Noodles ha scritto: 24/05/2021, 10:49
nolian, ascoltami, non sono nè un hater nè un lover di russell westbrook...ma considerata la storia di quest'ultimo, gli hater non hanno mica bisogno di un 4-0 in questa serie per parlarne male
stai veramente così disperato da cercare un tentativo di riconsiderazione del suo status per una stagione da 34 W e 38 L ad est?!!?
ma serio?!?!
ma guarda che io non ho bisogno di alcuna riconsiderazione
se guardi bene i mie post su RW (ma guardali tutti!!!) ho iniziato a parlarne non DOPO le critiche per il decision making o altro
bensì dopo le evidenti "cagate" secondo cui avrebbe rovinato due team (alludendo implicitamente che altrimenti sarebbero stati due team vincenti) come Thunder prima e Rockets poi...
a me francamente non interessa il vostro livore nei confronti di RW come nei confronti di chiunque altro
non devo rivalutare nessuno, nè difenderlo
NON troverai mai ad esempio nessun mio post di "difesa" di RW riguardo al suo decision making, e questo non oggi, ma neanche anni fa
Se però negli ultimi tempi mi sono tolto qualche sassolino dalla scarpa sull'argomento, non è tanto perchè RW abbia fatto qualcosa di diverso dal suo passato, quanto perchè i fatti han dimostrato quanto quello che ad inizio stagione veniva scritto dagli hater, erano cagate pazzesche
Non ti sta bene il modo in cui scrivo nel forum? ...mi spiace per te, fattene una ragione...
Continuerò a scrivere (idee, verità, cazzate, ecc...) come ho fatto in passato. Ed in caso anche a togliermi sassolini dalla scarpa quando mi son preso pure insulti per sostenere una mia idea, e poi ho avuto stra ragione, alla faccia di chi perculava e insultava (è successo con Hennigan, è successo con Lavine, con Rondo, e tante altre volte)
cmq non saper distinguere un paio di righe sarcastiche nel post precedente.......................
@Noodles stai veramente cosi disperato (cit.)?