gloric ha scritto: 19/04/2025, 20:46Maple Wolves ha scritto: 19/04/2025, 20:38 Già se metti Mark Williams a questi Lakers per me partono nettamente più favoriti contro i Timberwolves.
Infatti loro volevano proprio Mark Williams, ma ci furono problemi con le visite mediche (con risultati, se non ricordo male, contestati dall'agente). Richards è ai Suns
Anch'io credo che per affrontare ad es. i Celtics i Lakers abbiano bisogno di qualche aggiustamento. Ed è fuori discussione che abbiano bisogno di migliorare sotto le plance. Ma a mio modo di vedere quello che hanno è sufficiente per affrontare da favoriti squadre come lupi o guerrieri. Poi, ancora una volta: spero, ma davvero spero, di sbagliarmi completamente.
Ah, e su Dallas: secondo me se cambi squadra e il tuo #2 non è più Irving ma LeBron (sia pure un LeBron quarantenne), tutto il resto te lo fai andare bene
Soprattutto se è questo LeBron, uno che accoglie il suo nuovo ruolo con questa naturalezza.
E qua ha pure un terzo come Reaves.
Poi Hachimura, DFS, Vincent, Vanderblit ecc non sono mica peggio di Gafford, Lively, pj Washington ecc.
Certo manca il centro