Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

AFC Championship - #2 Buffalo Bills vs #1 Kansas City Chiefs

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA

Chi andrà al Super Bowl?

Sondaggio concluso il 26/01/2025, 18:10

Bills
12
43%
Chiefs
16
57%

Voti totali: 28

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: AFC Championship - #2 Buffalo Bills vs #1 Kansas City Chiefs

Messaggio da Angyair » 28/01/2025, 14:59

Onestamente dopo i primi drive, con Allen che ha rischiato 2 intercetti su 2 lanci e i Chiefs che muovevano la palla senza quasi stancarsi, pensavo che la gara avrebbe avuto poca storia, invece i Bills non hanno mollato e sono rimasti sempre lì, anche se non ho mai avuto la sensazione che avessero la partita in pugno. Non si può dire che siano stati sfortunati, se recuperi tutti i fumble..., ma hanno fatto piccoli errori di esecuzione in una partita che secondo me hanno comunque preparato bene (poi va beh...io ad un QB come Allen non farei fare tush push ma cercherei più di allargare quanto più possibile il campo e sfruttare il suo fisico).
Partita comunque con diverse azioni, sia offensive che difensive, che mi hanno fatto dire "WOW" alla Genè, e partita per me meritatamente vinta dai Chiefs.

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1368
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 28/01/2025, 16:06

Broncostwin ha scritto: 28/01/2025, 14:35 altre banalità ne abbiamo ????

Beh, sai, quando per 3 giorni si parla esclusivamente di un errore su una chiamata arbitrale come causa di una sconfitta, la fiera delle banalità ha già esaurito i biglietti all'ingresso

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 28/01/2025, 18:08

Angyair ha scritto: 28/01/2025, 14:59 Io ad un QB come Allen non farei fare tush push ma cercherei più di allargare quanto più possibile il campo e sfruttare il suo fisico).

Guardando la partita e leggendo un tweet durante essa (non mi ricordo di chi) mi è venuto in mente un parallelo (forse una stronzata :forza: ): ma Josh Allen è una versione di Tebow che ce l'ha fatta? O meglio è per la NFL quello che quel Tebow era per il college.

Il tweet parlava di fargli fare uno jump pass in situazioni di goal line, qua tu parli di allargare il campo, boh per me il paragone (un po' forzato) ci sta.

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 28/01/2025, 18:13

azazel ha scritto: 28/01/2025, 18:08
Angyair ha scritto: 28/01/2025, 14:59 Io ad un QB come Allen non farei fare tush push ma cercherei più di allargare quanto più possibile il campo e sfruttare il suo fisico).

Guardando la partita e leggendo un tweet durante essa (non mi ricordo di chi) mi è venuto in mente un parallelo (forse una stronzata :forza: ): ma Josh Allen è una versione di Tebow che ce l'ha fatta? O meglio è per la NFL quello che quel Tebow era per il college.

Il tweet parlava di fargli fare uno jump pass in situazioni di goal line, qua tu parli di allargare il campo, boh per me il paragone (un po' forzato) ci sta.
Oddio, non è un tipo di QB che mi piace Allen ma non gli voglio certo così male! :forza:
Jump pass ormai scomparso o seguo solo di meno?

Alla fine dovrebbero fare come con Mahomes: in situazioni di quarto down fanno uscire tutti a ricevere fuori: se la difesa si non si allarga e lascia qualche ricevitore scoperto o comunque rende più facile un WR screen vadi di lancio, se invece si si allarga cerco di sfruttare la sua mobilità nel breve tanto deve guadagnare poche yards.
La tush push lasciamola fare a quei zoticoni in verde! :forza:

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 28/01/2025, 19:32

Angyair ha scritto: 28/01/2025, 18:13
azazel ha scritto: 28/01/2025, 18:08

Oddio, non è un tipo di QB che mi piace Allen ma non gli voglio certo così male! :forza:

Alla fine dovrebbero fare come con Mahomes: in situazioni di quarto down fanno uscire tutti a ricevere fuori: se la difesa si non si allarga e lascia qualche ricevitore scoperto o comunque rende più facile un WR screen vadi di lancio, se invece si si allarga cerco di sfruttare la sua mobilità nel breve tanto deve guadagnare poche yards.

che poi sarebbe lo schema con cui hanno giocato il quarto down all' overtime del SB l'anno scorso. 
Immagine Immagine Immagine

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 28/01/2025, 19:56

cecaro ha scritto:
Angyair ha scritto: 28/01/2025, 18:13 Oddio, non è un tipo di QB che mi piace Allen ma non gli voglio certo così male! :forza:

che poi sarebbe lo schema con cui hanno giocato il quarto down all' overtime del SB l'anno scorso. 
Non so assolutamente di cosa tu stia parlando

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

cecaro
Senior
Senior
70
598

Messaggio da cecaro » 28/01/2025, 20:16

Angyair ha scritto: 28/01/2025, 19:56
"cecaro" ha scritto:
Non so assolutamente di cosa tu stia parlando

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

hai ragione, scusa :forza: ho avuto un'allucinazione

poi nel delirio ho visto anche Wilks che chiamava un schema simile a quello che invece Spagnuolo ha chiamato sull'ultimo gioco dei Bills domenica :dash2:
Ultima modifica di cecaro il 28/01/2025, 20:20, modificato 1 volta in totale.

cecaro
Senior
Senior
70
598

Messaggio da cecaro » 28/01/2025, 20:19

edit

Rispondi