Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talkin'

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Re: Trash Talkin'

Messaggio da darioambro » 14/01/2007, 12:29

Si sceglieranno un tot di caratteristiche per i battitori e tot per i pitcher... si assegnerà un punto ad ogni statistica vinta si assegna un punto...
Chi vince più stat ha vinto il match...
[/quote]

credo sia la classica 5x5, ossia 5 stats per i battitori-avg,rbi,hr,sb,r...e altre 5  per i lanciatori-w,s,k,ERA,WHIP...credo, basta poi decidere quali mettere.
se io gioco contro di te e faccio +HR, vale un punto , se tu fai + SB ne prendi uno....alla fine vince chi conquista + stats, sbaglio?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 14/01/2007, 14:22

darioambro ha scritto: credo sia la classica 5x5, ossia 5 stats per i battitori-avg,rbi,hr,sb,r...e altre 5  per i lanciatori-w,s,k,ERA,WHIP...credo, basta poi decidere quali mettere.
se io gioco contro di te e faccio +HR, vale un punto , se tu fai + SB ne prendi uno....alla fine vince chi conquista + stats, sbaglio?

giustissimo, ma credo che useremo più di 5 stats per ogni reparto.

lephio
Senior
Senior
MLB Team: Minnesota Twins
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 17/01/2007, 13:27

l'anno scorso abbiam giocato con una 20ina di statistiche. Per ogni statistica che vinci, prendi un punto W. Per ognuna che perdi, prendi un punto L. Per ognuna che pareggi prendi un punto T.

Alla fine di ogni settimana hai un valore W-L-T che sommi al totale.

La classifica si redige in funzione della media vittorie. Non mi ricordo più QUANTO influiva un punto T. Forse vale 0.5 rispetto ad un punto W.

Attenzione! Quindi non è che alla fine della settimana, se vinco l'incontro, allora in classifica generale prendo una W! Questo è importante, perchè perdere DI BRUTTO (tipo Allen) o perdere per una statistica è MOOOOLTO diverso!!

Capito!?

(mi spiego di merda, vero?)

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 17/01/2007, 15:13

lephio ha scritto: l'anno scorso abbiam giocato con una 20ina di statistiche. Per ogni statistica che vinci, prendi un punto W. Per ognuna che perdi, prendi un punto L. Per ognuna che pareggi prendi un punto T.

Alla fine di ogni settimana hai un valore W-L-T che sommi al totale.

La classifica si redige in funzione della media vittorie. Non mi ricordo più QUANTO influiva un punto T. Forse vale 0.5 rispetto ad un punto W.

Attenzione! Quindi non è che alla fine della settimana, se vinco l'incontro, allora in classifica generale prendo una W! Questo è importante, perchè perdere DI BRUTTO (tipo Allen) o perdere per una statistica è MOOOOLTO diverso!!

Capito!?

(mi spiego di merda, vero?)
Si una t vale 0,5 W però giochiamo cosi oppure come se ogni partita vale una W o una L a secondo di chi vince più statistiche?
Immagine Immagine

lephio
Senior
Senior
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 17/01/2007, 15:41

io sono per giocare come l'anno scorso, altrimenti, come ho detto, vincere di una stat o fare uno sweep sarebbe la stessa cosa!!!

dicmod
Rookie
Rookie
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Messaggio da dicmod » 17/01/2007, 15:46

lephio ha scritto: io sono per giocare come l'anno scorso, altrimenti, come ho detto, vincere di una stat o fare uno sweep sarebbe la stessa cosa!!!
[move][glow=red,2,300][shadow=black,left]Approvo[/shadow][/glow][/move]

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 17/01/2007, 16:07

Quoto quanto detto da lephio...

E' giusto premiare la squadra e non la singola settimana... la fortuna inciderebbe ancora di più...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 17/01/2007, 16:34

D'accordo con Lephio. In questo modo anche se si perde la partita si possono fare diversi punti. Dunque approvo il fatto di continuare con lo stesso metodo dello scorso anno.
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

spoonman1981
Rookie
Rookie

Messaggio da spoonman1981 » 17/01/2007, 17:41

Anche io sono d'accordo di calcolare la classifica come lo scorso anno....perdere 11 a 10 è estremamente diverso che essere disfatti 20 a 1.
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z

lephio
Senior
Senior
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 26/01/2007, 12:10

Managers.. mi son permesso di craccare il forum per dare ben DUE  :lol2: Karma negativi ad Allen :moon:, uno da parte mia e uno da parte di Rickie Weeks.

Ora sto facendo il conto alla rovescia delle 720 ore per karmizzarlo ancora.  :wacko:

ps. io la tako easy 'sta cosa dei karma.. se qualcuno "ci tiene".. faccia un fischio! :fischia: :lol: :lol: :lol:

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 26/01/2007, 13:27

lephio ha scritto: Managers.. mi son permesso di craccare il forum per dare ben DUE  :lol2: Karma negativi ad Allen :moon:, uno da parte mia e uno da parte di Rickie Weeks.

Ora sto facendo il conto alla rovescia delle 720 ore per karmizzarlo ancora.  :wacko:

ps. io la tako easy 'sta cosa dei karma.. se qualcuno "ci tiene".. faccia un fischio! :fischia: :lol: :lol: :lol:
Te la farò pagare....
E ricordati che stavolta Weeks non me lo faccio sfuggire, piuttosto che vederlo ancora sotto le tue grinfie lo pago più di Pujols....

darioambro
Hero Member
Hero Member
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 31/01/2007, 16:37

vecchie ruggini :lol2: :lol2: eh???

mi sto facendo una notevole cultura sulle minors, ho pronosticato nel passato alcuni giocatori che sarebbero esplosi in MLB: Fielder,Hameles,Sizemore,Wainwright,Weeks....
spero di rifarmi con i prospetti individuati, alcuni sono delle vere chicche fra due tre anni. :shocking:

Domanda seria: si potrebbero eliminare alcuni topic ormai inutili? tanto per fare spazio nel forum della lega... :naughty:
Ultima modifica di darioambro il 31/01/2007, 16:45, modificato 1 volta in totale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 31/01/2007, 20:43

darioambro ha scritto: mi sto facendo una notevole cultura sulle minors, ho pronosticato nel passato alcuni giocatori che sarebbero esplosi in MLB: Fielder,Hameles,Sizemore,Wainwright,Weeks....
spero di rifarmi con i prospetti individuati, alcuni sono delle vere chicche fra due tre anni. :shocking:
Ho bisogno qualche numero del superenalotto, posso chiedere a te? Ma non farmi vincere fra due-tre anni però...  :D
Ultima modifica di TheFan17 il 31/01/2007, 23:52, modificato 1 volta in totale.

darioambro
Hero Member
Hero Member
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 01/02/2007, 11:50

TheFan17 ha scritto:
darioambro ha scritto: mi sto facendo una notevole cultura sulle minors, ho pronosticato nel passato alcuni giocatori che sarebbero esplosi in MLB: Fielder,Hameles,Sizemore,Wainwright,Weeks....
Ho bisogno qualche numero del superenalotto, posso chiedere a te? Ma non farmi vincere fra due-tre anni però...  :D

a quella lotteria :lol2:, io sono scarso a matematica npon ti posso aiutare.... :nono:
IGNOTO SEPARATISTA NFL

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 09/02/2007, 19:23

Non c'entro niente eh, ma state mettendo in piedi qualcosa di ancora più incasinato (da giocare, da gestire.. addirittura i trattini nei post delle squadre :forza: ) della Dinasty....

:notworthy: e in bocca al lupo :forza:
Immagine-ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”