Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Devo pur fare il mio dovere per il forum - L'ho Fatto (cit.)

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Rispondi
Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Re: Devo pur fare il mio dovere per il forum...ci siamo quas

Messaggio da Paperone » 16/09/2009, 15:15

Mr. Sloan ha scritto: Però mi devi promettere che quando togli il telo dalla superTV e dalla Wii, una sfida a Mario Kart la facciamo!  :forza: :forza: :forza:

:offtopic:
qualcuno doveva sfidare me
/ :offtopic:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 16/09/2009, 15:20

davidvanterpool ha scritto: Se non so l'itinerario come faccio? :D

San Francisco, Yosemite Valley, Santa Maria, Los Angeles, Riviera Maya e Chicago.

Teo ha scritto: Se fai i tavoli Napoli in un matrimonio napoletano, rischi che il tipo che hai messo al tavolo Ferrara, ti dica: "e che cazzo, io volevo stare al tavolo Bagni!".

Meglio puntare a qualcosa di "esterno": film, città famose, vini, luoghi o monumenti famosi

Pure è vero, poi sarebbe troppo "personale"...

davidvanterpool ha scritto: Ma le Pizze è troppo scontato/truzzo??

Mah, non mi piace molto, e poi in realtà esistono 6-7 pizze massimo, il resto sono invenzioni

shilton ha scritto: io come ha detto Pap andrei con i forumisti, peccato che in pochi ci conoscano nessuno ci conosca dei tuoi invitati presumo.

Tavolo Dreamtim,tavolo Paperone,tavolo Dida,tavolo (piccolo mi raccomando) Lilpol etc......

Visto che Anna non è tra gli invitati  :lol2: ho cambiato il verbo alla frase

Mr. Sloan ha scritto: Nonostante io non sia un grande fan del matrimonio, sono strafelice per voi, perché mi sembra che stia andando tutto nel migliore dei modi e... quasi quasi un po' vi invidio, sperando che presto tocchi pure a me di mollare la mamma e finalmente farmi una vita con Miss Sloan  :thumbup:

Però mi devi promettere che quando togli il telo dalla superTV e dalla Wii, una sfida a Mario Kart la facciamo!  :forza: :forza: :forza:

Te lo prometto, giuro  :forza:

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 16/09/2009, 15:24

hispanico82 ha scritto: San Francisco, Yosemite Valley, Santa Maria, Los Angeles, Riviera Maya e Chicago.

Pure è vero, poi sarebbe troppo "personale"...

Mah, non mi piace molto, e poi in realtà esistono 6-7 pizze massimo, il resto sono invenzioni

Visto che Anna non è tra gli invitati  :lol2: ho cambiato il verbo alla frase

Te lo prometto, giuro  :forza:

Mmmmm con l'itinerario non è semplice. E gli US li conosci molto meglio tu di me.. però tipo puoi fare un tavolo Walk of Fame, Hollywood, Beverly Hills per Los Angeles e così via.. però non mi convince molto. A quel punto meglio chiamare ogni tavolo con un nome di una città americana!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 16/09/2009, 15:28

per Frisco puoi mettere Golden Gate, Pier 39
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 16/09/2009, 15:29

davidvanterpool ha scritto: Mmmmm con l'itinerario non è semplice. E gli US li conosci molto meglio tu di me.. però tipo puoi fare un tavolo Walk of Fame, Hollywood, Beverly Hills per Los Angeles e così via.. però non mi convince molto. A quel punto meglio chiamare ogni tavolo con un nome di una città americana!

:penso: :penso:

Dici che non viene bene? Questo pur ammettendo (e non credo sia difficile) di trovare 22 località sull'itinerario da poter associare.

nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Messaggio da nefastto » 16/09/2009, 15:35

Paperone ha scritto: per Frisco puoi mettere Golden Gate, Pier 39

nfl shop  :forza:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 16/09/2009, 15:50

hispanico82 ha scritto: :penso: :penso:

Dici che non viene bene? Questo pur ammettendo (e non credo sia difficile) di trovare 22 località sull'itinerario da poter associare.

Tutto sommato l'idea delle città americane non è da buttare :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Alicon
Rookie
Rookie
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
45
38

Messaggio da Alicon » 16/09/2009, 16:02

Ci sarà Gigi d'Alessio al pianoforte?  :01:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 16/09/2009, 16:08

davidvanterpool ha scritto: Tutto sommato l'idea delle città americane non è da buttare :gazza:

Io l'ho già segnato da tempo... :gazza:
Immagine - Immagine

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 16/09/2009, 16:11

hispanico82 ha scritto: :penso: :penso:

Lo hanno fatto dei miei amici con i luoghi che avrebbero visto in Australia, al tavolo una foto con i vari posti e sul tabellone la cartina con l'itinerario.
L'ho trovata una cosa molto carina..

Altri miei amici invece hanno messo i posti visitati da fidanzati con le loro foto, ma si rischiava di essere troppo dispersivi geograficamente parlando..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 16/09/2009, 16:22

Alicon ha scritto: Ci sarà Gigi d'Alessio al pianoforte?  :01:

No, troppo commerciale. Abbiamo chiamato Gianni Fiorellino  :gogogo:

davidvanterpool ha scritto: Tutto sommato l'idea delle città americane non è da buttare :gazza:

No, assolutamente, anzi era la mia idea "originale", poi ho pensato di adattarla ad una cosa più personale.

ShOwmeHOw2play ha scritto: Lo hanno fatto dei miei amici con i luoghi che avrebbero visto in Australia, al tavolo una foto con i vari posti e sul tabellone la cartina con l'itinerario.
L'ho trovata una cosa molto carina..

Altri miei amici invece hanno messo i posti visitati da fidanzati con le loro foto, ma si rischiava di essere troppo dispersivi geograficamente parlando..

Sui segnaposti non so se riusciamo a farlo, però il tabellone ero intenzionato a farlo così, con una cartina in sottofondo oppure più semplicemente le foto dei posti nominati.

:penso:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 16/09/2009, 17:52

Posto poco, ma seguo, faccio il tifo  :D

San Francisco, Yosemite Valley, Santa Maria, Los Angeles, Riviera Maya e Chicago.

grandissima scelta!
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 16/09/2009, 17:58

dreamtim ha scritto: Posto poco, ma seguo, faccio il tifo  :D

grandissima scelta!

:forza: :forza: :forza:

lleo
Rookie
Rookie

Messaggio da lleo » 16/09/2009, 17:59

dreamtim ha scritto: Posto poco, ma seguo, faccio il tifo  :D

grandissima scelta!

Quasi il giro che ho fatto quest'estate.. io San Francisco, Yosemite, Las Vegas, Grand Canyon, San Diego, Los Angeles. E Nw York. Ottimo :thumbup:
Immagine
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!!
Immagine

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 16/09/2009, 21:29

hispanico82 ha scritto: Bè, la disposizione dei tavoli credo sia utile, per evitare minuti di smarrimento dei presenti e frasi del tipo: "Ti siedi vicino a me?", "Conserva il posto a tizio" con gente che rimane in piedi per mezz'ora  :lol2:

Per i nomi dei tavoli: visto che sono 22 tavoli al momento, onde evitare che qualcuno si sieda al tavolo Puzone, credo che farei un misto di entrambi gli scudetti. Ed io siederi comunque al tavolo Antonio Careca :figo:

Per gli stadi o i palazzetti, magari non il palasclavo o il palaverde, ma qualcuno di più famoso, anche di altri sport, magari scegliendo gente che possa apprezzarlo.

Sul viaggio di nozze non ho capito che intendi nell'essere spiritoso  :penso:

Che se metti "times square", "golden gate", "rodeo drive" sicuramente arriva qualcuno che dice "ecco lo sborone", ammesso che te ne freghi qualcosa, a parte scherzi, non lo trovo molto più originale dei nomi dei fiori o delle canzoni.
Se invece metti qualche località ispirata a film comici o gag credo renda meglio. In alternativa località meno note ma con qualcosa di importante da dire, tipo Napa Valley o Lynchburg.
E se qualcuno chiede che cavolo è digli di assaggiare.
In alternativa qualche meta che visiterai veramente, che so io, Guggenhein museum o Staples center.
Per quanto se io fossi invitato farei a botte pur di sedermi al tavolo Carannante.
Il consiglio principale poi è: fregatene dei consigli e fa come piace a te, sennò impazzisci.
Ti piace avere il tavolo Heidi, il tavolo Candy Candy, il tavolo Pollon combinaguai, il tavolo Bia la sfida della magia?
Metti questi nomi e vaffanculo a chi ti rompe i coglioni! :lol2: :lol2: :lol2:
Ultima modifica di doc G il 16/09/2009, 21:32, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Forum History”