cosa ne dite del lavoro di Yzerman?
pochissime mosse, si punta sulla crescita dei giovani (Moritz & Raymond) e giovanissimi (Kasper-Edvinsson-Johanson)
Gibson bisogna capire quanto ne ha, ma mi sembra un upgrade in confronto ai vari Mrazek-Husso-Lyon-Talbot che si sono visti in questi anni, sperando sempre arrivi Cossa
non mi fa impazzire Appleton, ma apprezzo il salari dump di Tarasenko senza averci rimesso
Hot summer of Alex - topic dell'offseason
-
- Newbie
- 2
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 447
Re: Hot summer of Alex - topic dell'offseason
Spirit of Detroit ha scritto: ieri, 18:43 cosa ne dite del lavoro di Yzerman?
pochissime mosse, si punta sulla crescita dei giovani (Moritz & Raymond) e giovanissimi (Kasper-Edvinsson-Johanson)
Gibson bisogna capire quanto ne ha, ma mi sembra un upgrade in confronto ai vari Mrazek-Husso-Lyon-Talbot che si sono visti in questi anni, sperando sempre arrivi Cossa
non mi fa impazzire Appleton, ma apprezzo il salari dump di Tarasenko senza averci rimesso
Quale lavoro, sono sei anni che non batte un colpo, lui o la squadra. Se togli quelli che hai nominato, chi ha scelto che ha spostato qualcosa? O chi ha firmato che ha spostato qualcosa? Diciamo che sta ancora campando di leggenda.

- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 395
- 1153
- Contatta:
Re: Hot summer of Alex - topic dell'offseason
A parte lamentarsi che non gli hanno permesso di parlare con Ehlers (che dubito sarebbe andato a Detroit) e aver firmato la salma di Gibson (che ha avuto numeri dignitosi consideratobi ducks, ma ha anche avuto parecchi problemi), concordo con JS.
Detroit coltiva talenti ma deve farli rendere, e secondo me i veterani scelti non stanno aiutando in tal senso.
Alla fine Buffalo, Ottawa e Montreal sono in situazioni simili e per ora (negli ultimi 3 anni?) Detroit mi sembra quella con meno verve (anche considerando le follie dei Sabres).
Pronto a essere smentito :)
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Detroit coltiva talenti ma deve farli rendere, e secondo me i veterani scelti non stanno aiutando in tal senso.
Alla fine Buffalo, Ottawa e Montreal sono in situazioni simili e per ora (negli ultimi 3 anni?) Detroit mi sembra quella con meno verve (anche considerando le follie dei Sabres).
Pronto a essere smentito :)
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk