Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Re: Mercato MLB

Messaggio da johnOJ » 23/11/2011, 0:54

Un tweet di tal ALLsportsINTEL :nonsa:
MLB RUMORS - My sources are telling me the Angels of Anaheim are close to an 11-year, $330 million deal with Albert Pujols. Done tomorrow

Mi sa di bufala, però...

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 23/11/2011, 14:14

johnOJ ha scritto:Un tweet di tal ALLsportsINTEL :nonsa:
MLB RUMORS - My sources are telling me the Angels of Anaheim are close to an 11-year, $330 million deal with Albert Pujols. Done tomorrow

Mi sa di bufala, però...
Non ci credo. E' una bufala bella grossa.
Immagine

MarcoRVD
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Contatta:

Messaggio da MarcoRVD » 23/11/2011, 14:35

30 M all'anno per 11 anni? Ma chi si credono di essere, gli Yankees? i Phillies?
Världens bästa Karlsson

Immagine

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 23/11/2011, 14:40

MarcoRVD ha scritto:30 M all'anno per 11 anni? Ma chi si credono di essere, gli Yankees? i Phillies?

Si parlava, ad inizio 2011, di una firma su un contratto tra i 27-30 all'anno per 10 anni. Questi, secondo i rumors, sarebbero stati i numeri del contratto di Albertone. Così francamente mi pare troppo. I 30 all'anno glieli darei su un lasso di tempo molto più limitato. Io penso che alla fine, chi lo firmerà, farà un qualcosa sui 27-28 mln per 7-8 anni.
Ma se quell'offerta fosse vera...beh, fossi in lui firmerei subito perchè è troppo ghiotta (e forse anche poco intelligente come offerta) per lasciarsela sfuggire. Se l'avessero fatta, potremmo avere a breve la firma.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

louis
Senior
Senior
11

Messaggio da louis » 23/11/2011, 14:43

johnOJ ha scritto:Un tweet di tal ALLsportsINTEL :nonsa:

Mi sa di bufala, però...

io invece la credo molto realistica
già un anno fa, sempre su questo forum, avevo scritto di un contratto 10x30 già pronto con gli Angels.
credo che Rene se ne ricordi, perchè ne dibattemmo sul fatto che fosse una cosa illegale.

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 23/11/2011, 14:44

Sberl ha scritto:
MarcoRVD ha scritto:30 M all'anno per 11 anni? Ma chi si credono di essere, gli Yankees? i Phillies?

Si parlava, ad inizio 2011, di una firma su un contratto tra i 27-30 all'anno per 10 anni. Questi, secondo i rumors, sarebbero stati i numeri del contratto di Albertone. Così francamente mi pare troppo. I 30 all'anno glieli darei su un lasso di tempo molto più limitato. Io penso che alla fine, chi lo firmerà, farà un qualcosa sui 27-28 mln per 7-8 anni.
Ma se quell'offerta fosse vera...beh, fossi in lui firmerei subito perchè è troppo ghiotta (e forse anche poco intelligente come offerta) per lasciarsela sfuggire. Se l'avessero fatta, potremmo avere a breve la firma.

Non penso che Dipoto faccia un movimento del genere...
Immagine

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 23/11/2011, 14:47

louis ha scritto: già un anno fa, sempre su questo forum, avevo scritto di un contratto 10x30 già pronto con gli Angels.
credo che Rene se ne ricordi, perchè ne dibattemmo sul fatto che fosse una cosa illegale.

Era perfettamente illegale infatti.
Ma sulla base di cosa l'avevi detto?

Io ci credo pochissimo. Per me è una bufala come il report su Reyes ai Marlins di tempo fa, a sua volta completamente inventato. Anche se in entrambi i casi l'interesse è presente (Angels su Pujols e Marlins su Reyes).

Se Pujols avesse ricevuto quell'offerta, avrebbe firmato all'istante. Se non l'ha fatto allora non l'ha ricevuta. Magari gli Angels stanno pensando di farla, ma di sicuro non l'hanno ancora fatta. E' un'offerta assolutamente irrinunciabile per chiunque, e soprattutto non ha alcun senso.

louis
Senior
Senior
11

Messaggio da louis » 23/11/2011, 14:51

rene144 ha scritto:
louis ha scritto: già un anno fa, sempre su questo forum, avevo scritto di un contratto 10x30 già pronto con gli Angels.

Era perfettamente illegale infatti.
Ma sulla base di cosa l'avevi detto?

Io ci credo pochissimo. Per me è una bufala come il report su Reyes ai Marlins di tempo fa, a sua volta completamente inventato. Anche se in entrambi i casi l'interesse è presente (Angels su Pujols e Marlins su Reyes).

Se Pujols avesse ricevuto quell'offerta, avrebbe firmato all'istante. Se non l'ha fatto allora non l'ha ricevuta. Magari gli Angels stanno pensando di farla, ma di sicuro non l'hanno ancora fatta. E' un'offerta assolutamente irrinunciabile per chiunque, e soprattutto non ha alcun senso.

non ricordo da dove venisse il rumor, ma quando si arenò la trattativa per l'estensione a St.Luois avevo letto di questa "promessa" di contratto con gli Angels.
Amesso che fosse vera e ancora attuale, credo che l'unica spiegazione per il fatto che non si sia concretizzata possa essere che Pujols stia chiedendo la stessa cifra ai Cardinals (o qualcosa che si avvicini molto) per restare.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 23/11/2011, 14:57

louis ha scritto: Amesso che fosse vera e ancora attuale, credo che l'unica spiegazione per il fatto che non si sia concretizzata possa essere che Pujols stia chiedendo la stessa cifra ai Cardinals (o qualcosa che si avvicini molto) per restare.

Non esiste. Pujols dai Cardinals aveva ricevuto offerte di circa 100-130 milioni in meno. Al massimo possono essere rumors messi in giro dal suo agente.

Se veramente gli danno 330/11 è il contratto peggiore della storia del baseball, una fesseria inimmaginabile. E non riesco a pensare che qualcuno possa ricevere un'offerta di circa 60 milioni più della seconda offerta più ricca di ogni epoca, e vada da qualcuno a chiedere di rialzarla, pensando che lo facciano. Solo due contratti nella storia hanno superato i 200 milioni, entrambi di A-Rod. E dovrebbero dare 330 a Pujols? Permettendogli anche di andare dai Cardinals a chiedere un rilancio? Da ricovero immediato.

Poi sembra il momento ideale per ricordare il rumor su Reyes, o questo.

louis
Senior
Senior
11

Messaggio da louis » 23/11/2011, 15:07

rene144 ha scritto:
louis ha scritto: Amesso che fosse vera e ancora attuale, credo che l'unica spiegazione per il fatto che non si sia concretizzata possa essere che Pujols stia chiedendo la stessa cifra ai Cardinals (o qualcosa che si avvicini molto) per restare.

Non esiste. Pujols dai Cardinals aveva ricevuto offerte di circa 100-130 milioni in meno. Al massimo possono essere rumors messi in giro dal suo agente.

Se veramente gli danno 330/11 è il contratto peggiore della storia del baseball, una fesseria inimmaginabile. E non riesco a pensare che qualcuno possa ricevere un'offerta di circa 60 milioni più della seconda offerta più ricca di ogni epoca, e vada da qualcuno a chiedere di rialzarla, pensando che lo facciano. Solo due contratti nella storia hanno superato i 200 milioni, entrambi di A-Rod. E dovrebbero dare 330 a Pujols? Permettendogli anche di andare dai Cardinals a chiedere un rilancio? Da ricovero immediato.

Poi sembra il momento ideale per ricordare il rumor su Reyes, o questo.
quale sia la vera offerta fatta dai Cardnals non lo sa nessuno, si è letto di cifre che vanno dai 190 ai 220, ma per quello che ne sappiamo potrebbe anche essere un 9x25=225. Rispetto a un 10x30 sul tavolo (11 anni, è la prima volta che lo sento), io potrei anche pensare a un Pujols che propone un 10x27 ai Cardinals per restare. 7 giorni per decidere, prendere o lasciare. Ovvio che di norma non si fa così ma il rapporto Pujols/St.Louis è qualcosa che esce dalgi schemi.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 23/11/2011, 15:13

Fra l'altro basta controllare... sono andato un attimo su Twitter a dare un'occhiata.

C'è uno che si chiama Rich Smith che ha questo account in cui scrive roba. Non è un giornalista e non ha minima credibilità, ma in pratica ripropone le cose che legge in giro (quindi rumors di seconda o terza mano). Ma il tweet in questione non è nemmeno suo, ma è di questo account, fatto per prendere in giro il primo (infatti appartiene ad un certo "Smich Rith"), in cui la "i" di INTEL è rimpiazzata da una "l". Infatti l'account finto ha prodotto questa lunga serie di finti rumors.

Tutto quello nell'ultima settimana. A meno che non crediate che Betancourt stia per ricevere 50/5 dai Phillies... è una bufala. E francamente era piuttosto ovvio che lo fosse. Pujols non riceverà 330/11 a meno che non abbia foto compromettenti di qualcuno. E se lo ricevesse, lo firmerebbe prima di far finire la frase al GM in questione.

Louis: tutti pensano sempre che il proprio rapporto con la superstar locale esca dagli schemi e che sia una situazione eccezionale rispetto al resto. Se fosse stato così avrebbe già firmato. E col cavolo che gli Angels propongono un'offerta di quel genere e poi gli danno pure tanto tempo per decidere, al punto da dare più giorni ad un'altra squadra per pareggiare l'offerta. Se ti faccio un'offerta del genere, tu o firmi subito o te ne vai. E tutti firmano subito. Se Pujols avesse voluto rimanere a St. Louis concedendo uno sconto, avrebbe firmato ad inizio anno, evitando anche di rischiare un infortunio pur di arrivare alla free agency, come ha fatto ad esempio Mauer (ed ha avuto ragione, infatti ha avuto problemi fisici). Se è arrivato alla free agency rifiutando le offerte dei Cardinals, evidentemente a Pujols i soldi interessano molto più del rapporto con la città.

louis
Senior
Senior
11

Messaggio da louis » 23/11/2011, 15:25

rene144 ha scritto:Fra l'altro basta controllare... sono andato un attimo su Twitter a dare un'occhiata.

Meglio così, mi aveva colpito che questo rumor combaciasse con quello di un anno fa.

sul fatto che i soldi contino, non ci piove. Ma forse i 30 milioni che vanno da 270 a 300 sono meno determinanti di quelli che vanno da 80 a 110 o quelli che vanno da 10 a 40.

Ovviamente, premessa assoluta, sull'argomento non ragiono in maniera lucida :dohut0: , ammesso che l'abbia mai fatto per altro :gogogo:

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 23/11/2011, 15:34

louis ha scritto: sul fatto che i soldi contino, non ci piove. Ma forse i 30 milioni che vanno da 270 a 300 sono meno determinanti di quelli che vanno da 80 a 110 o quelli che vanno da 10 a 40.

Vero. E' anche vero che Pujols abbia già fatto circa 120 milioni in carriera, fra stipendio (circa 105) e sponsorizzazioni. E dovrebbe aver rifiutato fra i 180 ed i 220 dai Cardinals ad inizio anno. Se pur avendo almeno 350 milioni di dollari garantiti (fra guadagni già arrivati, contratto offerto e sponsorizzazioni passate e future) non ha ancora firmato, evidentemente per lui i soldi sono molto, molto importanti. A quel punto non ne lascia 30 sul tavolo per rimanere a St. Louis. Non c'è niente di male ovviamente.

Secondo me i favoriti per lui potrebbero essere Cubs o Nationals, ma la mia aspettativa è che rimanga a St. Louis e che poi cerchi di fare il populista innamorato della città.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 23/11/2011, 17:11

Sizemore torna a Cleveland ufficialmente. Un anno di contratto a 5 milioni garantiti più 4 in incentivi, stando a Heyman.

webba2000
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
161
165

Messaggio da webba2000 » 23/11/2011, 17:17

rene144 ha scritto:Sizemore torna a Cleveland ufficialmente. Un anno di contratto a 5 milioni garantiti più 4 in incentivi, stando a Heyman.

It's official: Indians have re-signed Sizemore to a 1-year deal. No option for 2013. Base salary of $5 million. $4 million in incentives.
ncentives in Sizemore's contract will not begin to kick in until he reaches 450 plate appearances.
Anche Bastian (nostro beat writer) conferma.
E' certo!
Molto bene!

Rispondi

Torna a “MLB”