Oakland Raiders - Viva Las Vegas
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
Re: Oakland Raiders - 2011 Season
Leggevo che era dai tempi di Madden che l'head coach dei Raiders non era, come ha scritto saintsaji, una mente difensiva...
- Squirek
- Rookie
- 39
saintsaji ha scritto:Che schifezza...
Poi magari si dimostrerà un fenomeno ma se licenzi Jackson e poi non assumi nessuno from packers vien da dire che siamo davanti all'ennesima scommessa sapendo che negli ultimi 10 anni le abbiamo sbagliate tutte.
L'unica cosa che mi consola è che finalmente ci sarà una mente difensiva a guida dei Raiders anche se non mi sembra venga dal miglior sistema D# della lega,anzi.
Beh dai, addirittura una schifezza? Allen sembra sia molto rispettato sia da giocatori che dagli addetti ai lavori e comunque era stato intervistato anche dai Rams per la posizione di HC. Certo è senz'altro inesperto e ultimamente gli HC più giovani non hanno fatto molto bene nel NFL...vedi McDaniel, Morris o Kiffin. Insomma è una scelta "coraggiosa", ma non così improvvisata come in altri casi.
Inoltre secondo me è giusto che McKenzie non si sia rivolto al personale dei Packers perché mi sarebbe sembrato una mossa poco professionale: credo infatti che sia stato scelto come GM per sondare tutto il mondo del NFL e ingaggiare il personale più qualificato, non per portarsi dietro i suoi "amichetti" da Green bay.
- everest2002
- Rookie
- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 1
In merito ad Allen non so nulla di lui, a parte che (come avete già detto) è un defensive-minded. Speriamo che soprattutto riesca ad inculcare l'idea nella nostra Difesa che le penalty non servono a nulla, se non a dare più opportunità agli attacchi avversari (per me il fattore penalty è stata, insieme all'infortunio di D-Mac, la causa dei mancati PO di quest'anno). Ora però credo che sia fondamentale confermare Al Sanders Offensive Coordinator. Fondamentale per mantenere un legame con la scorsa stagione che è stata di buon livello per l'attacco. Forse la coppia Allen/Saunders può interagire bene insieme, no? Che ne dite?
- Squirek
- Rookie
- 39
La conferma di Saunders è auspicata da molti, ma io a questo punto ci credo poco: penso prorpio che non rimarrà nessuno del vecchio staff. A me basterebbe un OC che instauri una buona collaborazione con Palmer e che metta su un sistema offensivo adatto a lui.
- everest2002
- Rookie
- 1
Squirek ha scritto:La conferma di Saunders è auspicata da molti, ma io a questo punto ci credo poco: penso prorpio che non rimarrà nessuno del vecchio staff. A me basterebbe un OC che instauri una buona collaborazione con Palmer e che metta su un sistema offensivo adatto a lui.
Sembrerebbe infatti (FoxSports) che Allen abbia già contattato una nostra vecchia conoscenza, Greg Knapp....
Qui la conferenza stampa integrale di presentazione del nuovo coach Allen.....http://www.raiders.com/media-vault/vide" onclick="window.open(this.href);return false; ... ame=Recent
Trascrizione della conferenza stampa.....http://www.ibabuzz.com/oaklandraiders/2" onclick="window.open(this.href);return false; ... ranscript/
- Squirek
- Rookie
- 39
Knapp??? Ricominciano con gli scherzi??
Allen sembra un tipo tosto: ha lo sguardo spiritato...tipo Shananhan

Allen sembra un tipo tosto: ha lo sguardo spiritato...tipo Shananhan
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Knapp? Ma dai, e qui tutti credevamo che le scelte folli le faceva Al Davis. Mi stò convincendo del contrario.....Al nonostante la vecchiaia cercava di mettere una pezza a chi continua a fare pure ora le scelte folli. Ecco perchè speravo in una conferma di Hue e un pò di continuità, non ha centrato i play off si diceva.............aspettatevi tempi cupi.....vedrete cosa farà Knapp...........avevamo da sistemare la difesa e un attacco già pronto, ora siamo di nuovo a zero.
- everest2002
- Rookie
- 1
Mah, sinceramente rimango un po' basito da questa scelta (che, ricordiamo NON E' ANCORA UFFICIALE, anche se l'indiscrezione viene riportata anche da NFL Network). Saunders ha fatto risorgere il nostro attacco con tante corse e lanci sul profondo....arriva Knapp che, a quanto pare, ha una filosofia nettamente diversa? Allen, intervistato su una radio locale, ha negato la notizia dicendo che ne deve ancora parlare con McKenzie.....
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
lo si dà quasi x scontato ormai... e se si pensa che i due avevano già collaborato ad Atlanta, io direi che alla fine si farà..
- Squirek
- Rookie
- 39
Credo proprio che Allen abbia in mente un attacco più "complicato" (ha parlato di "up-tempo" offence, anche se non mi è del tutto chiaro che cosa intedesse) di quello visto in questa stagione: nella conferenza stampa ha detto di voler ispirarsi all'attacco dei Saints, ora arriva Knapp...Spero solo che che non vogliano "forzare" Palmer (e anche McFadden) in un sistema che non gli si addice (lo vedo molto male ad esempio in un attacco come quello dei Texans). Inoltre credo che Bush non rientri più nei piani della squadra perché secondo me si rivolgeranno a RB più elusivi.
- saintsaji
- Pro
- 3317
- 1224
A dire il vero Allen ha sempre messo in primo piano le corse quando ha parlato...Il suo concetto è stato ripetuto più volte:"Corse efficaci nei primi down per poi favorire l'esplosività dei giochi sul passaggio".
Imho è più o meno ciò che facevamo da almeno un paio di anni.
In oltre a conferma di ciò vien visto l'ingaggio di Knapp.
Le squadre con Knapp come OC hanno sempre avuto una media portata superiore ai 120 con Yards a partita con picchi di 170 (2001 coi 49ers) e 147 (con noi).
Io penso che si voglia proseguire la linea pensiero tracciata da Hue Jackson,poi ovviamente il playbook sarà anche diverso ma mi aspetto una Run offense bella massiccia e un Play Pass aggressivo ma non dominante come i Saints.
Che poi Palmer a far il Brees non ce lo vedo.Troppo incline agli intercetti e ai lanci sotto copertura per ipotizzare una west coast Offense.
Oggi l'apice di tale stile di gioco lo esprimono Rodgers e Brees e non c'è bisogno di dire in cosa differiscono da Palmer.
Su Bush qualche dubbio viene anche a me sebbene non pochi analisti ipotizzano sarà McFadden a esser sacrificato in virtù di una trade che riempirebbe di scelte i Raiders...Non ci voglio pensare a tale evenienza ma uno dei 2 temo possa davvero lasciare
Imho è più o meno ciò che facevamo da almeno un paio di anni.
In oltre a conferma di ciò vien visto l'ingaggio di Knapp.
Le squadre con Knapp come OC hanno sempre avuto una media portata superiore ai 120 con Yards a partita con picchi di 170 (2001 coi 49ers) e 147 (con noi).
Io penso che si voglia proseguire la linea pensiero tracciata da Hue Jackson,poi ovviamente il playbook sarà anche diverso ma mi aspetto una Run offense bella massiccia e un Play Pass aggressivo ma non dominante come i Saints.
Che poi Palmer a far il Brees non ce lo vedo.Troppo incline agli intercetti e ai lanci sotto copertura per ipotizzare una west coast Offense.
Oggi l'apice di tale stile di gioco lo esprimono Rodgers e Brees e non c'è bisogno di dire in cosa differiscono da Palmer.
Su Bush qualche dubbio viene anche a me sebbene non pochi analisti ipotizzano sarà McFadden a esser sacrificato in virtù di una trade che riempirebbe di scelte i Raiders...Non ci voglio pensare a tale evenienza ma uno dei 2 temo possa davvero lasciare
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Si parla di Manusky come DC....non commento per non offendere....Knapp, Manusky vedo tanta mediocrità in questi nomi
- saintsaji
- Pro
- 3317
- 1224
Mi hai anticipato su Manusky...Spettacolo
Il licenziamento di Jackson per me era l'occasione per metter le basi a un progetto coeso e fondato su delle certezze;certezze che non vedo in un HC alle prime armi,in un OC che fa l'asceta da un decennio qui e lì e in un ipotetico DC che ha fallito ovunque sia andato.
Bene così

Il licenziamento di Jackson per me era l'occasione per metter le basi a un progetto coeso e fondato su delle certezze;certezze che non vedo in un HC alle prime armi,in un OC che fa l'asceta da un decennio qui e lì e in un ipotetico DC che ha fallito ovunque sia andato.
Bene così

-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Ma l'avete visto giocare l'attacco dei Texans ultimamente(parlo quando e` al completo non decimato dagli infortuni), chi critica Knapp merita partite come quella contro KC...
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Manusky ahahahahahahaha. Scusate, ma non riesco a trattenermi. 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.