Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Hot summer of Alex - topic dell'offseason

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Spirit of Detroit
Newbie
Newbie
2

Re: Hot summer of Alex - topic dell'offseason

Messaggio da Spirit of Detroit » ieri, 18:43

cosa ne dite del lavoro di Yzerman? 

pochissime mosse, si punta sulla crescita dei giovani (Moritz & Raymond) e giovanissimi (Kasper-Edvinsson-Johanson)

Gibson bisogna capire quanto ne ha, ma mi sembra un upgrade in confronto ai vari Mrazek-Husso-Lyon-Talbot che si sono visti in questi anni, sperando sempre arrivi Cossa

non mi fa impazzire Appleton, ma apprezzo il salari dump di Tarasenko senza averci rimesso 

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
447

Messaggio da JS_53 » ieri, 19:12

Spirit of Detroit ha scritto: ieri, 18:43 cosa ne dite del lavoro di Yzerman? 

pochissime mosse, si punta sulla crescita dei giovani (Moritz & Raymond) e giovanissimi (Kasper-Edvinsson-Johanson)

Gibson bisogna capire quanto ne ha, ma mi sembra un upgrade in confronto ai vari Mrazek-Husso-Lyon-Talbot che si sono visti in questi anni, sperando sempre arrivi Cossa

non mi fa impazzire Appleton, ma apprezzo il salari dump di Tarasenko senza averci rimesso 

Quale lavoro, sono sei anni che non batte un colpo, lui o la squadra. Se togli quelli che hai nominato, chi ha scelto che ha spostato qualcosa? O chi ha firmato che ha spostato qualcosa? Diciamo che sta ancora campando di leggenda. 
Immagine

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
395
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » ieri, 23:38

A parte lamentarsi che non gli hanno permesso di parlare con Ehlers (che dubito sarebbe andato a Detroit) e aver firmato la salma di Gibson (che ha avuto numeri dignitosi consideratobi ducks, ma ha anche avuto parecchi problemi), concordo con JS.
Detroit coltiva talenti ma deve farli rendere, e secondo me i veterani scelti non stanno aiutando in tal senso.
Alla fine Buffalo, Ottawa e Montreal sono in situazioni simili e per ora (negli ultimi 3 anni?) Detroit mi sembra quella con meno verve (anche considerando le follie dei Sabres).
Pronto a essere smentito :)

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Rispondi

Torna a “NHL”