2018 FIFA World Cup Russia - Gruppo H (POL - SEN - COL - GIA)
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: 2018 FIFA World Cup Russia - Gruppo H (POL - SEN - COL - GIA)
A me pare un girone equilibratissimo dal via a dire il vero
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3344
- 3763
Concordo
Girone molto divertente, equilibrato e impronosticabile
Tutti possono battere tutti, tutti se la giocano a viso aperto (oddio la Colombia oggi no, causa espulsione precoce; me la aspetto arrembante nelle prossime 2)
Girone molto divertente, equilibrato e impronosticabile
Tutti possono battere tutti, tutti se la giocano a viso aperto (oddio la Colombia oggi no, causa espulsione precoce; me la aspetto arrembante nelle prossime 2)
Still taking my time to perfect the beat
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 737
- 866
Colombia e Polonia si sono suicidate entrambe, questo girone equilibrato non lo vedo
I gol subiti dalla Polonia sono entrambi da mani nei capelli.
Cionek uomo in più del Senegal per una 20ina di minuti
Edit: sia giapponesi che senegalesi hanno problemi a centrare la porta quando hanno un buon tiro. Esempi similari due tiri fuori dall’area piccola sul lato sx. Niang la prende malissimo, il giapponese la manda in fallo laterale dx
I gol subiti dalla Polonia sono entrambi da mani nei capelli.
Cionek uomo in più del Senegal per una 20ina di minuti
Edit: sia giapponesi che senegalesi hanno problemi a centrare la porta quando hanno un buon tiro. Esempi similari due tiri fuori dall’area piccola sul lato sx. Niang la prende malissimo, il giapponese la manda in fallo laterale dx
-
- Hero Member
- 8927
- 14801
La Polonia di questa generazione non é che abbia propriamente fatto un figurone nelle competizioni serie, é una squadra che può andar sotto davvero con chiunque, poi hanno beccato un girone di qualificazione ridicolo per cui sono arrivati con più hype di quanto meritassero
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Va bene che la Colombia sia un flop (ameno quella vista oggi) ma Pekerman allenatore inadeguato: squadra con spaziature kilometriche, zero centrocampo, metti Bacca dentro ma zero rifornimenti alle punte, sostituisci Cuadrado che era l'unico che poteva creare qualcosa in attacco con le sue giocate.
Onore al Giappone davvero ben messo in campo.
Onore al Giappone davvero ben messo in campo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Mi dispiace per la Colombia, del resto hanno giocato alla pari tutta la partita 11 vs 10 e subire una sconfitta dal Giappone con gol di testa è veramente una beffa!
Polonia - Senegal è stata probabilmente la peggior partita che ho visto dal punto di vista tecnico e la cosa mi ha lasciato sorpreso visto che i polacchi avrebbero anche una discreta rosa, ma sono veramente la peggior squadra del torneo per rapporto talento/gioco.
Avendo adottato il Senegal come squadra simpatia mi fa piacere vederli vincere meritatamente, nonostante gli enormi limiti che si porta dietro. Comunque sia anche le squadre africane se giocano da squadre europee dimostrano di poter dire la loro.
Girone avvincente, ma a livello tecnico mi sarei aspettato di più. In ogni caso, vista la classifica, penso mi guarderò più partite possibili curioso di vedere se le due squadre più talentuose sapranno rimediare alla terribile partenza.
Polonia - Senegal è stata probabilmente la peggior partita che ho visto dal punto di vista tecnico e la cosa mi ha lasciato sorpreso visto che i polacchi avrebbero anche una discreta rosa, ma sono veramente la peggior squadra del torneo per rapporto talento/gioco.
Avendo adottato il Senegal come squadra simpatia mi fa piacere vederli vincere meritatamente, nonostante gli enormi limiti che si porta dietro. Comunque sia anche le squadre africane se giocano da squadre europee dimostrano di poter dire la loro.
Girone avvincente, ma a livello tecnico mi sarei aspettato di più. In ogni caso, vista la classifica, penso mi guarderò più partite possibili curioso di vedere se le due squadre più talentuose sapranno rimediare alla terribile partenza.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
che pacco la Polonia
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Grande il Giappone che è vicinissimo agli ottavi
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Squadra rivelazione per questo mondiale, davvero ben allenata e ben messa in campo.

IGNOTO SEPARATISTA NFL