Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern Conference: #1 Philadelphia 76ers vs #8 Washington Wizards

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Chi passa il turno?

Sondaggio concluso il 24/05/2021, 9:49

Sixers in 4
7
28%
Sixers in 5
11
44%
Sixers in 6
5
20%
Sixers in 7
1
4%
Wizards in 4
0
Nessun voto
Wizards in 5
0
Nessun voto
Wizards in 6
1
4%
Wizards in 7
0
Nessun voto

Voti totali: 25

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: Eastern Conference: #1 Philadelphia 76ers vs #8 Washington Wizards

Messaggio da Noodles » 24/05/2021, 10:56

LeatherBoy ha scritto: 24/05/2021, 10:53 Io non sono per niente un fan di Westbrook, però criticarlo dopo questa stagione mi pare veramente qualcosa di incredibile  :biggrin:

ma non è una questione di criticarlo o meno.
è sempre lo stesso giocatore.
nel bene (numeri individuali) e nel male (numeri di squadra).

non vedo grosse differenze quest'anno che possano cambiare questo status.

daking
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
253
408

Messaggio da daking » 24/05/2021, 11:10

Russellone ha fatto una signora stagione, il problema è che comunque quando la pressione si alza a lui gli si tappa proprio la vena e prende decisioni terrificanti...indimenticabili i due palloni consecutivi nel primo quarto sparati verso un compagno immaginario  :laughing:

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 24/05/2021, 11:11

Noodles ha scritto: 24/05/2021, 10:49
nolian, ascoltami, non sono nè un hater nè un lover di russell westbrook...ma considerata la storia di quest'ultimo, gli hater non hanno mica bisogno di un 4-0 in questa serie per parlarne male  :laughing:  :laughing: :laughing:

stai veramente così disperato da cercare un tentativo di riconsiderazione del suo status per una stagione da 34 W e 38 L ad est?!!?
ma serio?!?!  :laughing:

ma guarda che io non ho bisogno di alcuna riconsiderazione

se guardi bene i mie post su RW (ma guardali tutti!!!) ho iniziato a parlarne non DOPO le critiche per il decision making o altro
bensì dopo le evidenti "cagate" secondo cui avrebbe rovinato due team (alludendo implicitamente che altrimenti sarebbero stati due team vincenti) come Thunder prima e Rockets poi...

a me francamente non interessa il vostro livore nei confronti di RW come nei confronti di chiunque altro
non devo rivalutare nessuno, nè difenderlo
NON troverai mai ad esempio nessun mio post di "difesa" di RW riguardo al suo decision making, e questo non oggi, ma neanche anni fa

Se però negli ultimi tempi mi sono tolto qualche sassolino dalla scarpa sull'argomento, non è tanto perchè RW abbia fatto qualcosa di diverso dal suo passato, quanto perchè i fatti han dimostrato quanto quello che ad inizio stagione veniva scritto dagli hater, erano cagate pazzesche

Non ti sta bene il modo in cui scrivo nel forum? ...mi spiace per te, fattene una ragione...
Continuerò a scrivere (idee, verità, cazzate, ecc...) come ho fatto in passato. Ed in caso anche a togliermi sassolini dalla scarpa quando mi son preso pure insulti per sostenere una mia idea, e poi ho avuto stra ragione, alla faccia di chi perculava e insultava (è successo con Hennigan, è successo con Lavine, con Rondo, e tante altre volte)

cmq non saper distinguere un paio di righe sarcastiche nel post precedente....................... @Noodles stai veramente cosi disperato (cit.)?

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 24/05/2021, 11:39

nolian ha scritto: 24/05/2021, 11:11
Noodles ha scritto: 24/05/2021, 10:49
nolian, ascoltami, non sono nè un hater nè un lover di russell westbrook...ma considerata la storia di quest'ultimo, gli hater non hanno mica bisogno di un 4-0 in questa serie per parlarne male  :laughing:  :laughing: :laughing:

stai veramente così disperato da cercare un tentativo di riconsiderazione del suo status per una stagione da 34 W e 38 L ad est?!!?
ma serio?!?!  :laughing:
ma guarda che io non ho bisogno di alcuna riconsiderazione

se guardi bene i mie post su RW (ma guardali tutti!!!) ho iniziato a parlarne non DOPO le critiche per il decision making o altro
bensì dopo le evidenti "cagate" secondo cui avrebbe rovinato due team (alludendo implicitamente che altrimenti sarebbero stati due team vincenti) come Thunder prima e Rockets poi...

a me francamente non interessa il vostro livore nei confronti di RW come nei confronti di chiunque altro
non devo rivalutare nessuno, nè difenderlo
NON troverai mai ad esempio nessun mio post di "difesa" di RW riguardo al suo decision making, e questo non oggi, ma neanche anni fa

Se però negli ultimi tempi mi sono tolto qualche sassolino dalla scarpa sull'argomento, non è tanto perchè RW abbia fatto qualcosa di diverso dal suo passato, quanto perchè i fatti han dimostrato quanto quello che ad inizio stagione veniva scritto dagli hater, erano cagate pazzesche

Non ti sta bene il modo in cui scrivo nel forum? ...mi spiace per te, fattene una ragione...
Continuerò a scrivere (idee, verità, cazzate, ecc...) come ho fatto in passato. Ed in caso anche a togliermi sassolini dalla scarpa quando mi son preso pure insulti per sostenere una mia idea, e poi ho avuto stra ragione, alla faccia di chi perculava e insultava (è successo con Hennigan, è successo con Lavine, con Rondo, e tante altre volte)

cmq non saper distinguere un paio di righe sarcastiche nel post precedente....................... @Noodles stai veramente cosi disperato (cit.)?

:lmao:

hai fatto tutto te come al solito  :laughing:

1) non ho nessun livore contro RW. Puoi cercare tutti i miei messaggi scritti se non mi credi.
2) dove ho scritto che non mi sta bene il modo in cui scrivi nel forum?  :laughing:
3) ti ho fatto solo presente che questa stagione, seppur eccellente sul piano statistico, non cancella nessuno dei dubbi atavici che si porta dietro, visto che è il leader di una squadra che segna 34 vittorie in 72 partite in una eastern conference che almeno nei bassifondi è molto giocabile. 
è stata una stagione in larga parte mediocre, ripresa per i capelli nelle ultime settimane.
grazie anche ad una serie di avversari di bassissimo livello.
già ad ovest non gliela facevi a riprendere warriors e memphis.

in breve, questa stagione non aggiunge nulla (nè in positivo nè in negativo) alla storia di RW, fino a questo momento.

ossia l'idea di un grande solista incapace di giocare in un sistema di gioco, che spesso va a inficiare.

Ultima modifica di Noodles il 24/05/2021, 11:47, modificato 1 volta in totale.

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 24/05/2021, 11:42

Vado con la gufata?
Vado.
Phila ha la strada spianata per le finali di conference.
Da tifoso avversario brucia assai.

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 24/05/2021, 12:05

vedi @Noodles ? non sono io che mi son rivolto a te, ma tu a me
poi che i Wizards siano quel che sono e che RW sia quel che è
io non l'ho mai negato
anzi l'ho pure sottolineato nel mio primo post
quello che tu hai quotato
:laughing: :stralol: :forza:

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 24/05/2021, 12:14

nolian ha scritto: 24/05/2021, 11:11 Se però negli ultimi tempi mi sono tolto qualche sassolino dalla scarpa sull'argomento, non è tanto perchè RW abbia fatto qualcosa di diverso dal suo passato, quanto perchè i fatti han dimostrato quanto quello che ad inizio stagione veniva scritto dagli hater, erano cagate pazzesche
caro @Noodles ti spiego meglio questo passaggio
il "sassolino dalla scarpa" è legato al fatto che ad inizio stagione quando ho avuto la "brillante" idea di contrastare il concetto che RW avesse rovinato Thunder e Rockets, e poi tutti i fiumi di cazzate che ne son susseguiti...
come successo altre volte, son stato perculato :forza:
è per questo il concetto del sassolino (che è il mio, non di RW)
nolian ha scritto: 24/05/2021, 11:11Ed in caso anche a togliermi sassolini dalla scarpa quando mi son preso pure insulti per sostenere una mia idea, e poi ho avuto stra ragione, alla faccia di chi perculava e insultava (è successo con Hennigan, è successo con Lavine, con Rondo, e tante altre volte)
così in passato è successo quando criticavo Hennigan, mentre il dictat era di difendere ogni sua ignobile mossa ... ora da tutti riconosciuto come un pessimo GM, forse il peggiore della storia dei Magic
oppure quando si parlava del Rondo post-Mavs/Kings/Bulls ... mentre ora tutti sul carro, addirittura coniando il binomio playoff-Rondo
oppure quando vedevo a modo mio la trade Lavine, ma eri un deficiente se ti discostavi dal: "abbiamo ceduto Butler per il NULLA ASSOLUTO (Lavine+Markannen), lo dovremmo rinnovare infortunato a 100x4, e ci abbiam pure messo una n.17" (Mr. 49' di nba in 3 anni JustinPatton)

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 24/05/2021, 16:43

Da hater posso solo dire che Rossellone non delude mai. L'accoppita con Scott Brooks poi è riuscita a fermare Durant e Harden per anni, ieri ci hanno ricordato come. Una decina almeno di errori che metterebbero in imbarazzo allenatori e gioctori delle giovanili. 0 alternative qundo la penetrazione iniziale non crea vntggio. Questa è l'NBA, non fa il cazzo che vuole senza adattamenti LeBron James, figurarsi un Westbrook qualunque. Partire partite sotto 10 perchè fai dormite clamorose in difesa e in attacco improvvisi non se lo potrebbe permettere Michael Jordan. Invece Rossellone è imperterrito, fa 1 passo avanti una partita di PO e 2 indietro quella dopo. Soprattutto nella versione accanto a George avevo visto tanti passi avanti. E invece siamo ancora qui. Senza contare qunto facciano ridere i suoi bloopers, Russell grazie di esistere :notworthy:

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 24/05/2021, 16:52

Embiid in questa partita ha messo in mostra le sue doti da mvp e quanto sia maturato. Ogni anno meno sceneggiate, amplia il bagaglio tecnico, migliorano le letture dei raddoppi, ci sono passi avanti nella convivenza con Simmons, raggiunge e mantiene livelli di concentrazione ed intensità sempre più alti, impara a gestire lo sforzo e quanto deve dare in modi sempre più raffinati. Un piacere vedere un giocatore così dotato fisicamente e di testa crescere, ffrontare i suoi demoni e debolezze a viso aperto, trovare la sua dimensione ideale. Daje Joele, che bello avere uno così in NBA

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 24/05/2021, 18:27

GecGreek ha scritto: 24/05/2021, 16:43 Da hater posso solo dire che Rossellone non delude mai. L'accoppita con Scott Brooks poi è riuscita a fermare Durant e Harden per anni, ieri ci hanno ricordato come. Una decina almeno di errori che metterebbero in imbarazzo allenatori e gioctori delle giovanili. 0 alternative qundo la penetrazione iniziale non crea vntggio. Questa è l'NBA, non fa il cazzo che vuole senza adattamenti LeBron James, figurarsi un Westbrook qualunque. Partire partite sotto 10 perchè fai dormite clamorose in difesa e in attacco improvvisi non se lo potrebbe permettere Michael Jordan. Invece Rossellone è imperterrito, fa 1 passo avanti una partita di PO e 2 indietro quella dopo. Soprattutto nella versione accanto a George avevo visto tanti passi avanti. E invece siamo ancora qui. Senza contare qunto facciano ridere i suoi bloopers, Russell grazie di esistere :notworthy:

questa è quello che mi ha definitivamente conquistato,

L' "I don't know" finale lo mette su a whole anotha level    :notworthy:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 30/05/2021, 9:06

Divario fisico e di talento troppo ampio.
2 gare su 3 con i titolari di Phila seduti nel 4° periodo.

Joellone ieri sera ha dato spettacolo sui due lati del campo...in attacco repertorio completo.

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 30/05/2021, 10:52

Se la chiudono in 4 Simmons in lizza per qualche record credo con 0/9 ai liberi nella serie. Phila comunque ha la strada spianata per la finale di conference, si sapeva, in ogni caso il game plan contro di loro per me è piuttosto semplice visto che hanno due che fanno schifo ai liberi e uno è il play titolare. 

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 30/05/2021, 11:13

Jack ha scritto: 30/05/2021, 10:52 Se la chiudono in 4 Simmons in lizza per qualche record credo con 0/9 ai liberi nella serie. Phila comunque ha la strada spianata per la finale di conference, si sapeva, in ogni caso il game plan contro di loro per me è piuttosto semplice visto che hanno due che fanno schifo ai liberi e uno è il play titolare. 

Chi sono i due che fanno schifo ai liberi?

phillino d.o.c
Pro
Pro
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 30/05/2021, 12:27

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Jack ha scritto: 30/05/2021, 10:52 Se la chiudono in 4 Simmons in lizza per qualche record credo con 0/9 ai liberi nella serie. Phila comunque ha la strada spianata per la finale di conference, si sapeva, in ogni caso il game plan contro di loro per me è piuttosto semplice visto che hanno due che fanno schifo ai liberi e uno è il play titolare. 

Simmons é uno. L'altro credo sia probabilmente Howard anche se non vedo cosa c'entri visto che é il centro di riserva e non gioca il crunch time

Sent from my AC2003 using Tapatalk

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 30/05/2021, 12:49

phillino d.o.c ha scritto: 30/05/2021, 12:27
Brian_di_Nazareth ha scritto:
Simmons é uno. L'altro credo sia probabilmente Howard anche se non vedo cosa c'entri visto che é il centro di riserva e non gioca il crunch time

Sent from my AC2003 using Tapatalk

Ah ok.
Infatti cercavo la gente che gioca in crunch time non mi tornava :biggrin:

Sono proprio curioso di vedere se qualcuno proverà l'hack-at[Simmons/Howard] come strategia e non come estrema misura.

Intanto speriamo che Joel continui a leggere i raddoppi così anche con gente più competente:

Questa sì sarebbe una gran cosa.

Rispondi

Torna a “NBA”