Super Bowl LII
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Re: Super Bowl LII - **SPOILER**
In ogni film che si rispetti c'è un buono a contrapporre i cattivi.. ok che con Narcos mi sono abituato a "fare il tifo" per un narcotrafficante assassino, ma quì siamo alla scelta tra Ambrosini e Costantino Vitagliano.
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Infatti con la dicitura "SPOILER" pensavo ci fosse già il risultato, che a quanto pare è noto alla maggioranza silenziosa ed inerme di playit.
- 49ekers
- Senior
- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
- 45
- 110
La statistica dice che vincere due volte di fila è quasi impossibile.... ma impossibile per, forse, la miglior organizzazione della storia dello sport americano non esiste visto quanto fatto allo scorso SB
Se però c'è una squadra che può farcela è PHI visto anche come hanno spazzato via MIN, la grande difesa e il tipo di attacco messo su.
L'incognita è però Foles.... riuscirà a reincarnarsi nuovamente in Montana? o ritornerà nella versione degli ultimi anni?
La speranza dice PHI ma la ragione mi dice ancora NE

Se però c'è una squadra che può farcela è PHI visto anche come hanno spazzato via MIN, la grande difesa e il tipo di attacco messo su.
L'incognita è però Foles.... riuscirà a reincarnarsi nuovamente in Montana? o ritornerà nella versione degli ultimi anni?
La speranza dice PHI ma la ragione mi dice ancora NE

- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Sono 20 anni che un SB con Brady è senza Eli finisce allo stesso modo.

- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/01/2018, 16:44
Interessante question posta da un tuo compagno di tifo (random):
What’s worse? Philly winning the SB or Patriots surpassing us and tying the Steelers for 6?
A me i Patriots non stanno sul cazzo, anzi credo di aver tifato per loro nella gran parte dei SB che gli ho visto giocare a prescindere dai rivali. Ho una venerazione pura per Belichick e Brady. Avrei simpatizzato per loro anche fossero arrivati Saints, Falcons, Vikings, Seahawks, ecc...ma quello che tifo io penso non interessi a nessuno

Sull'altra parte della questione: prima o poi lo vincerete anche voi, chiaro, molto più prima che poi. Il problema di fondo è che con queste basi avete l'opportunità di ritrovarvici anche nei prossimi anni (specie con i Brees, i Rodgers, ecc in via di pensionamento). Ho sperato che qualcuno si interessasse a Schwartz come HC, ma non mi pare sia successo e avrete lo stesso coaching staff anche l'anno prossimo, quindi dovrò abituarmi il più in fretta possibile ai post melodrammaticopassionali di tap.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
E quei bambini felici sono cresciuti come uomini ormai tristi...azazel ha scritto: 22/01/2018, 17:52che vincano 5 6 o 7 Super Bowl, sticazzi, la mia squadra non lo vince da più di 20 anni,Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/01/2018, 16:44
Interessante question posta da un tuo compagno di tifo (random):
What’s worse? Philly winning the SB or Patriots surpassing us and tying the Steelers for 6?
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Mi dicono l’ultimo bimbo sorridente del Texas fu tale Sheldon Lee Cooper, a sinistra lo si vede ridere a destra da grande ha quella faccia triste tipica dei texani delusi oggi giorno..

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
azazel ha scritto: 22/01/2018, 17:52
Sull'altra parte della questione: prima o poi lo vincerete anche voi, chiaro, molto più prima che poi. Il problema di fondo è che con queste basi avete l'opportunità di ritrovarvici anche nei prossimi anni (specie con i Brees, i Rodgers, ecc in via di pensionamento). Ho sperato che qualcuno si interessasse a Schwartz come HC, ma non mi pare sia successo e avrete lo stesso coaching staff anche l'anno prossimo, quindi dovrò abituarmi il più in fretta possibile ai post melodrammaticopassionali di tap.
Per fortuna nessuno si è interessato a Schwartz, quest'anno almeno, e questo è un gran colpo.
Questi Eagles contrattualmente sono costruiti per quest'anno e il prossimo in gran parte degli uomini, fatto salvo Wentz ovviamente che sarà da noi a lungo.
Quindi probabilmente con un po' di fortuna si può far bene anche il prossimo anno.
Poi si vedrà.
EDIT: chiaramente anche Johnson, Cox ed altri sono firmati a lungo, ma il prossimo anno diventano FA una serie di giovani che potrebbe essere complicato rinnovare.
"Il ranghi completi" è quest'anno e il prossimo.
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Strano, per me è l'opposto. I Pats non sono uno schiacciasassi e la difesa degli Eagles è al top.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
gli eagles fans sono i più simili ai nostri standard europei, li adoro. ovviamente esclusi quelli che dubitano della grandezza dell'unico numero 1 della lega.