Punkish ha scritto: Perchè no il Separatista? Quello almeno si puo' fare, anzi si deve fare...
Il separatista si può fare e può andare in schedule fissa visto che il 14 maggio è il mio compleanno.

Punkish ha scritto: Perchè no il Separatista? Quello almeno si puo' fare, anzi si deve fare...
Teo ha scritto: Ricordo che la Ryan Air arriva a Treviso con pochi euri, c'e' qualcuno che ne ha gia' usufruito :gazza:
Ho gia' capito che non si fa ne' il completo, ne' il Separatista, pazienza, avevo le migliori intenzioni..
Teo ha scritto: Ricordo che la Ryan Air arriva a Treviso con pochi euri, c'e' qualcuno che ne ha gia' usufruito :gazza:
Ho gia' capito che non si fa ne' il completo, ne' il Separatista, pazienza, avevo le migliori intenzioni..
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
assioma 2 ha scritto: Perchè questa mestizia?
Mi sembrava che tutto procedesse, e poi mancano sempre 3 mesi alle date che hai proposto...
Mike ha scritto: ma i prezzi che danno sul sito della Ryanair sono compresi delle tasse statali o come diamine si chiamano?
se sì, qualcuno che passa a prelevarci a Treviso c'è?
Teo ha scritto: C'e' il modo di fare il calcolo anche con le tasse.
Se c'e' gente che arriva a TV, chiaramente la si va a prendere, è mezzora d'autostrada.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
matteogb4 ha scritto: se si fa il 12 maggio mi rendo disponibile eventalmente anche a fare da taxi visto che abito vicino a tv...
ps volgio un +1 di karmaÂ![]()
The Answer Palermitano ha scritto: Certo che dopo sta notizia che ha dato Teo...quasi quasi me la penso....
Vedo di farmi 2 conti...ma salire ancora più a Nord di Prato sarebbe da record...
Peyton_Manning18 ha scritto: Sabato 12 Maggio 2007
Teo
assioma
Alvise
Rocky
matteogb4 (vada anche per il raduno per il draft...finalmente forse riesco a conoscervi tutti )
Marco Air (con consorte)
Mike
Peyton_Manning18
Sabato 19 Maggio 2007
Teo
Dave
assioma
VMFC1987
Alvise
Rocky
Marco Air (con consorte)
Mike