Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
nolian
Hero Member
Hero Member
614
892

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Messaggio da nolian » 29/12/2011, 19:41

t mac#3 ha scritto:Bè se riesce a tenersi lontano dai problemi fisici Bynum dopo Howard e il Chandler dell'ultima stagione è il miglior centro in giro senza dubbio.
la tua frase andrebbe bene se si ci inserisci un "potenzialmente"

per il momento non ha fatto neanche mezza stagione da uno dei primi 3 centri nba

comunque, per come la vedo io...
1- non voglio giocatori che sembrano essere eterne promesse
2- (e vale piu della 1) non voglio giocatori injury-prone ...e questo Bynum lo è al 200%

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 30/12/2011, 13:32

Ieri vittoria abbastanza agevole contro i Nets.Ancora grandissima prova di Ryanone Anderson :notworthy: :notworthy: molto bene anche jj che merita il posto in quintetto.Howard dominatore a rimbalzo,ben 24.2 note negative.in 3 partite in quei 7-8 minuti dove manca Dwight subiamo tanto,tantissimo.Serve un centro!!!!

Poi infortunio alla spalla per Nelson,speriamo niente di grave.Stanotte in b2b a Charlotte

Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
60
137

Messaggio da Oliver PIG Miller » 30/12/2011, 13:36

Vittoria con ordinaria amministrazione contro una squadra francamente impresentabile con un D-Will scazzatissimo,nonostante ciò la squadra non mi ha fatto una grandissima impressione,mi sembra che la situazione Howard stia influendo notevolmente sull'atteggiamento della squadra.Secondo me faremo parecchia fatica quest'anno,vedo una squadra molle,senza grande energia e motivazioni e l'emblema di ciò è rappresentato dallinizio di stagione peggiore di sempre di Jameer Nelson,perchè diciamocela tutta se DH è scazzato (cosa che ho notato anch'io,nonostante i 24 rimbalzi di ieri),Meer non è da meno e sembra davvero irriconoscibile lui che fa della grinta e dell'energia le sue peculiarietà principali,e addirittura ieri è rimasto seduto tutto il secondo tempo e non so se per problemi fisici o meno.
Gli unici che mi stanno piacendo veramente, in quest'inizio, come atteggiamento,grinta e che non smettono mai neanche con la testa sono Anderson e soprattutto JJ che se continua così potrebbe candidarsi a sesto uomo dell'anno.

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 30/12/2011, 14:26

Purtroppo non sono riuscito a vedere la partita in diretta e oggi il Leaguepass non ne voleva sapere di funzionare. A vedere il risultato mi sembrava vittoria senza problemi però ho visto che i Nets sono stati anche a -9 nel 4/4 ma a leggere i vostri commenti sembra non sia stato niente di che quel "mini recupero".
Non posso dare giudizi sulle prestazioni se non fare un applauso ancora una volta a Ryan e JJ :notworthy: Nota su Dwight: siamo al 35% ai liberi su 22 tentativi, rispetto allo scorso anno sto vedendo molti passi indietro sul caricamento dell gambe e sul rilascio eppure questa estate tempo ne ha avuto.
A vedere le immagini degli higlights sembra che Jameer sia uscito per problemi alla spalla e quini non sia rientrato in campo per quello, speriamo non sia niente di grave anche perchè sorbirmi Duhon da titolare.. :dohut0:

Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
60
137

Messaggio da Oliver PIG Miller » 30/12/2011, 14:37

DH-12 ha scritto:Purtroppo non sono riuscito a vedere la partita in diretta e oggi il Leaguepass non ne voleva sapere di funzionare. A vedere il risultato mi sembrava vittoria senza problemi però ho visto che i Nets sono stati anche a -9 nel 4/4 ma a leggere i vostri commenti sembra non sia stato niente di che quel "mini recupero".
Non posso dare giudizi sulle prestazioni se non fare un applauso ancora una volta a Ryan e JJ :notworthy: Nota su Dwight: siamo al 35% ai liberi su 22 tentativi, rispetto allo scorso anno sto vedendo molti passi indietro sul caricamento dell gambee e sul rilascio eppure questa estate tempo ne ha avuto.
A vedere le immagini degli higlights sembra che Jameer sia uscito per problemi alla spalla e quini non sia rientrato in campo per quello, speriamo non sia niente di grave anche perchè sorbirmi Duhon da titolare.. :dohut0:

D'accordissimo l'ho notato anch'io,tira senza muoversi quasi,non effettua per niente caricamento con le gambe e piegamento di ginocchia e non capisco perchè nessuno gli faccia notare quanto è importante fare ciò soprattutto per dare continuità di movimento al corpo nell'eseguire il tiro.E comunque uno degli aspetti principali che mi fa capire lo scazzo di DH è proprio quest'atteggiamento sui tiri liberi.

Duhon non male ieri sera comunque :thumbup:

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Messaggio da »Dwight Howard« » 30/12/2011, 14:47

Dwight Howard
Our rookie Justin Harper in timeout. Lol hahaha
Immagine
Immagine

nolian
Hero Member
Hero Member
614
892

Messaggio da nolian » 30/12/2011, 14:50

Oliver PIG Miller ha scritto: D'accordissimo l'ho notato anch'io,tira senza muoversi quasi,non effettua per niente caricamento con le gambe e piegamento di ginocchia e non capisco perchè nessuno gli faccia notare quanto è importante fare ciò soprattutto per dare continuità di movimento al corpo nell'eseguire il tiro.E comunque uno degli aspetti principali che mi fa capire lo scazzo di DH è proprio quest'atteggiamento sui tiri liberi.:

allora non era solo una mia impressione quella che ho avuto guardando la primissima partita di regular dei nostri Magic...

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 30/12/2011, 16:50

Mi sono ricordato che noi abbiamo Vazquez.Non potrebbe essere lui il lungo da 10 minuti che ci serve?Non l'ho mai visto giocare,com'è?

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
4522
1272

Messaggio da ghista » 30/12/2011, 17:08

sicuramente lo potrebbe essere il problema è che sembra non ne voglia sapere di varcare l'oceano......

»Dwight Howard«
Pro
Pro

Messaggio da »Dwight Howard« » 30/12/2011, 19:37

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Y1NP0Xmeqdk[/youtube]

quanto mi manca Brandon :piango:
Immagine

Biru
Rookie
Rookie

Messaggio da Biru » 30/12/2011, 22:34

Chissà se stanotte vedremo partire JJ in quintetto :stressato:
Immagine

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 30/12/2011, 23:06

»Dwight Howard« ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Y1NP0Xmeqdk[/youtube]

quanto mi manca Brandon :piango:
ma allora mi vuoi far soffrire :piango: :piango: :piango:

Meno male che c'è Ryanone che sta attenuando la nostalgia

»Dwight Howard«
Pro
Pro

Messaggio da »Dwight Howard« » 31/12/2011, 0:26

Orlando Magic
The Magic have placed @JameerNelson on the Inactive List (neck spasms; day-to-day) and activated Daniel Orton
Immagine

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 31/12/2011, 0:36

Quindi stasera Duhon e Hughes come riserva?Bene :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:

Biru
Rookie
Rookie

Messaggio da Biru » 31/12/2011, 0:39

Duhon :disgusto:
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”