Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Play.it Forum Awards 2009 - Official Trash Talking

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Rispondi
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Re: Play.it Forum Awards 2009 - Official Trash Talking

Messaggio da mr.kerouac » 11/01/2010, 17:16

quindi volete dirmi che mi iscrivo anche io alla lista di "quelli che negli ultimi 40 anni hanno vinto qualcosa di più importante dell'inter"?
sono commosso e ringrazio tutti :piango:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 11/01/2010, 18:41

e son 3  :figo:
Peccato per l'avatar, ma felice per DH, merita qualcosa.

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3699
3829

Messaggio da PENNY » 11/01/2010, 18:47

Vorrei ringraziare i coraggiosi che mi hanno votato nel topic per la miglior foto e per i complimenti ricevuti  :notworthy: :notworthy:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 11/01/2010, 19:22

Grazie a tutti per i voti, le menzioni, e per le belle parole e grazie agli insigni per avermi inserito addirittura nel MIF, è stato un onore figurare tra i papabili e congratulazioni a Sberl per la sua vittoria  :notworthy: Complimenti a tutti e un  :applauso: a Manu Ginobili per aver introdotto l'argomento HOF/WOF, di sicuro qualcosa uscirà da questa proposta, perché merita. Adesso inizia un altro anno in cui, semplicemente continuando a fare quello che ci piace (frequentare questo forum), si avanzeranno candidature varie per i prossimi awards  :forza: In bocca al lupo a tutti.  :cheer:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 11/01/2010, 19:43

Son rimasto mlto sorpreso di alcuni voti, ma ancora di più delle parole spese anche se la preferenza andava a qualcun'altro.
Vi ringrazio infinitamente.
Ultima modifica di Da Brawl il 11/01/2010, 19:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine - Immagine

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 11/01/2010, 20:53

Ringrazio anche io per i voti che avete voluto darmi... eccetto quelli per il peggior nick...  :forza:

E in quest'impeto di ringraziamento, vi ringrazio anche perchè è stato un anno in cui ho partecipato di più al forum ed è stato come stare perennemente insieme ad amici... quindi.. forum:  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 11/01/2010, 21:14

Radiofreccia ha scritto: Solo 7 voti per DocG al FOY ?? :roll:

Ma anzi, grazie a te ed agli altri 6, il mio pensiero in proposito l'ho espresso sul topic in questione, non c'è dubbio che la battaglia per la vittoria era quella fra Rod ed Hispa, e non avrebbe potuto essere altrimenti.
Teo e Bro erano poi due candidature di peso, Dazed... vabbè, avrà creato 8 fake il giorno prima delle nominations, ormai i trucchi li conosce tutti.
Ecco, mi scoccia il pareggio di Gerry all'ultimo secondo del recupero( :lol2: :lol2:), a parte quello la votazione è andata esattamente come era giusto che andasse!
Grazie piuttosto per i tanti voti al premio per il naufrago, quest'anno la concorrenza era numerosa ed eccellente, sia per quantità che per qualità. Non è come l'anno scorso in cui Frog e Sine erano assenti, Toni era appena arrivato e Robyus non c'era.

vervotte

Messaggio da vervotte » 11/01/2010, 22:20

Ringrazio tutti i forumisti che mi hanno votato. Mille grazie! :forza:

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 11/01/2010, 23:18

mr.kerouac ha scritto: sono commosso e ringrazio tutti :piango:

Un commento del genere dal vincitore del premio trash talker nun se pò vedè  :disgusto:

Immagine
Ultima modifica di maxdance il 11/01/2010, 23:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 11/01/2010, 23:28

Ho aspettato volutamente la fine delle votazioni per scrivere qualcosa e sono contento di farlo prima del conteggio finale dei voti. Quando ho letto le nomination, confesso di essere rimasto sorpreso, ma ancor più sorpreso sono rimasto dai voti ricevuti. Dall'offtopic, dai compagni di board della MLB, dai ragazzi della NFL che ho avuto il piacere e l'onore di conoscere a dicembre....sì, mi ha fatto parecchio piacere, perchè è vero, come ha scritto qualcuno, che sono iscritto da una vita, ma che solo quest'anno ho ampliato i miei orizzonti forumistici. Merito dell'avvicinarsi della laurea e della laurea vera e propria, che mi ha liberato un po' di tempo che toglievo a Internet, merito anche del bell'ambiente che ho trovato qui, con i colossi del forum che fanno da collante praticamente in ogni singolo topic e del livello delle discussioni stesse, che spesso e volentieri è parecchio alto. Il prossimo passo sarà sicuramente quello di partecipare finalmente al meeting vero dell'off-topic, iniziando da febbraio con il ritorno di Rod dall'Australia dove, a quanto mi par di capire, ci sarà un'altissima affluenza con parecchi utenti che da tempo desidero conoscere (lo stesso Rod, Dazed, shilton che in realtà già ho conosciuto ma con cui ho parlato pochissimo, Dida, Mahor e via dicendo) e altri con cui non ho magari parlato molto forumisticamente, ma che sarà sicuramente un piacere conoscere. Non posso che ringraziarvi tutti e augurare a questo forum anni e anni di puro splendore.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

iL_jAsOne
Pro
Pro
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 11/01/2010, 23:49

Sberl ha scritto: Ho aspettato volutamente la fine delle votazioni per scrivere qualcosa e sono contento di farlo prima del conteggio finale dei voti. Quando ho letto le nomination, confesso di essere rimasto sorpreso, ma ancor più sorpreso sono rimasto dai voti ricevuti. Dall'offtopic, dai compagni di board della MLB, dai ragazzi della NFL che ho avuto il piacere e l'onore di conoscere a dicembre....sì, mi ha fatto parecchio piacere, perchè è vero, come ha scritto qualcuno, che sono iscritto da una vita, ma che solo quest'anno ho ampliato i miei orizzonti forumistici. Merito dell'avvicinarsi della laurea e della laurea vera e propria, che mi ha liberato un po' di tempo che toglievo a Internet, merito anche del bell'ambiente che ho trovato qui, con i colossi del forum che fanno da collante praticamente in ogni singolo topic e del livello delle discussioni stesse, che spesso e volentieri è parecchio alto. Il prossimo passo sarà sicuramente quello di partecipare finalmente al meeting vero dell'off-topic, iniziando da febbraio con il ritorno di Rod dall'Australia dove, a quanto mi par di capire, ci sarà un'altissima affluenza con parecchi utenti che da tempo desidero conoscere (lo stesso Rod, Dazed, shilton che in realtà già ho conosciuto ma con cui ho parlato pochissimo, Dida, Mahor e via dicendo) e altri con cui non ho magari parlato molto forumisticamente, ma che sarà sicuramente un piacere conoscere. Non posso che ringraziarvi tutti e augurare a questo forum anni e anni di puro splendore.

:applauso:
Immagine

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1952
1705

Messaggio da Radiofreccia » 11/01/2010, 23:58

doc G ha scritto: Ma anzi, grazie a te ed agli altri 6, il mio pensiero in proposito l'ho espresso sul topic in questione, non c'è dubbio che la battaglia per la vittoria era quella fra Rod ed Hispa, e non avrebbe potuto essere altrimenti.
Teo e Bro erano poi due candidature di peso, Dazed... vabbè, avrà creato 8 fake il giorno prima delle nominations, ormai i trucchi li conosce tutti.
Ecco, mi scoccia il pareggio di Gerry all'ultimo secondo del recupero( :lol2: :lol2:), a parte quello la votazione è andata esattamente come era giusto che andasse!
Grazie piuttosto per i tanti voti al premio per il naufrago, quest'anno la concorrenza era numerosa ed eccellente, sia per quantità che per qualità. Non è come l'anno scorso in cui Frog e Sine erano assenti, Toni era appena arrivato e Robyus non c'era.

Ma secondo me tu lo meritavi eccome.
Vai ai meeting dell'Off Topic, posti regolarmente nella sezione Nba, da quando sono qui non ti ho mai visto litigare o quasi con un qualsiasi utente.
Esemplare e mai post banali o non argomentati.

Per me c'era tutto il FOY.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 12/01/2010, 0:01

Radiofreccia ha scritto: Ma secondo me tu lo meritavi eccome.
Vai ai meeting dell'Off Topic, posti regolarmente nella sezione Nba, da quando sono qui non ti ho mai visto litigare o quasi con un qualsiasi utente.

Detta così si becca il premio di Democristiano dell'anno  :lol2:

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
9
16

Messaggio da Da Brawl » 12/01/2010, 0:27

Radiofreccia ha scritto: Ma secondo me tu lo meritavi eccome.

Magari ne facesse non argomentati :D
Immagine - Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 12/01/2010, 0:41

2°, 3°, 2° al premio dell'Allenatore, sempre qualificato per la Champions come il Milan  :lol2:
 ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Play.it Forum Awards 2009”