Eastern quater finals: PHI (4) vs TOR (5)
-
- Senior
- 31
- 134
Re: Eastern quater finals: PHI (4) vs TOR (5)
Secondo me a Toronto questa serie gira. Non mi stupirei tornassero sul 2-2.
Ciò detto, senza Barnes non c'è una serie. In più Gary Trent ha l'influenza e nel backcourt non hanno un singolo cambio accettabile (qui molto male nella costruzione del roster).
Ciò detto, senza Barnes non c'è una serie. In più Gary Trent ha l'influenza e nel backcourt non hanno un singolo cambio accettabile (qui molto male nella costruzione del roster).
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 401
Solo Thybulle che rispetto ad altri avversarie forse non è così essenziale anche se comunque è l'unico cambio delle ali decenteiL_jAsOne ha scritto:Unico modo per veder la serie allungare è vedere quanti non vaccinati ha Philadelphia
Sent from my AC2003 using Tapatalk
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Nonchè il miglior difensore.phillino d.o.c ha scritto: 19/04/2022, 18:24Solo Thybulle che rispetto ad altri avversarie forse non è così essenziale anche se comunque è l'unico cambio delle ali decenteiL_jAsOne ha scritto: Unico modo per veder la serie allungare è vedere quanti non vaccinati ha Philadelphia
-
- Senior
- 31
- 134
Storicamente Toronto in casa si trasforma e l'arbitraggio potrebbe concedergli più contatti (quella è la chiave).
Io aspetterei a darli per morti, anche se uno tra Trent e Barnes devono recuperarlo prima di subito in condizioni buone.
Io aspetterei a darli per morti, anche se uno tra Trent e Barnes devono recuperarlo prima di subito in condizioni buone.
-
- Hero Member
- 8849
- 14708
io avevo dato Toronto vincente, figuratevi se non so che sono buoni
però visto ste prime due partite, e visti anche gli acciacchi a Barnes e Trent Jr, mi sa che ho detto una cazzata
non vedo al momento come i canadesi possano ribaltarla
storicamente ste due squadre si sono incontrate due volte peraltro, in entrambi i casi chi ha vinto, ha poi vinto l'Est
però visto ste prime due partite, e visti anche gli acciacchi a Barnes e Trent Jr, mi sa che ho detto una cazzata

non vedo al momento come i canadesi possano ribaltarla
storicamente ste due squadre si sono incontrate due volte peraltro, in entrambi i casi chi ha vinto, ha poi vinto l'Est
Quel timeout a 2 secondo dalla fine del DOC
poi la devi mettere da 3 come ha fatto Joellone ma quel Timeout è tanta roba.

-
- Senior
- 32
- 337
Hanno gestito l'ultimo possesso dei 48 e dell'ot davvero da cani. Hanno avuto culo.
p.s.
Sul buzzerbeater Harris libera Embiid con un blocco illegale. Ma d'altronde in questi playoffs c'è da sorprendersi soltanto se gli arbitri ne chiamano una giusta.
p.s.
Sul buzzerbeater Harris libera Embiid con un blocco illegale. Ma d'altronde in questi playoffs c'è da sorprendersi soltanto se gli arbitri ne chiamano una giusta.
- fallen85
- Newbie
- NBA Team: Toronto Raptors
- 32
- 41
Senza Barnes e con Trent non al 100% la terza S era messa in conto
Questa la potevamo anche portare a casa, peccato che siamo cotti fisicamente (causa mancanza di alternative valide, Masai mi raccomando st'estate) e si è visto nel progressivo calo del secondo tempo. I liberi di Achiuwa poi ci hanno dato la mazzata finale
Al netto degli arbitraggi discutibili giusto che vadano avanti i Sixers, ma lo sweep sarebbe una punizione troppo severa
Questa la potevamo anche portare a casa, peccato che siamo cotti fisicamente (causa mancanza di alternative valide, Masai mi raccomando st'estate) e si è visto nel progressivo calo del secondo tempo. I liberi di Achiuwa poi ci hanno dato la mazzata finale
Al netto degli arbitraggi discutibili giusto che vadano avanti i Sixers, ma lo sweep sarebbe una punizione troppo severa
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 439
- 616
in vista di gara 4 Joel ha male al pollice destro ma giocherà sicuramente
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

-
- Hero Member
- 553
- 1493
gianluca.t ha scritto: 21/04/2022, 17:21 Hanno gestito l'ultimo possesso dei 48 e dell'ot davvero da cani. Hanno avuto culo.
p.s.
Vero ma storicamente sugli ultimi possessi non hanno mai fischiato queste cose.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2986
- 2276
Va giusto bene che questa serie è vinta e la successiva sarebbe persa anche con Joel al 100%
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Gara 3 avevo visto il finale in diretta, poi mi ero scordato di commentarlo. Siakam si mangia due tiri comodi, Van Vleet non credo abbia azzeccato una giocata tra attacco e difesa. Harris si è mangiato il layup per chiuderla prima dell'OT, Achiuwa con un decisivo 0/2 ai liberi, pure Harden mi pare ne abbia sbagliato uno. Il tiro di Embiid per vincerla bello, ma quello prima è ancora meglio.... quando si svita dalla lunetta e mette il sorpasso dopo la tripla in step back di Anunoby quello è stato l'uno due più bello della gara. Anunoby che anche lui sbaglierà un libero che avrebbe mandato i Raptors +1 e non pari sul tiro finale.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Vediamo se i Raptors riescono ad evitare la scopa. Sinceramente glielo auguro, in virtù della bella stagione che hanno fatto. Per i Sixers, chiudere i conti non sarà comunque un problema.
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12458
- 2183
Non stiamo mettendo una tripla nemmeno a pagarla.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- fallen85
- Newbie
- 32
- 41
Sweep evitato nonostante l'uscita di Van Vleet
Embiid un po' nervosetto... Il che probabilmente è il suo più grande punto debole
Partita non bella da entrambe le parti, ovviamente per noi aumentano i rimpianti per gara3
Embiid un po' nervosetto... Il che probabilmente è il suo più grande punto debole
Partita non bella da entrambe le parti, ovviamente per noi aumentano i rimpianti per gara3