MLB RUMORS - My sources are telling me the Angels of Anaheim are close to an 11-year, $330 million deal with Albert Pujols. Done tomorrow
Mi sa di bufala, però...
Non ci credo. E' una bufala bella grossa.johnOJ ha scritto:Un tweet di tal ALLsportsINTEL![]()
MLB RUMORS - My sources are telling me the Angels of Anaheim are close to an 11-year, $330 million deal with Albert Pujols. Done tomorrow
Mi sa di bufala, però...
MarcoRVD ha scritto:30 M all'anno per 11 anni? Ma chi si credono di essere, gli Yankees? i Phillies?
johnOJ ha scritto:Un tweet di tal ALLsportsINTEL![]()
Mi sa di bufala, però...
Sberl ha scritto:MarcoRVD ha scritto:30 M all'anno per 11 anni? Ma chi si credono di essere, gli Yankees? i Phillies?
Si parlava, ad inizio 2011, di una firma su un contratto tra i 27-30 all'anno per 10 anni. Questi, secondo i rumors, sarebbero stati i numeri del contratto di Albertone. Così francamente mi pare troppo. I 30 all'anno glieli darei su un lasso di tempo molto più limitato. Io penso che alla fine, chi lo firmerà, farà un qualcosa sui 27-28 mln per 7-8 anni.
Ma se quell'offerta fosse vera...beh, fossi in lui firmerei subito perchè è troppo ghiotta (e forse anche poco intelligente come offerta) per lasciarsela sfuggire. Se l'avessero fatta, potremmo avere a breve la firma.
louis ha scritto: già un anno fa, sempre su questo forum, avevo scritto di un contratto 10x30 già pronto con gli Angels.
credo che Rene se ne ricordi, perchè ne dibattemmo sul fatto che fosse una cosa illegale.
rene144 ha scritto:louis ha scritto: già un anno fa, sempre su questo forum, avevo scritto di un contratto 10x30 già pronto con gli Angels.
credo che Rene se ne ricordi, perchè ne dibattemmo sul fatto che fosse una cosa illegale.
Era perfettamente illegale infatti.
Ma sulla base di cosa l'avevi detto?
Io ci credo pochissimo. Per me è una bufala come il report su Reyes ai Marlins di tempo fa, a sua volta completamente inventato. Anche se in entrambi i casi l'interesse è presente (Angels su Pujols e Marlins su Reyes).
Se Pujols avesse ricevuto quell'offerta, avrebbe firmato all'istante. Se non l'ha fatto allora non l'ha ricevuta. Magari gli Angels stanno pensando di farla, ma di sicuro non l'hanno ancora fatta. E' un'offerta assolutamente irrinunciabile per chiunque, e soprattutto non ha alcun senso.
louis ha scritto: Amesso che fosse vera e ancora attuale, credo che l'unica spiegazione per il fatto che non si sia concretizzata possa essere che Pujols stia chiedendo la stessa cifra ai Cardinals (o qualcosa che si avvicini molto) per restare.
quale sia la vera offerta fatta dai Cardnals non lo sa nessuno, si è letto di cifre che vanno dai 190 ai 220, ma per quello che ne sappiamo potrebbe anche essere un 9x25=225. Rispetto a un 10x30 sul tavolo (11 anni, è la prima volta che lo sento), io potrei anche pensare a un Pujols che propone un 10x27 ai Cardinals per restare. 7 giorni per decidere, prendere o lasciare. Ovvio che di norma non si fa così ma il rapporto Pujols/St.Louis è qualcosa che esce dalgi schemi.rene144 ha scritto:louis ha scritto: Amesso che fosse vera e ancora attuale, credo che l'unica spiegazione per il fatto che non si sia concretizzata possa essere che Pujols stia chiedendo la stessa cifra ai Cardinals (o qualcosa che si avvicini molto) per restare.
Non esiste. Pujols dai Cardinals aveva ricevuto offerte di circa 100-130 milioni in meno. Al massimo possono essere rumors messi in giro dal suo agente.
Se veramente gli danno 330/11 è il contratto peggiore della storia del baseball, una fesseria inimmaginabile. E non riesco a pensare che qualcuno possa ricevere un'offerta di circa 60 milioni più della seconda offerta più ricca di ogni epoca, e vada da qualcuno a chiedere di rialzarla, pensando che lo facciano. Solo due contratti nella storia hanno superato i 200 milioni, entrambi di A-Rod. E dovrebbero dare 330 a Pujols? Permettendogli anche di andare dai Cardinals a chiedere un rilancio? Da ricovero immediato.
Poi sembra il momento ideale per ricordare il rumor su Reyes, o questo.
rene144 ha scritto:Fra l'altro basta controllare... sono andato un attimo su Twitter a dare un'occhiata.
louis ha scritto: sul fatto che i soldi contino, non ci piove. Ma forse i 30 milioni che vanno da 270 a 300 sono meno determinanti di quelli che vanno da 80 a 110 o quelli che vanno da 10 a 40.
rene144 ha scritto:Sizemore torna a Cleveland ufficialmente. Un anno di contratto a 5 milioni garantiti più 4 in incentivi, stando a Heyman.