Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Parker Pyne Indaga...

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
skafer
Newbie
Newbie
Contatta:

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da skafer » 02/10/2006, 20:33

Dopo queste tremende minchiate e possibile riavere dino come commish ?

SiMO83
Rookie
Rookie
Contatta:

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da SiMO83 » 02/10/2006, 20:34

Dopo queste tremende minchiate e possibile riavere dino come commish ?
[snapback]694581[/snapback]
sottoscrivo
Immagine

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da francilive » 02/10/2006, 20:41

rilancio
SiMO83
02.10.2006 / 20.03
io credo che chi, due anni fa, a ridosso della trading deadline andava ad offrirsi come una mignotta per dar via tutta la squadra, iniziando la conversazione con "io ti faccio vincere" (accordo poi concluso con una squadra che avrebbe vinto la dinasty l'anno successivo...), abbia poco da fare la morale a FrancescO o chicchessia.

quanto ai contenuti delle tue argomentazioni, non vale neanche la pena entrare nel merito, in quanto si è di fronte ad un pietoso tentativo di paraculismo.
ImmagineImmagine
defense is only way

SiMO83
Rookie
Rookie
Contatta:

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da SiMO83 » 02/10/2006, 20:59

io credo che chi, due anni fa, a ridosso della trading deadline andava ad offrirsi come una mignotta per dar via tutta la squadra, iniziando la conversazione con "io ti faccio vincere" (accordo poi concluso con una squadra che avrebbe vinto la dinasty l'anno successivo...), abbia poco da fare la morale a FrancescO o chicchessia.

quanto ai contenuti delle tue argomentazioni, non vale neanche la pena entrare nel merito, in quanto si è di fronte ad un pietoso tentativo di paraculismo.
[snapback]694590[/snapback]

1) "andava ad offrirsi come una mignotta" ti costa la querela... strano che a scriverlo sia lo stesso che scrisse

ma che motivo c'è di offendere un altro forumista dai...
[snapback]107839[/snapback]

...si confida nella giustizia forumistica... si vabbè :lol:

2) era la pura verità: chi si prendeva tutti i miei annuali di valore avrebbe avuto un gran bel vantaggio. mi bastava ottenere un pluriennale da affiancare al già economicissimo Redd. presi Jefferson, da San Antonio. che vinse l'anno seguente senza nessun mio ex giocatore coinvolto in quella trade. e puntualizzo non perchè mi piaccia aver ragione, non qui almeno; lo faccio perchè poi c'è magari qualcuno che crede ancora alle tue favole... sarebbe patetico, lo so. però c'è chi lo fa!

3) credo seriamente che i commissioners stiano facendo un ottimo lavoro. certo non mi aspetto che tu mi creda, ma del tuo appoggio mi frega zero. a me basta che mi credano i diretti interessati, dino compreso (quello che vorresti far fuori, sì, proprio lui).
Immagine

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da francilive » 02/10/2006, 21:05

1) "andava ad offrirsi come una mignotta" ti costa la querela... strano che a scriverlo sia lo stesso che scrisse
...si confida nella giustizia forumistica... si vabbè  :lol:

2) era la pura verità: chi si prendeva tutti i miei annuali di valore avrebbe avuto un gran bel vantaggio. mi bastava ottenere un pluriennale da affiancare al già economicissimo Redd. presi Jefferson, da San Antonio. che vinse l'anno seguente senza nessun mio ex giocatore coinvolto in quella trade. e puntualizzo non perchè mi piaccia aver ragione, non qui almeno; lo faccio perchè poi c'è magari qualcuno che crede ancora alle tue favole... sarebbe patetico, lo so. però c'è chi lo fa!

3) credo seriamente che i commissioners stiano facendo un ottimo lavoro. certo non mi aspetto che tu mi creda, ma del tuo appoggio mi frega zero. a me basta che mi credano i diretti interessati, dino compreso (quello che vorresti far fuori, sì, proprio lui).
[snapback]694613[/snapback]
1+2 - che la cosa desse dei vantaggi era fuori discussione, peccato che si trattasse di un accordo sottobanco, molto scorretto nei confronti degli altri giocatori. ma non pretendo che tu ci arrivi. per il resto continua pure a fare collezione delle mie frasi, per manipolarle a piacimento, come hai sempre fatto.
3- l'unica cosa cui tutti credono, essendo di fronte all'evidenza dei fatti, è che tu non stia facendo altro che leccare il culo ai commissioner.

per il resto, puoi continuare a discutere da solo, quello che avevo da dirti te l'ho detto e le tue repliche, come al solito, saranno soltanto delle menzogne.
ImmagineImmagine
defense is only way

Vic Vega
Rookie
Rookie

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da Vic Vega » 02/10/2006, 21:22

Eccomi qua!

A lungo invocato e sulla bocca di tutti.

Ho letto tutte le ultime discussioni sia nel topic "voci" che in questo.

Si tratta ovviamente di una discussione che io reputo serissima e di massimo rilievo.

Bene alla luce di quanto letto ma soprattutto per il rispetto e la massima stima che ripongo in 1 amico che ha lasciato il gioco, nei 3 commish e a tante altre persone
mi astengo, per ora, a rilasciare commenti a riguardo dell'accaduto.

Che nessuno provi a dire una mezza parola che alluda al "non voler rispondere" perchè per le persone di cui sopra e solo loro sono a completa disposizione per le più esaurienti delucidazioni ma in 1 altra sede.

In attesa di 1 altro clima ....... byez!
[snapback]694508[/snapback]

Prenditi tutto il tempo che vuoi, ma credo che tu ci "debba" la tua versione dei fatti.
Alla fine ci abbiamo rimesso [anche tu] un bravo commish, ed io non ho ancora capito il perchè, anche se mi puzza tutto di consueto, ormai periodico regolamento di conti tra "anziani" del forum.
ImmagineImmagine

PINNO
Senior
Senior
10

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da PINNO » 02/10/2006, 21:26

quota, quota...

la storia si è ingigantita perchè purtroppo in dinasty c'è gente alla quale dici A e, purtroppo, ma non per colpa sua, capisce B...

hai capito a chi mi riferisco?
[snapback]694579[/snapback]

no, fatti capire invece che parlare per enigmi :forza:
:forza: :forza: :forza: :forza:

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da The goat » 02/10/2006, 22:10

...dino compreso (quello che vorresti far fuori, sì, proprio lui).

ma per favore...
ché poi la gente ci crede davvero!

...anche se mi puzza tutto di consueto, ormai periodico regolamento di conti tra "anziani" del forum.

appunto!

giusto per la cronaca, franci con le dimissioni di dino non c'entra assolutamente nulla! che poi franci magari sia contento per altri motivi è un altro e vecchio discorso.
Ultima modifica di The goat il 03/10/2006, 10:25, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da Ciombe » 02/10/2006, 23:26

rilancio
SiMO83
02.10.2006 / 20.03
[snapback]694534[/snapback]

no, no... lo voglio io...
CIOMBE
02.10/23.26

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
9
16

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da Da Brawl » 02/10/2006, 23:34

Mi riferisco ad 2 osservazioni:

- Ciombe: che non riuscendo neanche ad esporsi in prima persona contro di me
cerca di fare la voce grossa si esprime a nome di tutta la dinasty.
Evidentemente trattandosi di 1 individuo pieno di grasso e peli e con poche
soddisfazioni personali posso intuirne le motivazioni di tanto astio.
[snapback]694508[/snapback]
Secondo me non leggi i post degli altri...
Ciombe non ti ha dato colpa di niente, cercando di spostare il discorso su altri...
Non capisco il tuo odio vetrso il mondo...

E prenditi tranquillamente tutto il tempo che vuoi, io te lo lascio....

Ps: pure io lo voglio: DaBrawl 02.10/23.34
Immagine - Immagine

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
9
16

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da Da Brawl » 02/10/2006, 23:37

Dimenticavo... Rivoglio Dino come commish...
Immagine - Immagine

Vic Vega
Rookie
Rookie

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da Vic Vega » 02/10/2006, 23:37

giusto per la cronaca, franci con le dimissioni di dino non c'entra assolutamente nulla! che poi franci magari sia contento per altri motivi è un altro e vecchio discorso.
[snapback]694662[/snapback]

Cosa intendi per "non c'entra nulla"? Che non ha messo in giro lui le ormai famigerate "voci"? Ci mancherebbe.
Ma al clima di ostilità che ha portato alla scelta di Dino....beh, non venirmi a dire che non ha contribuito.
ImmagineImmagine

Swan87
Rookie
Rookie
Contatta:

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da Swan87 » 02/10/2006, 23:57

Fare un patto di non belligeranza sul mercato non penso sia ingiusto. A me in passato fu proposto, io non ero d'accordo e non se ne fece nulla. Ma se a me e alla squadra X interessano i giocatori A e B, non vedo cosa ci sia di sbagliato nell'accordarsi per prendere uno A e uno B ad un prezzo decente invece che farli salire alle stelle.
Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da francilive » 03/10/2006, 0:24

Cosa intendi per "non c'entra nulla"? Che non ha messo in giro lui le ormai famigerate "voci"? Ci mancherebbe.
Ma al clima di ostilità che ha portato alla scelta di Dino....beh, non venirmi a dire che non ha contribuito.
[snapback]694759[/snapback]
ci sei cascato in pieno. o meglio, ti hanno fatto cascare in pieno coloro che non aspettavano altro per darmi contro.

leggi con attenzione quanto sto per scriverti, e rileggerai la situazione come è realmente avvenuta.

io, come l'evidenza dei fatti dimostra, non c'entravo niente in questo discorso delle voci, ma sono intervenuto soltanto una volta che ci è andato di mezzo giova, preso in mezzo non ho capito per quale motivo da gente che lo accusava in modo indegno di aver messo in giro delle mezze voci.

al che ho detto che siccome certe voci giravano da tempo, al punto che io che non stavo seguendo la dinasty, ne avevo puntualmente aggiornamenti su msn, anche se non sapevo tutta la situazione descritta oggi da goat, era bene darci un taglio, perchè quest'anno in campagna elettorale, chi sta a fare il commish aveva promesso un'intesa di partecipazione all'insegna del gioco e del divertimento, per evitare le belligeranze della scorsa stagione.

se vai a rileggere i miei post, ho soltanto chiesto, ammesso che queste voci fossero vere, di darci un taglio, perchè è inutile predicare bene per razzolare male, anche perchè le altre squadre non sono li a farsi prendere in giro, per cui se loro fanno gli accordini e gli accordoni, lo faranno in un secondo momento anche gli altri e viene fuori il puttanaio dell'anno scorso.

quella che è stato un invito a ricordare certe promesse è invece stato preso da persone in evidente malafede come bigO e simo, che non aspettavano altro per tendermi un'imboscata, cosa che hanno puntualmente fatto anche in questo topic, come un cercare di approfittare su certe voci per fare fuori dino. addirittura sono arrivati al punto di dire che le avrei organizzate io ad arte per ottenere una cosa di cui non solo non mi interessava, ma che tecnicamente parlando mi penalizza sotto due punti di vista.
1- il fatto che dino non sia più commish gli faciliterà di molto la vita, perchè non avrà le critiche sul conflitto di interessi. anzi, se guardo al mio interesse di giocatore, sono il primo a volere che torni commish.
2- cosa ben più grave, a causa di questi personaggi in malafede, che l'anno subito accusato, abbiamo perso giova, colui che ci stava facendo il mercato.

come vedi sono queste persone, in malafede, che hanno cercato di approfittare della situazione per tirare fuori dei vecchi rancori nei miei confronti, creandomi si un grosso danno, non certo io a tirare fuori delle voci su questioni che non solo non mi vedevano coinvolto, ma di cui pago a gratis le conseguenze, per i due fattori che ti ho citato.

se mi vuoi credere, bene, altrimenti credi pure alle verità dei bigO e dei simo83, ma in tal caso non rivolgerti a me con fare interrogatorio, nel senso che le domande le fai a loro, e ti fai pure dare una risposta da loro. non da me. perchè queste due persone non hanno fatto altro che infamarmi.

ho finito.
Ultima modifica di francilive il 03/10/2006, 0:27, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
defense is only way

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da azazel » 03/10/2006, 0:36

Come inutile nascondere i tanti dubbi che ho sulla regolarita della Dinasty ma questo non è + affar mio.
[snapback]694482[/snapback]

Giova ma per favore me li puoi dire sti dubbi!?!? no perchè io non ci sto capendo un cazzo de tutta sta storia e siccome vedo che c' è da litigare vorrei pure esserci tirato dentro in qualche modo :paper:
Comunque ma se secondo te c' è qualcosa che non va nella regolarità della Dinasty, ma dillo che cazzo ti costa!??!?!
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”