Cmq stanotte Tkachuk ha fatto cagare eh

Ehm si diciamo che dopo che dopo quella frase su Kreider gara 5 non è iniziata benissimo per lui con il turnover che ha regalato lo SH goal proprio a Kreider. Questa partita è stata un po' più equilibrata all'inizio poi abbiamo preso in mano le redini del gioco come nelle precedenti. Forsling gioca con una sicurezza invidiabile e Bennett sugli scudi, tornato nello stato di forma del primo turno. Mi è piaciuta anche la linea di Lundell, con Tarasenko e Loustarinen belli attivi. Per quest'ultimo mi vien da dire che è stata la sua partita migliore in questi playoff dato che oltre al solito contributo difensivo è riuscito ad incidere anche in attacco. Sul gol di Lundell una discreta fortuna (il disco se lo butta dentro Shesterkin con la stecca) ma meritato per quello che si è visto sul ghiaccio. Speriamo di chiuderla stanotte, mi roderebbe non farcela contro questi anche se nel complesso il punteggio è sempre stato in bilico.bure ha scritto: 31/05/2024, 11:28 Purtroppo non sono riuscito a vedere una mazza (condensed a parte) del 1o turno contro Tampa che dev'essere stato notevole.
Cmq stanotte Tkachuk ha fatto cagare eh