Keeper Separatista - Lega bis: il ritorno
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Re: Keeper Separatista - Lega bis: il ritorno
Pericolo rientrato. Il campeggio è andato male e sono tornato. Tenda allagata, e nottata in bianco... 

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Ascolta, è sabato, è una bella giornata, sono ancora sbronzo, non muore mica nessuno eh se mi adeguo ai ritmi generali.rowiz ha scritto: se scegliessi la velocità aumenterebbeÂ

Sono un pò esagerate ste tue frecciatine, non mi sembra che nemmeno tu sia un fulmine a scegliere. :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
Luca79 ha scritto: Ascolta, è sabato, è una bella giornata, sono ancora sbronzo, non muore mica nessuno eh se mi adeguo ai ritmi generali.
Sono un pò esagerate ste tue frecciatine, non mi sembra che nemmeno tu sia un fulmine a scegliere. :gazza:
era una battuta dai...... :lol2:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Luca79
- Pro
- 3008
- 1742
- Contatta:
Non riesco a scegliere la OL da Firefox. La lista totale mi si ferma su harrison.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
Luca79 ha scritto: Non riesco a scegliere la OL da Firefox. La lista totale mi si ferma su harrison.
prova un altro motore, anche a me a volte con la volpe si blocca.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Nella casella "Cerca Giocatore" scrivi il nome della squadra di cui vuoi scegliere la OL: per es. Giants.Luca79 ha scritto: Non riesco a scegliere la OL da Firefox. La lista totale mi si ferma su harrison.
- Luca79
- Pro
- 3008
- 1742
- Contatta:
Sono andato su explorer perché non avevo capito che per NO dovevo cercare Saints. Non mi usciva nulla con N e con O. :lol2:Angyair ha scritto: Nella casella "Cerca Giocatore" scrivi il nome della squadra di cui vuoi scegliere la OL: per es. Giants.
Comunque ho fatto rowizÂ

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Comunque adesso ho messo pure il link per selezionare solo le OL (visto che era l'unico ruolo che mancava).
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Luca79 ha scritto: Ascolta, è sabato, è una bella giornata, sono ancora sbronzo, non muore mica nessuno eh se mi adeguo ai ritmi generali.
Nessuno appunto vi vieta di farvi la vostra bella vita, anzi è DOVEROSO. Per questo esistono LE LISTE.
Io la scorsa settimana sono stato al meeting, ho lasciato le liste però per non fermare il draft e mi sono preso anche la Super inculata dato che mi sono stati presi 2 QB con lo stesso bye.
Indi per cui, questi post del tipo è Sabato, c'è na bella giornata, sono sbronzo, ho la fidanzata, la moglie, c'è il campionato, i PO NBA , del campionato Italiano, della C1, sono in campeggio e via dicendo, lasciano il tempo che trovano dato che in lista puoi mettere tutti i giocatori che vuoi, fino alla fine del draft.
Ah, e questo non vale solo per te, ma per tutti. Spero ti sia chiaro non è una offesa personale nei tuoi riguardo Luca, non è assolutamente mia intenzione. Io già ho speso 10 euro tra sms e telefonate per mandare sms e via dicendo, solo perchè non vi va di lasciare le liste a tutti voi. Io direi che sarebbe il caso le faceste.

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Facciamo che hai preso una cantonata e non ti rispondo, ok?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Luca79
- Pro
- 3008
- 1742
- Contatta:
Fai come vuoi :gazza:rowiz ha scritto: Facciamo che hai preso una cantonata e non ti rispondo, ok?
Ma certo, se settimana prossima riesco ad andar in montagna le liste ve le lascio. Ieri (venerdì) ho spento il pc alle 19:00 ed ho scelto a mezzogiorno di oggi (sabato). Non penso di aver creato una tragedia. Specie se le scelte prima le devo aver fatte mercoledìÂThe Answer Palermitano ha scritto: Io direi che sarebbe il caso le faceste.

Ora esco senza lasciar le liste e torno stasera. Porta pazienza. Ciao.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Luca79 ha scritto: Fai come vuoi :gazza:
Ma certo, se settimana prossima riesco ad andar in montagna le liste ve le lascio. Ieri (venerdì) ho spento il pc alle 19:00 ed ho scelto a mezzogiorno di oggi (sabato). Non penso di aver creato una tragedia. Specie se le scelte prima le devo aver fatte mercoledìÂSono praticamente sempre su MSN a parte quando il cell mi perde la rete. Quindi non penso nemmeno di essere irrintracciabile nel caso ce ne sia bisogno.
Ora esco senza lasciar le liste e torno stasera. Porta pazienza. Ciao.
ma infatti ho scritto che la cosa non riguarda te. Non hai fatto aspettare tanto, io dicevo che il discorso vale per tutti, perchè mandare sms ogni tanto va bene...ma sempre poi diventa un lavoro e costa anche dei soldi, e un po mi scoccia dato che c'è la funzione lista per evitare questo. E vale PER TUTTI, non per l'utente Luca79 quindi porta pazienza tu e non sentirti offeso, perchè te l'ho già scritto prima.

- GoPats
- Pro
- 164
- 719
Ma anche le operazioni in FA quest'anno verranno fatte attraverso il sito? 

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
GoPats ha scritto: Ma anche le operazioni in FA quest'anno verranno fatte attraverso il sito?Â
Che intendi con "attraverso il sito"? Sul forum intanto (quello nuovo, mi raccomando) sono stati aperti i thread
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- GoPats
- Pro
- 164
- 719
rowiz ha scritto: Che intendi con "attraverso il sito"? Sul forum intanto (quello nuovo, mi raccomando) sono stati aperti i thread
Dico se anche le acquisizioni e cessioni di FA verranno gestite attraverso il sito delle keeper, oppure se si userà il forum come l'anno scorso...

Ultima modifica di GoPats il 30/05/2009, 14:38, modificato 1 volta in totale.