La gente vuole solo il goal
-
AgentZero
- Pro

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
Messaggio
da AgentZero » 12/03/2012, 10:00
Sberl ha scritto:Riprendo il discorso stadi di cui si era parlato nel topic della Champions e anche un post di Renè sulla Lazio.
Perchè diavolo il pubblico della Lazio trascura una squadra che sta andando oltre ogni attesa?
E perchè a Roma manco al derby di ritorno c'era pieno? Il derby eh!
Il tutto esaurito al derby l'avevano fatto.
Ma tra accoltellamenti vari prima della partita alla fine qualcuno non si è presentato

Like
0
Share
Dovrei aver risolto.
-
Pove
- Hero Member

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Messaggio
da Pove » 12/03/2012, 10:28
Molti tifosi della Lazio disertano lo stadio in protesta contro Lotito...ma sicuramente Dietto, Rasheed e c. potranno essere più precisi in merito.
Like
0
Share
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
Sberl
- Moderator

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
-
Contatta:
Messaggio
da Sberl » 12/03/2012, 18:41
Bah, sarebbe assurdo. Hanno una squadra terza in campionato, con serie possibilità Champions e disertano? Dai, non capisco.
By the way, sabato e domenica mi concedo una due giorni inglese: White Hart Lane e Stamford Bridge per la FA Cup.
Like
0
Share
Most improved forumist 2009
Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
andreaR
- Hero Member

- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Messaggio
da andreaR » 18/03/2012, 13:13
pista o non pista l'olimpico è stupendo, ci ero stato due volte per due concerti e già era bello ma vederlo tutto esaurito per una partita è stato magnifico, poi se ci metti i cori tipici del mondo calcistico diventa divino, e ripeto, pista o no si vede benissimo, fossi in roma e lazio e con il permesso del coni lascerei la moquette verde sopra la pista, rende di più
Like
0
Share
-
lele_warriors
- Hero Member

- 6148
- 4965
Messaggio
da lele_warriors » 18/03/2012, 13:57
benissimo?dal settore ospiti vedi lontanissimi,se per te significa benissimo...
Like
0
Share
-
andreaR
- Hero Member

- 3363
- 5882
Messaggio
da andreaR » 18/03/2012, 14:49
io dalla curva nord parte bassa vedevo benissimo anche l'altra parte del campo
Like
0
Share
-
Pove
- Hero Member

- 305
- 1887
Messaggio
da Pove » 18/03/2012, 14:52
Io sono stato all'Olimpico per la finale Juve-Ajax..ero in curva sud...dico solo che a momenti rimpiangevo la visuale del Delle alpi...lo stadio è sicuramente più bello, visto anche il posto in cui si trova, ma la visuale fa pena come al vecchio e criticatissimo Delle Alpi.
Like
0
Share
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
andreaR
- Hero Member

- 3363
- 5882
Messaggio
da andreaR » 18/03/2012, 15:00
aspettiamo un attimo però, chiaro, non è che senti la puzza di ascella di vidal o vedi il nuovo tatuaggio di lavezzi sul mignolo però io ieri ho visto molto bene la partita, sarà che un giocatore di rugby è più grosso e si nota di più però esperienza molto bella, il boato di alcuni frangenti mi fa valere di altre cose
Like
0
Share
-
Pove
- Hero Member

- 305
- 1887
Messaggio
da Pove » 18/03/2012, 15:04
Se tu ritieni di aver avuto una buona visuale sulla partita sono contento per te...io quando ci andai nel 96 mi sembrò di essere al Delle Alpi perchè la distanza della curva dal campo era molto molto simile..
Like
0
Share
-
Dietto
- Hero Member

- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Messaggio
da Dietto » 18/03/2012, 15:06
Pove ha scritto:Io sono stato all'Olimpico per la finale Juve-Ajax..ero in curva sud...dico solo che a momenti rimpiangevo la visuale del Delle alpi...lo stadio è sicuramente più bello, visto anche il posto in cui si trova, ma la visuale fa pena come al vecchio e criticatissimo Delle Alpi.
La visuale è tremenda. Andrea devi contare che il campo da rugby ha tutta l'area di meta e non hai ad esempio le reti delle porte, i cartelloni che ci sono nel calcio, ecc. Sul perchè lo stadio è vuoto: si vede male, si parcheggia male, bisogna fare a piedi un bel pezzo, Lotito, ecc. Insomma non sono molti quelli che vanno spesso, e i motivi sono i più disparati. Bisogna pure considerare che un Olimpico pieno per metà contiene gli stessi spettatori di uno Juve stadium col pienone
Like
0
Share
-
Pove
- Hero Member

- 305
- 1887
Messaggio
da Pove » 18/03/2012, 15:10
Dietto ha scritto:Pove ha scritto:Io sono stato all'Olimpico per la finale Juve-Ajax..ero in curva sud...dico solo che a momenti rimpiangevo la visuale del Delle alpi...lo stadio è sicuramente più bello, visto anche il posto in cui si trova, ma la visuale fa pena come al vecchio e criticatissimo Delle Alpi.
La visuale è tremenda. Andrea devi contare che il campo da rugby ha tutta l'area di meta e non hai ad esempio le reti delle porte, i cartelloni che ci sono nel calcio, ecc. Sul perchè lo stadio è vuoto: si vede male, si parcheggia male, bisogna fare a piedi un bel pezzo, Lotito, ecc. Insomma non sono molti quelli che vanno spesso, e i motivi sono i più disparati.
Bisogna pure considerare che un Olimpico pieno per metà contiene gli stessi spettatori di uno Juve stadium col pienone
Questo è vero, ma bisogna considerare anche che il bacino d'utenza della citta di Roma è 2/3 volte quello di Torino.
Like
0
Share
-
RizzK8
- Hero Member

- 5506
- 6290
Messaggio
da RizzK8 » 18/03/2012, 20:47
Like
0
Share
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
Gio
- Pro

- 38
- 1910
Messaggio
da Gio » 18/03/2012, 22:34
Pove ha scritto:
Questo è vero, ma bisogna considerare anche che il bacino d'utenza della citta di Roma è 2/3 volte quello di Torino.
Non so se e quale e` la differenza tra Roma e Torino, pero l'olimpico di Roma non e` stato tirato su pensando al bacino d'utenza di Roma e provincia, e` stato fatto (male, in fretta e mangiandoci su anche parecchio) per la finale dei mondiali del 90. Solo per quello, tra l'atro rovinando uno stadio quasi perfetto per l'atletica - il vecchio olimpico - fatto a regola per le olimpiadi di Roma del 60, e mai pensato per il calcio ma adattato a quella funzione .....
Insomma prendere l'olimpico (di Roma) come esempio di buona visuale e` un po esagerato, e un buon esempio del perche i mondiali o europei in Italia non li vedremo per un po e perche le Olimpiadi a Roma era meglio non farle neppure per scherzo.
Like
0
Share
-
Sberl
- Moderator

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
-
Contatta:
Messaggio
da Sberl » 18/03/2012, 23:03
Se all'olimpico si vede bene, e' inutile che vi dica qualcosa dopo whl e stamford bridge...
Like
0
Share
Most improved forumist 2009
Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
Dietto
- Hero Member

- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Messaggio
da Dietto » 18/03/2012, 23:18
Guardate che basta andare al Flaminio a vedere una partita di calcio (quando raramente le fanno) per capire la differenza. All'Olimpico si crea una bella atmosfera, se c'è tanto pubblico ti trascina, ecc ecc. Però per il pubblico è una porcheria, e ve lo dice uno che lo frequenta, in tutti i settori, da dieci anni. L'unico posto da cui si vede bene TUTTO il campo è a metà della Tribuna Tevere, dagli altri c'è sempre qualche cosa che impedisce la visuale chiara. Semplicemente non è adatto al calcio
Like
0
Share