iL_jAsOne ha scritto:Fazz lo scrivo anche qui![]()
Vinto di 16 e ribaltato differenza canestri
grande!
potresti cucinare qualche piatto d'eccezione per festeggiare, tipo la pasta corta al sugo di pomodoro.

iL_jAsOne ha scritto:Fazz lo scrivo anche qui![]()
Vinto di 16 e ribaltato differenza canestri
FletcherLynd ha scritto:Mr. Sloan ha scritto: 1) non ha il minimo senso dire che il passaggio era giusto perche' di solito li' c'e' Bosh che segna col 70%. Semplicemente perche' li' Bosh non c'era, ma c'era Haslem. Il passaggio era giusto perche' derivava da una lettura ottima dell'azione, in cui LeBron ha spostato la difesa e ha permesso ad un compagno un piazzato apertissimo da 5 metri, una specie di tiro libero; il fatto che di solito li' ci sia Bosh non influisce sulla qualita' della giocata.
direi che quanto detto da Fazz in trasmissione riassume perfettamente quello che imho dovrebbe essere l'approccio in questi casi, cioè valutare CASO PER CASO se la lettura è stata corretta.
Yes...non ho resistito per tutta la durata dell'intermezzo.dreamtim ha scritto:eh io lo sapevo che finivamo con l'inascoltabilità. (semicit.)![]()
FletcherLynd ha scritto:NckRm ha scritto:http://radio.playitusa.com/?p=2509
massimo rispetto per l'ammiraglio, per carità, ma secondo me già oggi (e non dimentichiamoci mai che oggi howard ha VENTISEI anni, quindi è ancora in piena evoluzione, basti guardare cos'era shaq a 26 e cos'era shaq a 30) è già migliore del miglior robinson; che rispetto a DH12 era un passatore molto superiore, e aveva quel tiro dalla media efficacissimo, ma Howard è migliore come rimbalzista offensivo e difensivo, come stoppatore, come presenza in post basso e gioco spalle a canestro, come mobilità difensiva anche lontano dal canestro.
no way.
The Patient ha scritto:Yes...non ho resistito per tutta la durata dell'intermezzo.dreamtim ha scritto:eh io lo sapevo che finivamo con l'inascoltabilità. (semicit.)![]()
Dopo 75 ore di bdl siete caduti in tentazione...ritornate in sesto dai
The Patient ha scritto:Ma no Fazz...è che vi siete immersi in paragoni che non sopporto più da tempo.
lo metteva.Da Brawl ha scritto:Sono d'accordo, anche perchè Haslem un tiro del genere lo mette comunque con buone percentuali, come ha già dimostrato in passato.
SafeBet ha scritto:lo metteva.Da Brawl ha scritto:Sono d'accordo, anche perchè Haslem un tiro del genere lo mette comunque con buone percentuali, come ha già dimostrato in passato.
quest'anno tira il 37 dalla media.
SafeBet ha scritto:dal campo ha il 50 in carriera. quest'anno il 40. c'è infortunio di mezzo, ma pare che nessuno se lo ricordi.
il che vuol essere solo una precisazione, il passaggio di lebron ci può anche stare.
vero è che se hai fatto il cinema fino a quel momento, un po' di effetti speciali nel finale non te li avrebbe contestati nessuno (che poi, anche lì, dice raddoppio. se prende il jumper da dove l'ha passata forse forse millsap gli mette una mano mezzo metro da dove lui rilascia. raddoppio è un'altra cosa).