TheFan17 ha scritto: Ah proposito, complimenti per il rilancio a Felipe Lopez.Â![]()
Scusa niente di personale ma qua non passa niente provo con la 5/6 scelta :sticazzi:
TheFan17 ha scritto: Ah proposito, complimenti per il rilancio a Felipe Lopez.Â![]()
spoonman1981 ha scritto: E con Lowell a 0.6 avete rilanciato anche RolenÂÂ
TheFan17 ha scritto: Vizquel non è male? Strano, negli Awards avete votato tutti Everett...Â
Ottimo giocatore, dovete sperare che confermi il 2006... non è certo facileMr. October ha scritto: Non passerà alla storia come uno degli acquisti più economici ma i New York Highlanders hanno il piacere di annunciare l'MVP 2006R.Howard.......
Ero strasicuro che venisse rilanciato.........forse la nostra fortuna è stata che negli stessi minuti stava scadendo pure Pujol e l'attenzione è passata tutta a lui!!!! Tra l'altro l'asta per l'Albertone stà entrando davvero nel vivo...........13 e passa milioni sono una bella cifra,non che quelli per Howard siano pochi(11 milioni di AVV) però per un campionissimo come lui e per giunta pure giovane a me sembrano davvero ben spesi!!!!!   Pareri?
Teo ha scritto: Ci ho pensato, ma poi era troppo tardi, e i rilanci alla fine non li faccio.
che abbia fatto un 2006 da paura niente da dire, ma dire che è un campionissimo... credo sia ancora presto, comunque ottimo acquisto e prezzo buonoMr. October ha scritto: Non passerà alla storia come uno degli acquisti più economici ma i New York Highlanders hanno il piacere di annunciare l'MVP 2006R.Howard.......
Ero strasicuro che venisse rilanciato.........forse la nostra fortuna è stata che negli stessi minuti stava scadendo pure Pujol e l'attenzione è passata tutta a lui!!!! Tra l'altro l'asta per l'Albertone stà entrando davvero nel vivo...........13 e passa milioni sono una bella cifra,non che quelli per Howard siano pochi(11 milioni di AVV) però per un campionissimo come lui e per giunta pure giovane a me sembrano davvero ben spesi!!!!!   Pareri?
Bobbea ha scritto: che abbia fatto un 2006 da paura niente da dire, ma dire che è un campionissimo... credo sia ancora presto, comunque ottimo acquisto e prezzo buono
Immagino che si parli di Victorino o Nolasco giusto??? :lol2:rene144 ha scritto: eccellente acquisto, complimenti. Dopo Matsuzaka, Ortiz e Konerko, è sicuramente il nome più grosso ad andare, in ordine di tempo.
squall182 ha scritto: Immagino che si parli di Victorino o Nolasco giusto??? :lol2:
TheFan17 ha scritto: Beh, Rios avrà pure margini di miglioramento ma Konerko è uno dei primi 5-6 battitori nell'AL. Non so te, ma io mi tengo Konerko, anche al triplo di quanto l'ho pagato.
Vizquel non è male? Strano, negli Awards avete votato tutti Everett...Â
Teo ha scritto: Minchia che idiota, mi son dimenticato di controllare la scadenza di Meredith e anche farlo presente al Palermitano...gran colpo imo.