Radiofreccia ha scritto: Che crepi il lupo, ablativo assoluto?
Ah, pensavo tu volessi rispondere con la classica risposta latina, non quella italiana.

Radiofreccia ha scritto: Che crepi il lupo, ablativo assoluto?
Nono, non so nemmeno qual'è la classica risposta latina :DL-Magic ha scritto: Ah, pensavo tu volessi rispondere con la classica risposta latina, non quella italiana.
INFAME!!!iL_jAsOne ha scritto: Sono appena arrivato dalla cena di lavoro, è con GROSSISSIMO dispiacere dirvi che non ci sarò al meeting, perchè proprio quel sabato avrò un pranzo di lavoro molto importante, complice tendermi occupato anche il pomeriggio...
ringrazio di cuore Hispa, ma purtroppo non posso rimandare questo importantissimo impegno...
Da Brawl ha scritto: Noooo, Underscore che mi fai...
Hispa e ora chi ci mettiamo col Maialone? :D
_angelus_ ha scritto: L'ultima volta che ho pranzato da di matteo sono arrivato alle due e ho mangiato alle tre e mezza, due persone. :gazza:
iL_jAsOne ha scritto: Sono appena arrivato dalla cena di lavoro, è con GROSSISSIMO dispiacere dirvi che non ci sarò al meeting, perchè proprio quel sabato avrò un pranzo di lavoro molto importante, complice tendermi occupato anche il pomeriggio...
ringrazio di cuore Hispa, ma purtroppo non posso rimandare questo importantissimo impegno...
Maialone ha scritto: un tale ciccione di due metri e passaÂ
Dai Thabeet non è cosi ciccione :gazza:Maialone ha scritto: un tale ciccione di due metri e passaÂ
Maialone ha scritto: un tale ciccione di due metri e passaÂ
hispanico82 ha scritto: Ti ho trovato subito l'anima gemella: anche Andre ILB sarà ospite di casa Pellegrino. Quindi, a sto giro, abbiamo DaBrawl, Maialone e l'ILB che dormono nella camerata creata appositamente tra salone e cucina, mentre Tobos sarà alloggiato nel ripostiglio visto che è allergico alla figa ai gatti.
Mi resta da sapere che fa Davidyd e se si aggiunge qualcun altro. Nel frattempo, visto che alle 18 c'è il Napoli, per di più in casa, io propongo: cazzeggio vario la mattina, partita del Napoli in casa Hispanico, cazzeggio vario la sera.
Che dite?Â
No questo no Snake .... non è una ragazza vero???The Snake 12 ha scritto: penso di essere out al 99% per il pomeriggio/serata
Da Brawl ha scritto: Per me non va bene.... di più. :D