acnumber7 ha scritto: Dinamo Martini-Lokomotiv Smirnoff.
Lokomotiv Ballantines? :ciucco:
acnumber7 ha scritto: Dinamo Martini-Lokomotiv Smirnoff.
Hobbit83 ha scritto: Nella Dinamo Martini come siamo messi a maglie dell'italia?
Potremmo vestirci tutti con una maglia azzurra..... In fondo il Martini è un marchio italiano conosciutissimo nel mondo....
Mr. Sloan ha scritto: io non ho maglie dell'Italia, ma posso sempre recuperarne una della Casa delle Libertà... Magari con tanto di faccione del Silvio stampato sul fronte
dreamtim ha scritto: Un inciso, Brò, non dovrebbe essere oggetto di trattativa?Â
Piace moltissimo la squadra del Jasone, non me ne voglia drimme...
Alle due ali di livello superiore (Dazed, Poz) vengono affiancati un rapace d'area che non sa giocare, ma che sa metterla dentro (Ciombe) e un centrocampo bello solido (Afdui, Hispa e Ac, che ha la faccia di uno bravo) Unico problema: il capitano.
dreamtim ha scritto: Ecco, questione delicata quella delle maglie, sopratutto se azzurre, a breve concertemo, ma amici della Dinamo, tenderei ad escludere la possibilità, avete mai visto un Martini Blu? essù.
Piuttusto Sloan, il tuo carisma austroungarico urge nello spogliatoio, contro queste orde di parrucchieri.
Un inciso, Brò, non dovrebbe essere oggetto di trattativa?
Da Brawl ha scritto: Ecco sta frase m'ha lasciato un discreto languorino... :lol2:
Lascia perdere timme, sarebbe un'asta al ribasso. Credimi.
Son peggio dei quadri del Telemarket.
Queste querelles da perpetue di periferia non suscitano in me interesse alcunoÂdreamtim ha scritto: Ecco, questione delicata quella delle maglie, sopratutto se azzurre, a breve concertemo, ma amici della Dinamo, tenderei ad escludere la possibilità, avete mai visto un Martini Blu? essù.
Piuttusto Sloan, il tuo carisma austroungarico urge nello spogliatoio, contro queste orde di parrucchieri.
Un inciso, Brò, non dovrebbe essere oggetto di trattativa?Â
Mr. Sloan ha scritto: Queste querelles da perpetue di periferia non suscitano in me interesse alcunoÂ
Ai miei compagni d'avventura mi limito a dire: "Boooooni, state boooni"
acnumber7 ha scritto: Immaginando che saremo tutti più o meno agghindati con colori diversi, si spera che il gestore del campo abbia in dote le pettorine verdi/arancioni.
Dazed and Confused ha scritto: Mah... maglie bianche e maglie scure come l'ultima volta?Â