Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Bloccato
King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da King Dain » 17/05/2012, 17:29

Rocky ha scritto:
cernottantasei ha scritto:Non si era parlato di 6 ore per pick?
Avete ragione, non avevo più annunciato niente. Se volete, per gli ultimi due giri, possiamo inserire il time limit. Ok?

King Dain ha scritto:Ma Polk non è undrafted? Perchè forse ricordo male io, ma al tempo di Blount non avevamo detto che gli undrafted non si potevano prendere?

Boh poi magari era un'altra lega, ma Polk era da prendere prima allora...
LeGarrette Blount fu draftato da Carpi e decidemmo che anche gli undrafted sarebbe stati da noi draftabili.

QUI il pick di Blount.

Infatti avevo cercato pure io, ricordo che se ne era discusso ma pensavo si fosse deciso il contrario. Amen.
Immagine

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 17/05/2012, 17:34

Rocky ha scritto:
cernottantasei ha scritto:Non si era parlato di 6 ore per pick?
Avete ragione, non avevo più annunciato niente. Se volete, per gli ultimi due giri, possiamo inserire il time limit. Ok?

Secondo me sarebbe giusto, in AFC han fatto più di 70 pick, in NFC 50..

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 17/05/2012, 17:45

cernottantasei ha scritto: Secondo me sarebbe giusto, in AFC han fatto più di 70 pick, in NFC 50..
Sì, effettivamente.

6 ORE PER PICK, IL TIME LIMIT VIENE INTERROTTO DALLE 23 ALLE 8!

Lo scrivo anche nel topic del draft.

at Lolo: quando finiamo i due draft, decidiamo.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 18/05/2012, 15:16

Dall'ultima scelta della NFC:

The minister of the defense ha scritto:Lodi sceglie Ronnell Lewis LB - DET
E' listato come DE su NFL.com

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 18/05/2012, 16:47

I Brianza Vampires passano quindi nelle mani di alessio14. Quando vuole può postare il nuovo nome della franchigia.

E già che ci siamo, visto anche il passaggio al sito, darei la possibilità anche ai Napoli Rebels (l'ultima franchigia che cambiò proprietà) di cambiare il nome della proprio squadra, se lo vogliono.

marcosanta
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
379

Messaggio da marcosanta » 18/05/2012, 17:06

chiedo subito ad adriano e ti faccio sapere il prima possibile!!!

alessio14
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 18/05/2012, 18:55

Rocky ha scritto:I Brianza Vampires passano quindi nelle mani di alessio14. Quando vuole può postare il nuovo nome della franchigia.

Effettuo la relocations e il cambio di nickname e colori sociali: i Firenze Bad Pixies scelgono il blu e l'azzurro. E ringrazio Leviathan anche per avermi lasciato un post della squadra perfettamente aggiornato! :notworthy:

Ringrazio anche Teo per avermi lasciato l'opportunità di mettermi alla prova! :thumbup:

Sono pronto a dare battaglia! :truzzo:

Appena ho un po' di tempo aggiorno il post dei roster...

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 18/05/2012, 19:40

Un pò di Trash Talk misto a cose importanti, per questo lo metto qui dentro.

1 - La AFC South è NETTAMENTE la division più forte. Nick è quasi sempre arrivato tra i primi in decine di Fantasy in cui l'ho sfidato, Alvin ha una squadra incredibile e Teramo, per quanto pensino ogni anno di avere un dream team senza mai concludere nulla ( :lingua: ), è senza dubbio una squadra costruita da persone che ci sanno fare. Dalle altre parti non c'è questo equilibrio ed è un piacere confrontarsi con loro.

2 - Mesi fa si era detto che si sarebbe deciso sul Pick di steve a seguito del lineup che destò grande stupore. Partendo dal presupposto che se l'avessi tolto a lui l'avrei dato a Napoli piuttosto che ad Alvin per una serie di motivi che non sto qui ad elencare. Sarebbe opportuno istituire un nuovo criterio per le 1st Round Pick magari anche sfruttando il sito oppure stabilire in maniera precisa come gestire questo tipo di situazione.

3 - Sto giro mi è andata male, ma Rocky sarebbe possibile esplicitare a regolamento che si possono draftare anche gli Undrafted? Basterebbe semplicemente aggiungerlo senza toccare nulla, perchè sto giro mi hai fregato.

4 - Non mi lamenterò più di tanto.
Ma che Leviathan scriva la sera del 14 che si prende 24 ore per decidere se restare o meno (quando ci sono già 140 si e 0 no) e che mentre sia in questo limbo decida di cedere a lolo il suo miglior giocatore (tra l'altro opzionabile) per un player che lolo cercava disperatamente da giorni di vendere (e non parlatemi di Austin che è palesemente il secondo talento di Dallas e vale un quarto di un top 10 RB opzionabile) mi fa personalmente sorridere. Inutile che racconti come in alcune leghe in cui gioco la trade sarebbe stata già annullata o non sarebbe stata approvata fino al versamento della quota perchè poco cambia. Però se iniziamo a giocare a soldi, come ho già detto per le picks, non sarebbe male stabilire qualcosa che tuteli gli altri giocatori in casi come questo.
Immagine

Leviathan
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 18/05/2012, 19:52

King Dain ha scritto: 4 - Non mi lamenterò più di tanto.
Ma che Leviathan scriva la sera del 14 che si prende 24 ore per decidere se restare o meno (quando ci sono già 140 si e 0 no) e che mentre sia in questo limbo decida di cedere a lolo il suo miglior giocatore (tra l'altro opzionabile) per un player che lolo cercava disperatamente da giorni di vendere (e non parlatemi di Austin che è palesemente il secondo talento di Dallas e vale un quarto di un top 10 RB opzionabile) mi fa personalmente sorridere. Inutile che racconti come in alcune leghe in cui gioco la trade sarebbe stata già annullata o non sarebbe stata approvata fino al versamento della quota perchè poco cambia. Però se iniziamo a giocare a soldi, come ho già detto per le picks, non sarebbe male stabilire qualcosa che tuteli gli altri giocatori in casi come questo.

Chi ha il sospetto ha il difetto.

Io mi sono preso 24 ore per decidere, e la sera, dopo che ho postato sta cosa, lolo mi ha fatto la proposta, visto che venivo da una stagione dove sono stato deficitario coi WR Austin me lo sono preso al volo. Poi dopo la trade ho iniziato a parlare con lui su cosa stavo pensando di fare e lui stesso può testimoniare la mia volontà era di mollare tutto, ma questo lui l'ha saputo DOPO la trade, non PRIMA. Tant'è che solo ieri è riuscito a convincermi a restare almeno nel dargli una mano con la squadra.

Comunque tu non dovresti parlare visto che di porcherie ne hai fatte parecchie per arrivare alla squadra che hai, l'esempio più recente è l'ultima trade che hai fatto. Si invocava una commissione per le trade ma nemmeno tu scherzi quindi abbassa la cresta che sei l'ultimo che deve parlare.

Ah e grazie per il tentativo di screditarmi come hai appena fatto.

marcosanta
Senior
Senior
379

Messaggio da marcosanta » 18/05/2012, 19:55

King Dain ha scritto:2 - Mesi fa si era detto che si sarebbe deciso sul Pick di steve a seguito del lineup che destò grande stupore. Partendo dal presupposto che se l'avessi tolto a lui l'avrei dato a Napoli piuttosto che ad Alvin per una serie di motivi che non sto qui ad elencare. Sarebbe opportuno istituire un nuovo criterio per le 1st Round Pick magari anche sfruttando il sito oppure stabilire in maniera precisa come gestire questo tipo di situazione.

Visto che in qualche modo "ci siamo di mezzo anche noi" mi puoi brevemente spiegare cosa è successo mesi fa?

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 18/05/2012, 20:22

mvp18 ha scritto: Fammi capire questo da dove l'hai tirato fuori, visto che Daniel Thomas l'ho draftato io personalmente anche nell'altra conference, ed è un giocatore sul quale ci puntavo e che sarebbe partito SOLO per la giusta offerta.
A me la trade sembra pure pari visto che io Mathews ce l'ho solo per quest'anno, mentre lui Thomas e Austin ce l'ha per due. Inoltre aggiungi che scambiamo un WR-RB per un RB-QB e che ci ho aggiunto una terza scelta.
Tra l'altro la collaborazione con Leviathan è nata giorni casualmente, avessimo voluto fare le fuffe mi sarei preso Mayo e anche Allen, per non parlare della mia prima scelta che lui aveva a roster...

Che poi, mi fa ridere che te King hai derubato gente da destra a manca :forza:
E, sinceramente, ho visto trade peggiori di questi tempi, approvvate senza il minimo problema.

Non hai capito.

Giudicare la vostra trade non mi interessa, o meglio, non mi interessa giudicare le trade degli altri e per questo non lo faccio. Resto dell'idea che tu abbia fatto un ottimo colpo, come ti avrei detto anche privatamente appena ci fossimo sentiti, tutto qui. Se sono d'accordo le parti che scambiano, per me va bene anche una cessione di Miles Austin per un quinto giro (al massimo l'anno dopo mollo perchè mi rendo conto di stare in una lega di dementi poco competitiva).

Trovo inopportuno, però, che qualcuno che non ha ancora deciso se restare o meno, decida di fare uno scambio molto importante per la sua squadra e per il futuro di essa (di fatto cedendo uno dei Top 10 RB nelle migliori condizioni contrattuali possibili) quando non ha ancora chiaro che fare in testa e che, praticamente 24 ore dopo, si sposti a fare il General Manager della squadra a cui ha appena ceduto il giocatore in questione.

Quello che contesto io, e che spero che con il sito non esista più, è che ci si trovi in casi in cui l'owner 2012 prende decisioni sull'anno 2013 senza aver pagato la quota (un pò come è successo in questo caso visto che il sito è una certezza) con la conseguenza che il nuovo proprietario si trova in mano una squadra più scarsa.

P.S. Poi di Daniel Thomas ne parliamo con calma.
Immagine

GoPats
Pro
Pro
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 18/05/2012, 20:57

Rocky ha scritto:I Brianza Vampires passano quindi nelle mani di alessio14. Quando vuole può postare il nuovo nome della franchigia.

E già che ci siamo, visto anche il passaggio al sito, darei la possibilità anche ai Napoli Rebels (l'ultima franchigia che cambiò proprietà) di cambiare il nome della proprio squadra, se lo vogliono.

Posso cambiarlo anche io? Avrei un paio di idee:

-Se volete che la location rimane la stessa la chiamerei Pecorari Ciociaria;
-Se invece posso cambiare proprio tutto allora sfrutto l'assist di pandu e lo cambio in Anagni Chickens

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=N4YC8LtaXZw[/youtube]

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 19/05/2012, 0:43

GoPats ha scritto: Posso cambiarlo anche io? Avrei un paio di idee:
Se non è un problema preferirei che tenessi il nome che hai. Diamo la possibilità a loro due di cambiare perché sono nuovi owner. Al massimo lo cambi la prossima stagione dai. Perché se lo cambi tu, poi lo vogliono cambiare tutti. :thumbup:

Sul discorso di King Dain, sinceramente anche io ho avuto lo stesso pensiero. Magari Leviathan non sapeva che sarebbe andato a fare il GM di quella squadra, ma il fatto che abbia ceduto il suo miglior giocatore e meno di 24 ore abbia deciso di mollare ha fatto storcere il naso anche a me.

King Dain ha scritto: 2 - Mesi fa si era detto che si sarebbe deciso sul Pick di steve a seguito del lineup che destò grande stupore. Partendo dal presupposto che se l'avessi tolto a lui l'avrei dato a Napoli piuttosto che ad Alvin per una serie di motivi che non sto qui ad elencare. Sarebbe opportuno istituire un nuovo criterio per le 1st Round Pick magari anche sfruttando il sito oppure stabilire in maniera precisa come gestire questo tipo di situazione.
Su questo ti do ragione e anzi, mi prendo le mie colpe per non aver più gestito la cosa. Avevamo detto che avremmo fatto qualcosa, poi non ho/abbiamo fatto niente. Oltretutto, detto con estrema sincerità, mi ero completamente dimenticato di questa situazione.

Tu hai qualche idea in proposito?

ps. Vuoi diventare Commissioner? :biggrin:

GoPats
Pro
Pro
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 19/05/2012, 10:33

Rocky ha scritto:
GoPats ha scritto: Posso cambiarlo anche io? Avrei un paio di idee:
Se non è un problema preferirei che tenessi il nome che hai. Diamo la possibilità a loro due di cambiare perché sono nuovi owner. Al massimo lo cambi la prossima stagione dai. Perché se lo cambi tu, poi lo vogliono cambiare tutti. :thumbup:

Sul discorso di King Dain, sinceramente anche io ho avuto lo stesso pensiero. Magari Leviathan non sapeva che sarebbe andato a fare il GM di quella squadra, ma il fatto che abbia ceduto il suo miglior giocatore e meno di 24 ore abbia deciso di mollare ha fatto storcere il naso anche a me.

King Dain ha scritto: 2 - Mesi fa si era detto che si sarebbe deciso sul Pick di steve a seguito del lineup che destò grande stupore. Partendo dal presupposto che se l'avessi tolto a lui l'avrei dato a Napoli piuttosto che ad Alvin per una serie di motivi che non sto qui ad elencare. Sarebbe opportuno istituire un nuovo criterio per le 1st Round Pick magari anche sfruttando il sito oppure stabilire in maniera precisa come gestire questo tipo di situazione.
Su questo ti do ragione e anzi, mi prendo le mie colpe per non aver più gestito la cosa. Avevamo detto che avremmo fatto qualcosa, poi non ho/abbiamo fatto niente. Oltretutto, detto con estrema sincerità, mi ero completamente dimenticato di questa situazione.

Tu hai qualche idea in proposito?

ps. Vuoi diventare Commissioner? :biggrin:

Ma io scherzavo! :D Anche se quello delle galline potrebbe essere un'idea da prendere in considerazione! :biggrin:

alessio14
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 19/05/2012, 15:05

Rocky ha scritto:Sul discorso di King Dain, sinceramente anche io ho avuto lo stesso pensiero. Magari Leviathan non sapeva che sarebbe andato a fare il GM di quella squadra, ma il fatto che abbia ceduto il suo miglior giocatore e meno di 24 ore abbia deciso di mollare ha fatto storcere il naso anche a me.

Dico la mia, rapidamente, perchè nonostante sia "nuovo" penso di averne il diritto proprio in quanto nuovo proprietario della squadra di Leviathan.

Ho visto la trade solo ieri, prima entravo solo nel topic di mercato della NFC, ed effettivamente mi ha stupito. Non mi metto a fare discorsi di malafede, anche perchè non vi conosco e non mi permetterei, però le circostanze sono quantomeno strane, e questo è innegabile penso anche per i due gm coinvolti: faccio una trade fortemente squilibrata, poi lascio la squadra e divento il co-gm della squadra con cui ho fatto la trade squilibrata e che ne ha tratto vantaggio. Questo è quello che è successo. Per me è strano, non capisco come faccia a non esserlo per voi...

Tutto ciò, appunto, ammettendo che Leviathan ha agito nel suo interesse e non aveva intenzione di lasciare la squadra, nonostante la tempistica possa fare pensare altrimenti. Mi sembrerebbe perlomeno giusto, da parte vostra, viste come sono andate le cose (ovvero con il passaggio al sito), fare un passo indietro e annullare la trade, più che altro per rispetto verso di me che prendo adesso la franchigia: rispetto che penso di meritare anche solo in quanto giocatore del vostro stesso gioco.

Questo è il mio pensiero, aspettando la vostra decisione...

Bloccato

Torna a “Past Editions”