Tampa è qualcosa di STRAORDINARIO, la mia ammirazione (e sana invidia) è inversamente proporzionale alla simpatia che provo per loro.
Solo chi gioca nell' AL East può capire il senso di
thorn-in-the-ass ad avere a che fare con codesti che ogni anno, si presentano,
sulla carta *, con squadre rabberciate, con scarti altrui, 14th/18th giri di gente sconosciuta anche a questi competenti radar, scommesse di trade con dei to-be-named che poi
determinano… e quando trovano il pezzo che performa, subito scambiato… che sia forte davvero (Archer) o una polpetta avvelenata (Souza, Cron, Mallex Smith…), per prendere in cambio sempre qualcosa da gemmare…
Cash si è dimostrato, da subito, un eccellente successore di Maddon. Io pensavo fosse Hickey il Genio (nel caso, da prendere al volo se vittima delle purghe post Maddon ai Cubs…) che vidi pure live a Verona in una Coach Convention anni fa, e invece anche Kyle Snyder (il quale tiene ring 2007 con noi) costruisce pitchers dal nulla o quasi… Se non ho capito male stanotte, Snyder viene da Dhuram (i Bulls del film celebre con Kevin Costner e Susan Sarandon) e ha gestito e visto passare tutti gli stronzi, quei meravigliosi stupendi bastardi, che compongono il bullpen… oh, questi sono senza Alvarado che è buono come il pane… Pagan, Castillo, Drake, (la sac à)Poche… sto carneade di Nick Anderson che tiene un kaz di curva 12-6 impressionante… ahò, chapeau…
P.S. Occhio che Chirinos è intonso… non sarei sorpreso se Glasnow partisse dietro…. o comunque guinzaglio cortissimissimo….
* Peccato che non si giochi stendendo una marea di quotidiani, ma sulla terra rossa e il green...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)