la vince Bob con una prestazione superlativa, supera Lundqvist come il G più veloce di sempre ad arrivare a 400 W
solo che complimenti per Bob

Scaramanga ha scritto: 25/10/2024, 18:57
Non sapevo dove metterlo, che ne pensate?
Canada con il look alla Tim Hortons, USA molto standard, Finlandia con il leone troppo piccolo.
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Ahahahahahah. Posso solo dire che non sono stato io. Con i prezzi che girano (per biglietti e magliette) faccio prima ad andare a Winnipeg per lavoro ed andare a vedere i Jets.JS_53 ha scritto:Scaramanga ha scritto: 25/10/2024, 18:57
Non sapevo dove metterlo, che ne pensate?
Canada con il look alla Tim Hortons, USA molto standard, Finlandia con il leone troppo piccolo.
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Che almeno un sorriso lo potevano pure fare....comunque Scara, hai già lanciato la prima maglietta sul ghiaccio???
Mah, sicuro rispetto all' anno scorso vedo un' intensità diversa e davanti tutte e quattro le linee si stanno facendo valere. In porta sembra ci sia un portiere, ma la difesa rimane un punto debole. Se gli infortuni sono clementi magari sull'onda dell' entusiasmo si potrebbe fare una buona stagione.jovocop ha scritto:l'untore gaudette l'aveva battuto due volte, peccato che una ha tirato verso la bandierina del calcio d'angolo . visto come è partita boston, direi che ottawa è da tenere d'occhio. onestamente ho visto poco e distrattamente, specialmente dopo un paio di gare finite con 8 gol. è hockey da giardino di casa o si puó continuare cosi kaccy ?
kachlex ha scritto: 02/11/2024, 2:43 Maledetto Shesterkin. Rangers che mi sono sembrati un po' passivi, merito forse di Ottawa che poi si perdeva spesso sul più bello. Comunque 41 tiri e almeno 3-4 interventi degni di nota del goalies russo. Rangers ancora ottimi in pk. La decide un goal così brutto che Laferniere neanche esulta. Peccato.
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
jovocop ha scritto: 29/10/2024, 16:13
vista anche tampa - nashville ieri, i Preds del secondo periodo mi sembrano quelli che aspirate ad essere, ma e` durato poco.. per il resto di nuovo a bloccare tiri e quelli che arrivano miracoli di Saros. la PP con Forsberg, Marchessault e Stamkos non ha 3 che vogliono stare sulla stessa mattonella ?