andreaR ha scritto: 23/10/2017, 18:36
Io non mi muoverei per Bledsoe che rischia solo di farci vincere quelle 2-3-4 partite del tutto inutile in un contesto pluriennale di nulla, abbiamo bisogno di iniettare talento dal draft e io spero vivamente che la dirigenza lo abbia finalmente capito, almeno un'altra stagione, oltre questa, sarebbe auspicabile passarla nella top 3 vedendola al contrario.
Su Willy credo che se non ha problemi fisici e semplicemente non gioca perchè il coaching staff più board non lo reputano valido che lo si impacchetti per scaricare qualcosa o per prendere qualcosa indietro, magari una prima bassa
Quoto su Bledsoe, profilo inutile per noi sotto qualunque punto di vista.
Su Willy no, che trovino il modo di farlo giocare, poi se proprio farà pena se ne può parlare, ma tutta questa stagione gradirei ci si puntasse con decisione anzichè farlo marcire in panca per vedere 48 minuti di Kanter + O'Quinn, avessi detto poi due mastini in difesa...
Tra l'altro lo spagnolo si è già mezzo lamentato l'altro giorno dicendo che non può aiutare la squadra se non gioca, e oggi Porzi (credo il miglior amico in spogliatoio) se ne è uscito che meriterebbe di giocare di più.
Insomma #FreeWilly