Live on Fox, From Miami, Florida.
Miami Godfathers and Miami Herald introduce
[align=center]Welcome at Home Al[/align] [/size]
Gremita la Al Capone's Arena di Miami per la presentazione ufficiale di un nuovo campione in maglia Godfathers, si tratta di Al Harrington, che in mattinata ha firmato un contratto triennale con la franchigia della Florida.
Attenzione, improvvisamente calano le luci all'Al Capone's Arena, e risuona una canzoncia molto famosa, oh mio dio, è la canzone del padrino:
Na na na na na na na na na naaaaaa...na na na na na na na na na na na naaaaaaa...
Entra in scena il Gm The Answer Palermitano che si siede nel tavolo pronto per la conferenza e prende le redini della scena:
" Signore e Signori, questo è un giorno importante per la nostra Franchigia. Nella mattina, io ed il Generosissimo presidente TMC abbiamo raggiunto il nostro grande obiettivo di mercato, colui che sarà la spalla della nostra stella più lucente e cioè Dwayne Wade.
Dopo una lunghissima trattiva, con inserimenti di tante altre squadra, con problemi legati alla durata e all'entita del contratto, ebbene, dopo aver superato tutto questo, oggi ho deposito il contratto con la firma di Al Harrington, ed oggi, siamo tutti qui per presentarlo a voi, e per presentare a lui quanto è bella, e quanto è piena di passione e di calore la città di Miami.
Miami, in piedi, vi presento Al Harrington"
Entrano in sala l'Owner TMC con accanto...Al Harrington, i 2 sorridono di gusto, Al alza le braccia e dice ripetutamente "Grazie, Grazie"...
Parla l'Owner TMC: "Miami, eccovelo qui, ve l'ho promesso, e ve l'ho portato, questo è il mio 1° grande regalo a questa città, spero in pochi anni, di regalarvi l'anello.
Sono troppo emozionato e contento della vostra gioia per questo nuovo nostro tassello, lascialo la parola ad Al"

" Grazie di cuore Miami, grazie.
Quando stamattina ho firmato per i Godfathers, sapevo di aver fatto la cosa giusta, ma dopo avervi visto in così tanti qua, dopo aver visto fuori gente che già vende la maglia di Miami con il mio nome dietro, beh...devo dire che quasi non ci credevo che tutto questo fosse vero, credo ancora che tutto questo, per una presentazione, sia davvero troppo e spero che in campo, possa riuscire a ripagare tutto l'amore che mi avete mostrato oggi.
Devo ammetterlo, è stato difficile arrivare qui, ad un certo punto, beh non ci speravo più.
Il GM Answer mi chiamava giornalmente, mi chiedeva di scegliere Miami e mi parlava alla grande di questa città e di questo ambiente. Beh, non aveva tutto i torti (applauso in sala)... però io volevo valutare tutte le offerte che mi arrivavano giornalmente, ormai ho 26 anni, è il mio momento migliore, diciamo che....oltre ad una città e ad una franchigia ambiziosa, volevo una certa sicurezza economia, e Miami mi ha dato davvero tutto ciò che cercavo.
Non vedo l'ora di mettermi all'opera con Dwyane, con Kenyon, Brad, Kenny, Luther, Eddie, insomma, c'è tanta qualità qui , se riusciamo ad amalgamarci bene, a fare gruppo, e ad essere tutti importanti quando veniamo chiamati in causa, possiamo arrivare lontano"
Al Risponde tranquillamente e sorridendo a tutte le domande che gli vengono poste.
Finite le interviste, la foto di rito, Al, Answer e TMC stringono insieme la maglia dei Godfathers Numero 32 con scritto il nome Harrington.
Sorridono, si scambiano pacche sulle spalle...
Il Pubblico è in delirio....ed è solo l'inizio. Benvenuto Al, la tua avventura a Miami è appena iniziata.