non va bene.
- Bonucci, all'infinito
- lo svizzero, mi è parso un pò in affanno
- Pirlo, un pò alla canna del gas ma io lo terrei sempre
- i nervi, non esiste uscire di testa in quel modo a metà primo tempo facendo diventare un fattore il loro pubblico e il loro entusiasmo, fino a quel momento quasi azzzerati (non che il pubblico vada in campo chiaro, però l'ambiente si è caricato)
- i tre gol presi dopo oltre 200' di imbattibilità, sono mi pare 10 in 12 partite, non va bene.

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
Mr. Clutch ha scritto:
edit: sbaglio (il vinello post-partita un pò annebbia) o Mirko ha predicato nel secondo tempo? A me piace molto di più quando gioca centralmente, sempre nel vivo del gioco.
anche lui nel primo tempo parecchio irritante. poi nel secondo tempo si è ricordato di essere un gran bel giocatore di calcio.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Regolare nel senso che regolarmente non saltava l'uomo, mi sembra un piccolo Pepe con tanto impegno e tatticamente ordinato. Molto bene sul golPozz4ever ha scritto:Tra l'altro, molto regolare Esticoso. Primo tempo poco al di sopra dell'essere invisibile, nel secondo tempo è un altro che è salito molto di tono. Potrebbe essere un'altenativa molto valida nel modulo di Conte.

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
Mr. Sloan ha scritto:Regolare nel senso che regolarmente non saltava l'uomo, mi sembra un piccolo Pepe con tanto impegno e tatticamente ordinato. Molto bene sul golPozz4ever ha scritto:Tra l'altro, molto regolare Esticoso. Primo tempo poco al di sopra dell'essere invisibile, nel secondo tempo è un altro che è salito molto di tono. Potrebbe essere un'altenativa molto valida nel modulo di Conte.
beh, ha qualche colpo in più. che poi si incaponisca in movimenti che gli riescono una volta ogni tantissimo è un altro discorso. però dopo averlo visto per 90 minuti finalmente mi sembra che abbia finalmente un senso nella rosa.
- Cammellaio Patto
- Senior
- 133
- 34
magari iniziamo a vedere lui invece di giaccherini, buono soltanto per gli ultmi 10 minuti come ala inoffensiva
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Bonucci solitamente fa na vaccata a partita.. Oggi si é superato con direi 2 cazzate e mezzo.. primo gol.. sul secondo respinge a cazzo e poi non é reattivo a rialzarsi.. e sul terzo vabè, palese.. NON PUO' GIOCARE TITOLARE NELLA JUVE.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Vucinic è questo, è uno slavo, genio e sregolatezza, irritante nel primo tempo devastante nel secondo...
spero che questa partita abbia aperto gli occhi a Marotta e c...se si vuole puntare davvero in alta a gennaio bisogna prendere assolutamente un difensore centrale, questo Bonucci è una sciagura.
spero che questa partita abbia aperto gli occhi a Marotta e c...se si vuole puntare davvero in alta a gennaio bisogna prendere assolutamente un difensore centrale, questo Bonucci è una sciagura.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
dai ha salvato due volte prima lavezzi poi pandev a centrocampo che andavano in porta, ma non si è fatto saltare... siete un po' prevenuti..
-
- Hero Member
- 642
- 869
No dai Steve. I gol sono tutti suoi omaggi. Anche Barzagli sul terzo gol lo manda a quel paese.steve ha scritto:dai ha salvato due volte prima lavezzi poi pandev a centrocampo che andavano in porta, ma non si è fatto saltare... siete un po' prevenuti..
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
DROGBA86 ha scritto:No dai Steve. I gol sono tutti suoi omaggi. Anche Barzagli sul terzo gol lo manda a quel paese.steve ha scritto:dai ha salvato due volte prima lavezzi poi pandev a centrocampo che andavano in porta, ma non si è fatto saltare... siete un po' prevenuti..
Ho visto pure Pirlo nel replay da dietro sul terzo gol di Pandev urlare qualcosa al momento del mancato anticipo, aveva già capito tutto.

- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
Appena arrivato. Una sola cosa: Bonucci è uno schifo!!!

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
no dai bonucci indifendibile, speriamo si riesca a limitare al minimo i danni dalle sue cazzate prima che venga la pausa e si possa comprare un sostituto....
- Mr. Clutch
- Senior
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 1
- 17
Leo.. 

"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
Porca zozza alla fine la si poteva pure vincere!
Esticazzi io lo adoro. E Pepe ormai è un idolo!
Vorrei anche rendere omaggio a Matri che un po' come Marchisio, migliora a vista d'occhio.
Bonucci è chiaramente impallato a livello psicologico.
Esticazzi io lo adoro. E Pepe ormai è un idolo!
Vorrei anche rendere omaggio a Matri che un po' come Marchisio, migliora a vista d'occhio.
Bonucci è chiaramente impallato a livello psicologico.
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
kobe 84 ha scritto:no dai bonucci indifendibile, speriamo si riesca a limitare al minimo i danni dalle sue cazzate prima che venga la pausa e si possa comprare un sostituto....
Occhio però...
sul secondo gol sbaglia anche Pirlo che si intestardisce a portare palla in mezzo al traffico appena fuori dall'area, ok che sei Pirlo ma ogni tanto un sano calcione lo si può fare.
sul terzo per me non è da meno Chiellini che dà la fascia a Maggio e gli lascia tre quarti d'ora e due metri di spazio per metterla nell'unico punto dove poteva passare.
Poi pensate pure a che razza di gol ha fatto Pandev.