Western Semifinals: #2 Los Angeles Clippers vs. #3 Denver Nuggets
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1920
- 1665
Re: Western Semifinals: #2 Los Angeles Clippers vs. #3 Denver Nuggets
I Clippers saranno anche fortissimi (e lo sono) ma sono una squadra veramente presuntuosa.
Approcciano certi quarti in cui credono di essere nettamente più forti dall'avversario e giocano con uno scazzo totale; magari sono anche nettamente più forti dell'avversario, ma a questi livelli di gioco non puoi dar via quarti interi, lo paghi. Il primo quarto di stanotte mi ha ricordato molto il terzo quarto contro i Mavericks nella partita del buzzer di Luka.
Comunque una W molto estemporanea, considerando che una partita simile Leonard forse la giocherà tra 5 o 6 anni.
Approcciano certi quarti in cui credono di essere nettamente più forti dall'avversario e giocano con uno scazzo totale; magari sono anche nettamente più forti dell'avversario, ma a questi livelli di gioco non puoi dar via quarti interi, lo paghi. Il primo quarto di stanotte mi ha ricordato molto il terzo quarto contro i Mavericks nella partita del buzzer di Luka.
Comunque una W molto estemporanea, considerando che una partita simile Leonard forse la giocherà tra 5 o 6 anni.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Senior
- 31
- 134
Secondo me tutto come da previsioni. Ho i Clips in 6.
Non sono gli schiacciasassi che erano i Warriors. Se non ci mettono il 100% possono perdere contro chiunque.
Non sono gli schiacciasassi che erano i Warriors. Se non ci mettono il 100% possono perdere contro chiunque.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Quando i clippers danno il giro di vite in difesa ti tolgono il respiro
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
15/17 concessi al ferro, per un comodo 88% e i possessi chiave si riducono a piazzati o penetrazioni pazze di Grant perché sennò al ferro probabilmente concedi proprio il 100%. Denver rimarrà sempre una bella incompiuta.
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1011
- 177
Se difende sufficientemente pure Lou Williams, c'è poco da dire, e poi Leonard ha inventato la "Stoppata Suca" effettuata con il dito medio.
George contro i Nuggets è: 24.3 punti, 6.3 rimbalzi, 3.7 assist, 2 rubate ed il 47% da tre di media.
Qualcuno parla ancora di Pandemic P?
George contro i Nuggets è: 24.3 punti, 6.3 rimbalzi, 3.7 assist, 2 rubate ed il 47% da tre di media.
Qualcuno parla ancora di Pandemic P?
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
-
- Senior
- 31
- 134
PG13 è uno non nuovo ad alti e bassi. Dipende molto dalle sue % da 3.
Comunque ovviamente non poteva essere quello della prima serie. E con un George normale, Denver non si può sedere neanche a tavola.
Comunque ovviamente non poteva essere quello della prima serie. E con un George normale, Denver non si può sedere neanche a tavola.
-
- Rookie
- NFL Team: Pats
- NBA Team: Spurs
- 13
- 56
Ho visto solo il 4/4
Kawhi ha spadellato ma ad un certo punto ha portato la partita a LA con tutto il resto del repertorio.
Colpisce la stoppata, ma anche la mezza rubata a Porter lanciato, gli assist, il dominio a rimbalzo, hanno indirizzato il risultato.
Nuggets che hanno tutto per giocarsela, ma Murray deve trovar modo di entrare nella serie.
Kawhi ha spadellato ma ad un certo punto ha portato la partita a LA con tutto il resto del repertorio.
Colpisce la stoppata, ma anche la mezza rubata a Porter lanciato, gli assist, il dominio a rimbalzo, hanno indirizzato il risultato.
Nuggets che hanno tutto per giocarsela, ma Murray deve trovar modo di entrare nella serie.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1354
- 1250
mi vado a ripescare la gara in giornata... l'impressione generale rimane la stessa, sta serie la vinciamo/perdiamo noi a seconda di come ci alziamo la mattina... concordo con radiofreccia e l'ho scritto più volte in stagione: pecchiamo di superbia, francamente immotivata, gettiamo via gare o parti di esse a cazzumella... poi però, anche rimanendo brutti, quando si vuole difendere davvero diventa dura per chiunque
-
- Senior
- 31
- 134
Comunque Pat Beverly e la sua "gang" avrebbero anche abbastanza rotto il cazzo... dopo Doncic ora "bullismo" su Jokic.
-
- Hero Member
- 8924
- 14794
i Nuggets ci danno una serie comunque, inizialmente non era scontato, hanno giocato tre quarti e mezzo perfetti, eseguendo bene e con un ottimo gameplan, alla fine è mancato il centesimo per fare la lira con gestioni un pò grottesche considerando che Jokic e Murray nel finale sono stati meno coinvolti di quanto fosse lecito aspettarsi
nel secondo tempo i Clips alzano sempre le marce in difesa, tuttavia commettono degli errori davvero grossolani, con questo atteggiamento non li vedo bene
stavolta è Leonard che deve ringraziare George, la difesa di Denver sta facendo un lavoro egregio su di lui, buoni segnali pure da JaMychal Green dalla panca, in questa serie, a differenza della precedente, mi pare che i Clips vadano meglio col quintetto piccolo che con Zubac
nel secondo tempo i Clips alzano sempre le marce in difesa, tuttavia commettono degli errori davvero grossolani, con questo atteggiamento non li vedo bene
stavolta è Leonard che deve ringraziare George, la difesa di Denver sta facendo un lavoro egregio su di lui, buoni segnali pure da JaMychal Green dalla panca, in questa serie, a differenza della precedente, mi pare che i Clips vadano meglio col quintetto piccolo che con Zubac
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1354
- 1250
me so perso qualcosa? de che bullismo parliamo? ho visto la gara e non è successo niente di nientefuriottego ha scritto: 08/09/2020, 15:06 Comunque Pat Beverly e la sua "gang" avrebbero anche abbastanza rotto il cazzo... dopo Doncic ora "bullismo" su Jokic.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3344
- 3763
Bella partita, goduta tutta d'un fiato
I Clippers hanno messo la quinta non appena è finalmente uscito per falli un inguardabile Zubac, che manca un po' e stende un tappeto rosso a Jokic
Paul George si toglie qualche sassolino verso il forum che lo derideva
Nuggets traditi da Murray e dalla scelta di dare 4 possessi in fila nel crunch time a Grant
I Clippers hanno messo la quinta non appena è finalmente uscito per falli un inguardabile Zubac, che manca un po' e stende un tappeto rosso a Jokic
Paul George si toglie qualche sassolino verso il forum che lo derideva
Nuggets traditi da Murray e dalla scelta di dare 4 possessi in fila nel crunch time a Grant

Still taking my time to perfect the beat
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 436
I Nuggets da quando é rientrato Harris e hanno messo Grant in quintetto hanno ripreso delle certezze che non avevano nei seeding games e nella prima parte della serie con i Jazz. Murray non so se é fuori ritmo oppure non sta benissimo fisicamente, aveva subito un colpo da Conley in gara7 e non vorrei che non fosse al 100%
I Clippers hanno giocato al minimo sforzo per quasi tutta la partita per poi iniziare a difendere seriamente l'ultimo quarto. Potrebbero perdere anche un'altra partita se continuano a giocare così ma la serie non é in discussione.
I Clippers hanno giocato al minimo sforzo per quasi tutta la partita per poi iniziare a difendere seriamente l'ultimo quarto. Potrebbero perdere anche un'altra partita se continuano a giocare così ma la serie non é in discussione.
-
- Senior
- 31
- 134
Arvydas73 ha scritto: 08/09/2020, 21:21me so perso qualcosa? de che bullismo parliamo? ho visto la gara e non è successo niente di nientefuriottego ha scritto: 08/09/2020, 15:06 Comunque Pat Beverly e la sua "gang" avrebbero anche abbastanza rotto il cazzo... dopo Doncic ora "bullismo" su Jokic.
In questo caso mi riferisco alle sue parole nella conferenza post-partita, oltre che a certi atteggiamenti tenuti in campo (ma nessun fatto eclatante a questo giro).
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1011
- 177
Ogni volta che Porter Jr. mette punti, negli occhi mi passano le immagini, tipo quelle della guerra, di Jerome Robinson che sbagliava tiri facilissimi.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia