[Peterman's Legacy] Le prestazioni più oscene
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: [Peterman's Legacy] Le prestazioni più oscene
carson wentz è un dramma a livello di pocket awareness.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- 2767
- 5936
[tweet][/tweet]
Credo che un inizio di carriera a sti livelli di worst case scenario ce l'abbia avuto solo Alex Smith.
Credo che un inizio di carriera a sti livelli di worst case scenario ce l'abbia avuto solo Alex Smith.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13804
- 9820
C'è anche una sequenza con un 2o&goal to go con drop di Davante Parker seguito da fumble di Drake.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
ride_the_lightning ha scritto: 24/09/2019, 15:58
Il primo era TD

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Difatti, se i suoi ricevitori gli droppano 7 lanci, tanto vale che corra lui e fanculo la awareness
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
ride_the_lightning ha scritto: 24/09/2019, 15:58 [tweet][/tweet]
il primo drop, quello di preston williams, era TD ma l'allenatore non si è neanche degnato di chiamare il challenge...

per il resto, gli stanno droppando l'impossibile, sembra che lo facciano apposta a farsi scivolare la palla via dalle mani

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Brian_di_Nazareth ha scritto: 24/09/2019, 17:24
Difatti, se i suoi ricevitori gli droppano 7 lanci, tanto vale che corra lui e fanculo la awareness
valuterò, ho in programma di vedere PHI-DET, NO-SEA, HOU-SD.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Incredibile quanto si difenda un Rosen, che sta facendo spruzzi di liquame e si sia passata la carriera a gettare merda su Luck.
Premettendo che a UCLA ero un grande fan del ragazzo

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- 2767
- 5936
Teo ha scritto: 25/09/2019, 9:00Incredibile quanto si difenda un Rosen, che sta facendo spruzzi di liquame e si sia passata la carriera a gettare merda su Luck.
Ora che tu mi confonda con @Wolviesix mi offende.

Boh, per me è palese però che la situazione in cui si sta trovando Josh non sia manco lontanamente la migliore per poter sia lavorare sui difetti che valutare l'apporto che può avere tra i pro. Cardinals l'anno passato, Dolphins quest'anno fanno gara su chi avesse il supporting cast peggiore. Penso che in tutto il marasma si salvi solo Larry Fitzgerald in 2 anni. Un po' pochino, eh.
Ho tirato fuori Alex Smith proprio perché credo che per via della situazione assurda 49ers nessuno avrebbe scommesso sulla carriera che poi è riuscito ad avere.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- 13804
- 9820
Sì perchè le situazioni sono esattamente comparabili. Diamo a Rosen un TY Hilton, un Reggie Wayne, un Anthony Castonzo, ma anche un Dwayne Allen e vediamo cosa fa. Dai commenti su Rosen si vede chi guarda le partite e chi si limita a leggere i box score i lunedì mattina (non che sia una novità, solo un'ulteriore conferma).
Poi Rosen è arrivato nella lega come erede di Peyton Manning, miglior QB prospetto da 20 anni a questa parte e simili mi pare.
Poi Rosen è arrivato nella lega come erede di Peyton Manning, miglior QB prospetto da 20 anni a questa parte e simili mi pare.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
In più ti stava sulle palle!Wolviesix ha scritto: 25/09/2019, 9:45Sì perchè le situazioni sono esattamente comparabili. Diamo a Rosen un TY Hilton, un Reggie Wayne, un Anthony Castonzo, ma anche un Dwayne Allen e vediamo cosa fa. Dai commenti su Rosen si vede chi guarda le partite e chi si limita a leggere i box score i lunedì mattina (non che sia una novità, solo un'ulteriore conferma).

-
- Hero Member
- 13804
- 9820
Me l'han fatto stare sulle palle giornalisti e tifosi che si sbrodolavano per ogni scoreggia che faceva.Angyair ha scritto: 25/09/2019, 10:36In più ti stava sulle palle!Wolviesix ha scritto: 25/09/2019, 9:45Sì perchè le situazioni sono esattamente comparabili. Diamo a Rosen un TY Hilton, un Reggie Wayne, un Anthony Castonzo, ma anche un Dwayne Allen e vediamo cosa fa. Dai commenti su Rosen si vede chi guarda le partite e chi si limita a leggere i box score i lunedì mattina (non che sia una novità, solo un'ulteriore conferma).

- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 910
- 728
Se mettiamo Rosen al posto di Goff siamo sicuri che farebbe peggio ?
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Rosen ballava sempre per la 1° scelta assoluta nei suoi anni di UCLA, perdendola di fatto con l'ultimo abbastanza anonimo, non era certo l'ultimo che passava al bar.
Io guardo le partite che riesco a guardare, o i condensed che mi interessano, non faccio certo un cazzo dalla mattina alla sera per guardare ogni singola partita di Rosen, Luck o chi per essi.
Mi pare di poter dire anche senza guardare le partite che il suo rendimento in NFL è stato a dir poco disastroso, cosa che immaginavo (non così male) dopo il suo calo anche a UCLA, che sia figlio sempre di qualcun altro però non mi pare venisse evidenziato nei momenti down del QB dei Colts, chissà come mai (ma questa non è una novità)
Io guardo le partite che riesco a guardare, o i condensed che mi interessano, non faccio certo un cazzo dalla mattina alla sera per guardare ogni singola partita di Rosen, Luck o chi per essi.
Mi pare di poter dire anche senza guardare le partite che il suo rendimento in NFL è stato a dir poco disastroso, cosa che immaginavo (non così male) dopo il suo calo anche a UCLA, che sia figlio sempre di qualcun altro però non mi pare venisse evidenziato nei momenti down del QB dei Colts, chissà come mai (ma questa non è una novità)

- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1791
- 305
Beh sparare su Rosen adesso mi sembra un esercizio un filo facile...diamine anche se si guarda il condensed si capisce che quest'anno ancora più dell'anno scorso, è in mezzo ad una situazione che non può portare a niente di buono, i ricevitori droppano tutto, la linea è ansiante, e gli schemi sono anche discutibili...insomma, poi magari non è Brady e su questo ok, ma se le situazioni sono queste, non sapremo mai nemmeno valutarlo...