Mahor ha scritto: Eventualmente... dalla mia zona chi va e come scende?
Grazie.
Convinci Gerry, così a Milano ci arrivate insieme... Poi da qui partono 1-2 macchine, dipende chiaramente dal numero di meetinganti
Grazie.
Grazie.
Fazz ha scritto: Convinci Gerry, così a Milano ci arrivate insieme... Poi da qui partono 1-2 macchine, dipende chiaramente dal numero di meetinganti
One ha scritto: Gerry non verrà maiÂ
predu17 ha scritto: Non conosco bene Gerry, ma da come lo descrivete dovrebbe essere il culo più pesante del forum :D
Dai Mahor arriva almeno a Milano che poi un passaggio si trova!
ShOwmeHOw2play ha scritto: Oh ma la Bologna connection non si pronuncia ?? :gazza:
doc G ha scritto: Mike, mi sa che con Shilton La Rocca che contatta il suo press agent stiamo per chiudere le votazioni....
Tiriamo fino a Sabato o chiudiamo qui?
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Mike ha scritto: per me possiamo tirare fino al week-end. ma vedo una situazione ormai chiara.
iL_jAsOne ha scritto: La Bologna connection c'è al completo...per QUALSIASI DATA
Mahor se porti gerry al meeting offro una birra a te e a gerry
Gian Marco ha scritto: PUBBLICITA':
Se cercate un albergo per favore considerate anche l'Hotel Silvana di Magione (15km da Perugia in direzione del algo). E' dei miei nonniÂ![]()
Conduzione familare e prezzi modici (cit.)
Quello che non si deve fare in tempi di crisi... :gazza:
Comunque mi dispiace di non esserci...e' il primo meeting di Perugia...Divertitevi! Sono sicuro che Mike ha messo su un meeting con i fiocchi!
dreamtim ha scritto: Dovrebbe scattare la megaconvezione playit  :naughty:![]()
Tu dacci Scontezza, noi presensezza  :D (insomma soggiorniamoÂ)