Mr. Sloan ha scritto: Però mi devi promettere che quando togli il telo dalla superTV e dalla Wii, una sfida a Mario Kart la facciamo!Â![]()
![]()

qualcuno doveva sfidare me
/

Mr. Sloan ha scritto: Però mi devi promettere che quando togli il telo dalla superTV e dalla Wii, una sfida a Mario Kart la facciamo!Â![]()
![]()
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
davidvanterpool ha scritto: Se non so l'itinerario come faccio? :D
Teo ha scritto: Se fai i tavoli Napoli in un matrimonio napoletano, rischi che il tipo che hai messo al tavolo Ferrara, ti dica: "e che cazzo, io volevo stare al tavolo Bagni!".
Meglio puntare a qualcosa di "esterno": film, città famose, vini, luoghi o monumenti famosi
davidvanterpool ha scritto: Ma le Pizze è troppo scontato/truzzo??
shilton ha scritto: io come ha detto Pap andrei con i forumisti, peccato che in pochi ci conoscano nessuno ci conosca dei tuoi invitati presumo.
Tavolo Dreamtim,tavolo Paperone,tavolo Dida,tavolo (piccolo mi raccomando) Lilpol etc......
Mr. Sloan ha scritto: Nonostante io non sia un grande fan del matrimonio, sono strafelice per voi, perché mi sembra che stia andando tutto nel migliore dei modi e... quasi quasi un po' vi invidio, sperando che presto tocchi pure a me di mollare la mamma e finalmente farmi una vita con Miss SloanÂ
Però mi devi promettere che quando togli il telo dalla superTV e dalla Wii, una sfida a Mario Kart la facciamo!Â![]()
![]()
hispanico82 ha scritto: San Francisco, Yosemite Valley, Santa Maria, Los Angeles, Riviera Maya e Chicago.
Pure è vero, poi sarebbe troppo "personale"...
Mah, non mi piace molto, e poi in realtà esistono 6-7 pizze massimo, il resto sono invenzioni
Visto che Anna non è tra gli invitati  :lol2: ho cambiato il verbo alla frase
Te lo prometto, giuro  :forza:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
davidvanterpool ha scritto: Mmmmm con l'itinerario non è semplice. E gli US li conosci molto meglio tu di me.. però tipo puoi fare un tavolo Walk of Fame, Hollywood, Beverly Hills per Los Angeles e così via.. però non mi convince molto. A quel punto meglio chiamare ogni tavolo con un nome di una città americana!
Paperone ha scritto: per Frisco puoi mettere Golden Gate, Pier 39
hispanico82 ha scritto:![]()
Dici che non viene bene? Questo pur ammettendo (e non credo sia difficile) di trovare 22 località sull'itinerario da poter associare.
davidvanterpool ha scritto: Tutto sommato l'idea delle città americane non è da buttare :gazza:
hispanico82 ha scritto:![]()
Dici che non viene bene? Questo pur ammettendo (e non credo sia difficile) di trovare 22 località sull'itinerario da poter associare.
Alicon ha scritto: Ci sarà Gigi d'Alessio al pianoforte?Â
davidvanterpool ha scritto: Tutto sommato l'idea delle città americane non è da buttare :gazza:
ShOwmeHOw2play ha scritto: Lo hanno fatto dei miei amici con i luoghi che avrebbero visto in Australia, al tavolo una foto con i vari posti e sul tabellone la cartina con l'itinerario.
L'ho trovata una cosa molto carina..
Altri miei amici invece hanno messo i posti visitati da fidanzati con le loro foto, ma si rischiava di essere troppo dispersivi geograficamente parlando..
dreamtim ha scritto: Posto poco, ma seguo, faccio il tifo  :D
San Francisco, Yosemite Valley, Santa Maria, Los Angeles, Riviera Maya e Chicago.
grandissima scelta!
dreamtim ha scritto: Posto poco, ma seguo, faccio il tifo  :D
San Francisco, Yosemite Valley, Santa Maria, Los Angeles, Riviera Maya e Chicago.
grandissima scelta!
hispanico82 ha scritto: Bè, la disposizione dei tavoli credo sia utile, per evitare minuti di smarrimento dei presenti e frasi del tipo: "Ti siedi vicino a me?", "Conserva il posto a tizio" con gente che rimane in piedi per mezz'ora :lol2:
Per i nomi dei tavoli: visto che sono 22 tavoli al momento, onde evitare che qualcuno si sieda al tavolo Puzone, credo che farei un misto di entrambi gli scudetti. Ed io siederi comunque al tavolo Antonio Careca :figo:
Per gli stadi o i palazzetti, magari non il palasclavo o il palaverde, ma qualcuno di più famoso, anche di altri sport, magari scegliendo gente che possa apprezzarlo.
Sul viaggio di nozze non ho capito che intendi nell'essere spiritosoÂ