darioambro ha scritto: 08/07/2019, 18:53
Sberl ha scritto: 08/07/2019, 11:04
Sei serio?
La sceneggiata di Inghilterra - Camerun è ancora fresca nella memoria eh....
Invece Zaniolo e Kean che arrivano in ritardo alla sessione tattica prima della partita come li definiresti?
Hai visto la Van De Sanden che consola la compagna giapponese (compagna di squadra nel Lione), alla fine della partita? poi ti ha risposto joe.
Dario, sii serio. Quante volte nel calcio maschile vediamo queste scene? Mille....
E’ stato un bellissimo mondiale, ma non venite a fare retorica inutile che tra l altro fa solo male al movimento femminile. O parliamo della morgan che parla di sessismo a destra e sinistra e poi twerka brutalmente sui social? o che provoca apertamente le inglesi con l esultanza del the?
Piu sono star, e piu assumono anche loro i difetti maschili.
Io ho adorato e apprezzato lo stile molto umile delle nostre ragazze, il campionato le tengo seguito ma come ogni sport femminile e’ completamente diverso dalla controparte maschile e non va paragonato assolutamente. Non vorrei mai che le ragazze facciano la fine dello sport maschile piu retorico al mondo....(sperando vivamente mi smentiscano in giappone a fine estate, sarei felice di rimangiarmi tutte le critiche)