Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NFC Divisional - #5 Tampa Bay Buccaneers vs #2 New Orleans Saints

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA

Chi andrà al Championship?

Sondaggio concluso il 17/01/2021, 3:27

Tampa Bay Buccaneers
15
48%
New Orleans Saints
16
52%

Voti totali: 31

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13824
9826

Re: NFC Divisional - #5 Tampa Bay Buccaneers vs #2 New Orleans Saints

Messaggio da Wolviesix » 18/01/2021, 10:21

Il roster è completo ma andrà pesantemente rimaneggiato, sarà un'offseason interessante.
Comunque McCarthy è stato criticato anche per l'incapacità di andare avanti pur avendo Rodgers, ora Payton aveva pure una difesa cazzuta, due domande bisogna iniziare a farsele anche su di lui.
Perchè per il bene della squadra Brees sta partita non avrebbe dovuto giocarla o quantomeno non finirla.

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 18/01/2021, 10:30

Wolviesix ha scritto: 18/01/2021, 10:21 Il roster è completo ma andrà pesantemente rimaneggiato, sarà un'offseason interessante.
Comunque McCarthy è stato criticato anche per l'incapacità di andare avanti pur avendo Rodgers, ora Payton aveva pure una difesa cazzuta, due domande bisogna iniziare a farsele anche su di lui.
Perchè per il bene della squadra Brees sta partita non avrebbe dovuto giocarla o quantomeno non finirla.

Su Brees probabilmente serviva il coraggio di sostituirlo ma come si faceva....
Diciamo che abbiamo avuto tanta sfortuna.
Nel 2011 probabilmente eravamo una spanna sopra tutti ma abbiamo regalato a San Francisco una partita che si doveva vincere e che ci avrebbe spianato la strada verso il SB.
Nel 2017 e nel 2018 sappiamo tutti come è andata.
Gli anni buttati sono sicuramente stati quelli dal 2014 al 2016 quando Brees era probabilmente il miglior Qb della lega ma avevamo una difesa orrida. Se dovessi trovare un responsabile e dare una colpa a Payton-Loomis è più per la gestione di quei 3 anni.
Detto cio abbiamo un record di 9-1 con Bridgewate e Hill come QB.....insomma direi che qualcosina si può ancora fare

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 18/01/2021, 10:32

avanti col nonno, la differenza l'ha fatta la difesa di Tampa come previsto, mi auguro che Brees capisca che si deve ritirare.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 18/01/2021, 10:33

il braccio di brees è poltiglia da diversi anni. sarebbe bastato non negare questa realtà per ritrovarsi con della gioielleria al dito. 

contro cam del 2015 e la shanahan O del 2016 cosa volevate fare?

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 18/01/2021, 10:38

acp ha scritto: 18/01/2021, 10:33 il braccio di brees è poltiglia da diversi anni. sarebbe bastato non negare questa realtà per ritrovarsi con della gioielleria al dito. 

contro cam del 2015 e la shanahan O del 2016 cosa volevate fare?

nel 2018 è stato head to head con Mahomes per l'Mvp per gran parte della stagione.
Il problema è stato dopo dall'infortunio contro i Rams in avanti

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13824
9826

Messaggio da Wolviesix » 18/01/2021, 10:40

Emanuele1980 ha scritto: 18/01/2021, 10:30
Nel 2011 probabilmente eravamo una spanna sopra tutti ma abbiamo regalato a San Francisco una partita che si doveva vincere e che ci avrebbe spianato la strada verso il SB.
Gli anni buttati sono sicuramente stati quelli dal 2014 al 2016 quando Brees era probabilmente il miglior Qb della lega ma avevamo una difesa orrida. Se dovessi trovare un responsabile e dare una colpa a Payton-Loomis è più per la gestione di quei 3 anni.
Detto cio abbiamo un record di 9-1 con Bridgewate e Hill come QB.....insomma direi che qualcosina si può ancora fare
Nel 2011 difesa in top 10 per yard concesse (in negativo ovviamente, una di quelle che ha concesso di più) e 25esima per DVOA...non esattamente quello che definirei "una spanna sopra tutti".
E avreste dovuto superare dei Giants in missione.
Le partite giocate con Teddy B e Hill sono state con 9 squadre su 10 che poi han finito l'anno .500 (2, Dallas e Chicago l'anno scorso) o meno.
SOS complessiva di queste 10 partite 57-102-1 se ho contato bene, ovvero .359.
Starei attento a trarci troppe conclusioni.

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 18/01/2021, 10:47

Wolviesix ha scritto: 18/01/2021, 10:40
Emanuele1980 ha scritto: 18/01/2021, 10:30
Nel 2011 difesa in top 10 per yard concesse (in negativo ovviamente, una di quelle che ha concesso di più) e 25esima per DVOA...non esattamente quello che definirei "una spanna sopra tutti".
E avreste dovuto superare dei Giants in missione.
Le partite giocate con Teddy B e Hill sono state con 9 squadre su 10 che poi han finito l'anno .500 (2, Dallas e Chicago l'anno scorso) o meno.
SOS complessiva di queste 10 partite 57-102-1 se ho contato bene, ovvero .359.
Starei attento a trarci troppe conclusioni.

Offensivamente nel 2011 eravamo illegali...in difesa maletto ma l'attacco era spesso infermabile

Granchio
Pro
Pro
3758
3774

Messaggio da Granchio » 18/01/2021, 13:19

Rispetto a Sean Payton, secondo me negli ultimi 2/3 anni ci sono state più ombre che luci anche da parte sua, soprattutto ai PO.
Ha degli alibi ovviamente: qualche decisione arbitrale sfavorevole sicuramente, ma principalmente il fattore Brees. Io mi rendo conto che è un fattore talmente ingombrante che in parte limita anche lavoro e libertà di scelta dell'head coach
Ragion per cui voglio dargli il beneficio del dubbio (perché cmq nel computo totale per un tifoso Saints i pro sono superiori ai contro ed in questi anni pur con qualche basso ci sono stati tantissimi alti) e lo aspetto alla prova della prossima stagione, con un nuovo QB, idee nuove, e la voglia di ricostruire

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 18/01/2021, 13:36

le colpe di payton sono essersi fissato con un qb ormai incapace di dare verticalità all'attacco. a dire il vero questo ormai non riesce ad andare oltre le 10yds. come soluzione alternativa si è inventato taysom hill. roba ridicola. 

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1063
833

Messaggio da Dark062 » 18/01/2021, 19:13

Bye bye Sean Payton :yahoo:

Tutto il mio rispetto per il futuro hall of famer Drew Brees :appl: :appl:

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1126
1699

Messaggio da Buccaneer » 18/01/2021, 19:34

Wolviesix ha scritto: 18/01/2021, 8:15 Jameis il migliore QB visto in campo ieri.

Guarda, giusto un post perchè non ho voglia di accendere una polemica, ma una cosa la dico.
Esattamente qual è il motivo per l'affermazione di cui sopra? Per i numeri? 1/1 65 yds 1 TD?
Un trick play in cui la difesa non ha capito una beneamata cippa, in cui aveva il DL più vicino a 10 yds e il WR in campo aperto col DB più vicino a 20?
No perchè se è da incompetenti di football giudicare una S dal numero di intercetti vorrei capire perchè invece è corretto dare il titolo di miglior QB da un play in cui ha avuto la strada spianata e il tappeto rosso.
Sbaglierò eh, ma per quanto mi riguarda lo Sparapalloni ieri poteva chiudere col doppio degli INT di Brees. Almeno per quanto si è visto negli scorsi 5 anni, che come campione vale quel tantino di più di un lancio sciolto, no?
E poi vorrei capire com'è che è stato 5 anni un pirla quando era a Tampa e poi, di botto, in una offseason sola è diventato il miglior QB degli Aints @acp 
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 18/01/2021, 19:43

Buccaneer ha scritto: 18/01/2021, 19:34
Wolviesix ha scritto: 18/01/2021, 8:15 Jameis il migliore QB visto in campo ieri.

Guarda, giusto un post perchè non ho voglia di accendere una polemica, ma una cosa la dico.
Esattamente qual è il motivo per l'affermazione di cui sopra? Per i numeri? 1/1 65 yds 1 TD?
Un trick play in cui la difesa non ha capito una beneamata cippa, in cui aveva il DL più vicino a 10 yds e il WR in campo aperto col DB più vicino a 20?
No perchè se è da incompetenti di football giudicare una S dal numero di intercetti vorrei capire perchè invece è corretto dare il titolo di miglior QB da un play in cui ha avuto la strada spianata e il tappeto rosso.
Sbaglierò eh, ma per quanto mi riguarda lo Sparapalloni ieri poteva chiudere col doppio degli INT di Brees. Almeno per quanto si è visto negli scorsi 5 anni, che come campione vale quel tantino di più di un lancio sciolto, no?
E poi vorrei capire com'è che è stato 5 anni un pirla quando era a Tampa e poi, di botto, in una offseason sola è diventato il miglior QB degli Aints @acp 

magari perchè taysom hill non è un qb e brees non è più un giocatore di football? :penso: :penso: :penso:

Buccaneer
Pro
Pro
1126
1699

Messaggio da Buccaneer » 18/01/2021, 19:50

acp ha scritto: 18/01/2021, 19:43  

magari perchè taysom hill non è un qb e brees non è più un giocatore di football? :penso: :penso: :penso:

Sì ma tu hai la prova che Jameis non avrebbe mandato la stagione di NO a donne di facili costumi a forza di turnover, giocando al posto di Brees? Hai visto la practice? Fino a prova contraria al Divisional Payton, col suo gioco e il suo QB ci è arrivato. E non è proprio l'ultimo degli scemi. Fino a prova contraria nella lega se c'è da panchinare un QB lo si panchina senza troppi patemi, se non l'ha fatto avrà avuto i suoi motivi.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13824
9826

Messaggio da Wolviesix » 18/01/2021, 20:03

Buccaneer ha scritto: 18/01/2021, 19:34
Ma figurati.
Il QB play visto ieri sera da ambo le parti è stato tragico, probabilmente il peggiore del weekend (se la gioca con Baltimore-Buffalo che però hanno l'attenuante del vento), addirittura Goff ha giocato una partita migliore dei due starter di ieri.
Letture completamente scazzate, palloni corti o lunghi di yard, turnover o quasi turnover a raffica.
Prendi la ricezione di Tyler Johnson: quella è una palla completamente sbagliata.
Lui ha fatto una giocata strepitosa, ma quel pallone non è lanciato col tempo giusto, nel posto giusto, nel modo giusto. E' troppo basso e troppo corto.
Poi a box score va come un completo di 15 yard e tutti contenti, ma resta una giocata pessima di Brady.
E a parte qualche lampo qua e là (il completo per Miller che comunque era un discreto rischio) sono stati 60' così.

Buccaneer ha scritto: 18/01/2021, 19:50 Fino a prova contraria nella lega se c'è da panchinare un QB lo si panchina senza troppi patemi, se non l'ha fatto avrà avuto i suoi motivi.
I Saints e i Rams non sono di quest'avviso. Perchè Brees ste ultime partite non avrebbe dovuto giocarle e Goff sarebbe dovuto essere panchinato N volte quest'anno, ed è successo solo per infortunio.

Buccaneer
Pro
Pro
1126
1699

Messaggio da Buccaneer » 18/01/2021, 20:26

Wolviesix ha scritto: 18/01/2021, 20:03  
Ma figurati.
Il QB play visto ieri sera da ambo le parti è stato tragico, probabilmente il peggiore del weekend (se la gioca con Baltimore-Buffalo che però hanno l'attenuante del vento), addirittura Goff ha giocato una partita migliore dei due starter di ieri.
Letture completamente scazzate, palloni corti o lunghi di yard, turnover o quasi turnover a raffica.
Prendi la ricezione di Tyler Johnson: quella è una palla completamente sbagliata.
Lui ha fatto una giocata strepitosa, ma quel pallone non è lanciato col tempo giusto, nel posto giusto, nel modo giusto. E' troppo basso e troppo corto.
Poi a box score va come un completo di 15 yard e tutti contenti, ma resta una giocata pessima di Brady.
E a parte qualche lampo qua e là (il completo per Miller che comunque era un discreto rischio) sono stati 60' così.
Buccaneer ha scritto: 18/01/2021, 19:50 Fino a prova contraria nella lega se c'è da panchinare un QB lo si panchina senza troppi patemi, se non l'ha fatto avrà avuto i suoi motivi.
I Saints e i Rams non sono di quest'avviso. Perchè Brees ste ultime partite non avrebbe dovuto giocarle e Goff sarebbe dovuto essere panchinato N volte quest'anno, ed è successo solo per infortunio.

Ma guarda che, come ho detto anche nell'altro topic, non ho nessun problema ad ammettere che Brady ha giocato male ieri.
Tyler Johnson ha fatto il numero da circo prendendo la palla prima di vederla, la bomba su Evans in EZ ha sbagliato misura, un sacco di lanci molto bassi (tipo il TD di Fournette) e via dicendo.
Il punto è che un lancio, per quanto eseguito bene, messo in un trick play in cui mancava solo il tappeto rosso perchè dovrebbe premiare un QB che ha fatto il compitino senza nessuna pressione addosso? Brees e Brady hanno fatto i conti con delle DL di livello e delle secondarie sugli scudi, Evans totalmente azzerato da Lattimore e Brees si è trovato di fronte un gameplan difensivo probabilmente non preventivato. Jameis niente di tutto ciò. Brady ha dovuto forzare dei 3&1-2 lanciando 20 o 30 yds, e comunque, tutto sommato, rischi o no la palla non l'ha data via e non si è preso sack quando era fondamentale non prenderli. Lo Sparapalloni l'ha fatto per anni, non trovo giusto metterlo sul piedistallo per un TD apparecchiato al 99% dal genio in sideline.

Sul discorso panchinamento di Brees, boh. Payton non è un fesso, se sta sempre là in alto e tutti gli stramaledetti anni vince la South qualcosa vorrà dire. Mette Taysom Hill a piacimento, per me avrebbe potuto fare lo stesso nell'ultimo quarto se davvero ci credeva che con Winston poteva portarla a casa.

Rispondi

Torna a “NFL”