Eastern semi finals: MIA (1) vs PHI (4)
Re: Eastern semi finals: MIA (1) vs PHI (4)
Se Joellone non gioca stasera non gioca più quest'anno, dubito fortemente che Phila possa vincerne una senza Embiid e che lo farebbero tornare eventualmente per gara 4.
Harden vuole il max per restare a Phila?
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
boh, leggevo ieri che forse rinuncia alla player option... tanto ha già detto tante volte cose facendo poi esattamente l'opposto.Rajon9 ha scritto: 06/05/2022, 18:22 Se Joellone non gioca stasera non gioca più quest'anno, dubito fortemente che Phila possa vincerne una senza Embiid e che lo farebbero tornare eventualmente per gara 4.
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
-
- Rookie
- NBA Team: Chicago Bulls
- 72
Ma Harden non aveva già rinnovato il giorno della trade ed era saltato tutto per questioni burocratiche ??
Pare che Embiid potrebbe giocare stasera, ha provato con una maschera e si sente a suo agio.
Come direbbe un noto esperto, sciapò, questi non sono giocatori alla carlona.
Come direbbe un noto esperto, sciapò, questi non sono giocatori alla carlona.
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
sì mi ricordo come si sentiva a suo agio con la maschera qualche anno fa, ci litigava mettendosela e togliendosela in continuazione, vabbè speriamo
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
La musaruola
Cmq grandissimo a provarci, dimostra di tenere alla maglia che indossa oltre che onorare questo sport.

-
- Pro
- 1
- 405
Quella era la firma per fare opt-in per l'anno prossimo che può comunque ancora fare entro fine giugno. Direi che manca poco per scoprirloErPirataLoco ha scritto:Ma Harden non aveva già rinnovato il giorno della trade ed era saltato tutto per questioni burocratiche ??
Sent from my AC2003 using Tapatalk
Embe, con Joellone in campo si vede la differenza, anche se non è al meglio.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
come giustamente fanno notare gli amiconi nel topic sixers, anche soltanto per aver tolto dal campo DAJ... alluccinante... avessero giocato in 4 era meglio.Rajon9 ha scritto: 07/05/2022, 3:17 Embe, con Joellone in campo si vede la differenza, anche se non è al meglio.
embiid oggi era esagerando al 50% ma la presenza difensiva dei sixers è cambiata totalmente.
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
Sconfitta ampiamente prevedibile, loro con le spalle al muro e gasati dal ritorno di Embiid, la vera pivotal è la prossima, e dovranno darsi tutti una sveglia a partire da Lowry.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Il Barba mi sembra ormai all'ammazzacaffè. Quante palle perse, ha perso uno forse due passi, difficile che Phila possa ambire al titolo in ste condizioni. Ma almeno ha evitato lo sweep e allungato la serie.
Anche con Joellone al 100% penso che non abbiano alcuna chance in questi PO.
Anche con Joellone al 100% penso che non abbiano alcuna chance in questi PO.
-
- Pro
- 1
- 405
Harden ha giocato molto meglio dei numeri che ha messo. É vero che ha fatto fatica, soprattutto contro Adebayo. Ma nel primo quarto sostanzialmente ha segnato solo lui, andando spesso in lunetta e attacando deciso. Poi con lui un campo la palla gira in altro modo, la difesa di Miami é soffocante, la prima volta che é uscito 4 azioni e 4 perse consecutive. Nel terzo quarto quando é uscito per falli, preso parziali di 20-6, anche qui con una miriade di palle perse.
Non é più il giocatore di Houston, ma la gravità che comunque attrae il suo playmaking e QI cestistico sono cose che solo i top hanno. Certo non può vincere da solo, ma la differenza la fa ancora eccome. Come dice giustamente Redick dobbiamo abituarci ad un nuovo Harden
Non é più il giocatore di Houston, ma la gravità che comunque attrae il suo playmaking e QI cestistico sono cose che solo i top hanno. Certo non può vincere da solo, ma la differenza la fa ancora eccome. Come dice giustamente Redick dobbiamo abituarci ad un nuovo Harden
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
Ieri Harden ha fatto una buona partita, soprattutto diciamo ci ha tenuto su nel primo tempo.
Alla fine se Maxey è quel tipo di scorer, Harden può anche fare il play, poi stante condizione di Embiid, visto che la panchina è inesistente, le partite si giocano su quanto portano Green Matisse e Harris
Alla fine se Maxey è quel tipo di scorer, Harden può anche fare il play, poi stante condizione di Embiid, visto che la panchina è inesistente, le partite si giocano su quanto portano Green Matisse e Harris
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Harden
Si vero il QI e il talento gli permettono comunque di dire la sua, ancora, nonostante la condizione, e nei PO contro un team organizzato come gli Heat
Ma ormai è più lento di Shaq quando si presentava sovrappeso al training camp
Io non so neanche come si faccia a parlare di Supermax per uno così
Si vero il QI e il talento gli permettono comunque di dire la sua, ancora, nonostante la condizione, e nei PO contro un team organizzato come gli Heat
Ma ormai è più lento di Shaq quando si presentava sovrappeso al training camp
Io non so neanche come si faccia a parlare di Supermax per uno così